In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' ORA DI RICOSTRUIRE!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

E' ORA DI RICOSTRUIRE! Empty
MessaggioTitolo: E' ORA DI RICOSTRUIRE!   E' ORA DI RICOSTRUIRE! Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:36 pm

RAGAZZI... HO PARLATO CON I NOSTRI AMICI DEL FORUM ABRUZZESI CHE FORTUNATEMENTE COME TUTTI SAPPIAMO STANNO BENE...
HANNO VOGLIA DI RICOMINCIARE E DI RICOSTRUIRE.... E SICCOME PENSO DI NON ESSERE L'UNICA A VOLERLI AIUTARE, HO CHIESTO CHE COSA CONCRETAMENTE POSSIAMO FARE... SICURAMENTE ORA CALERA' UN Pò IL SIPARIO SULLA VICENDA... TG E NOTIZIARI RIDURRANNO I SERVIZI MA NOI COME TANTISSIME ALTRE PERSONE NON LI VOGLIAMO LASCIARE SOLI... POSSIAMO CONTATTARLI, PER CHIEDERE DI COSA HANNO BISOGNO E DOVE SPEDIRE QUANTO SERVE, OLTRE CHE SUI NUMERI PREDISPOSTI DALLA PROTEZIONE CIVILE ANCHE AI SEGUENTI NUMERI...
I RAGAZZI DI PAGANICA AL 0862-689468
LA CARITAS AL NUMERO 0862-311900
UN'ABBRACCIO A TUTTI E AI NOSTRI CARI AMICHETTI ABRUZZESI IN PARTICOLARE!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

E' ORA DI RICOSTRUIRE! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ORA DI RICOSTRUIRE!   E' ORA DI RICOSTRUIRE! Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 8:51 am

W Davide e AntoQG
L'Aquila tornerà a volare anche grazie a voi!!!!
Tenete duro
o meglio:
Terremotosto



p.s. siete grandi!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

E' ORA DI RICOSTRUIRE! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ORA DI RICOSTRUIRE!   E' ORA DI RICOSTRUIRE! Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:52 pm

Hei Antonella è stato davvero un piacere incrociarti a l'Aquila, peccato per le 14 ore di viaggio e per la stanchezza che mi lasciava un pò tramortita. Già il giorno dopo la vostra ripartenza pensavo che avrei voluto chiederti un sacco di cose, avrei voluto approfittarne per conoscerti meglio dopo averti letto tanto. In fondo poi la cosa bella di questo forum è fondamentalmente la possibilità che ci offre di conoscerci senza esserci mai incrociati da nessuna parte e in nessun'altra occasione.

Comunque sono certa ci rifaremo alla prossima e speriamo sia decisamente un'occasione decisamente più felice.

Ti abbraccio

M
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

E' ORA DI RICOSTRUIRE! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ORA DI RICOSTRUIRE!   E' ORA DI RICOSTRUIRE! Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:41 am

Ma che carina Marzia Smile
in effetti eravamo entrambe provate: tu che arrivavi dopo il olungo viaggio e io che stavo per ritornare a casa dopo aver stretto amicizia con quella fantastica gente del campo... Spero che, come si "vocifera", facciano i corsi per la protezione civile così sarà un motivo in più per incontrarsi davvero Wink
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

E' ORA DI RICOSTRUIRE! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ORA DI RICOSTRUIRE!   E' ORA DI RICOSTRUIRE! Icon_minitimeVen Set 11, 2009 8:00 pm

O ma vi siete date tutte alla protezione civile Razz

Cmq tra abbracci e saluti qui c'è da mettere in chiaro una cosa, non si deve dimenticare!! Siete d'accordo??

Mi associo al "GRANDI DAVIDE E ANTONELLA", se lo meritano tutto..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Contenuto sponsorizzato





E' ORA DI RICOSTRUIRE! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ORA DI RICOSTRUIRE!   E' ORA DI RICOSTRUIRE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' ORA DI RICOSTRUIRE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ABRUZZESE-
Vai verso: