In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 S MARIA LIBERATRICE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ferdinando




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.04.09

S MARIA LIBERATRICE Empty
MessaggioTitolo: S MARIA LIBERATRICE   S MARIA LIBERATRICE Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 12:55 pm

O Signora mia, infondi nel mio animo il tuo ardentissimo amore, affinche' con tanta passione Ti lodi, Ti glorifichi, parli e predichi di Te. Risuoni, o gloriosa Signora, la tua voce nelle mie orecchie, senta il tuo sussurro; mostrami il tuo volto e allora salva l'anima mia. Essendo colmo il mio animo della tua pieta' e della tua misericordia, ed essendo Tu, dopo Dio, il nostro rifugio, Ti prego di ascoltare piamente il nostro pianto. Venga dal cielo una nuova pace, le opere dell'amore rivivano quaggiu'; le virtu' fioriscano nei chiostri, i tuoi meriti siano onorati nel mondo".
Amen. Ave Maria!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

S MARIA LIBERATRICE Empty
MessaggioTitolo: Re: S MARIA LIBERATRICE   S MARIA LIBERATRICE Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 6:25 pm

Bellissima questa preghiera ferdinando, Se non ti dispiace voglio inseririmi in qst tuo post per fare una preghiera alla nostra madonnina, perchè protegga mia nonna che probabilmente deve essere operata martedì.
" O madre dolce e misericordiosa ti prego proteggi la mia piccola nonna, fa che superi l'operazione e torni da noi. Insieme a lei proteggi chi, come lei, in qst momento sta soffrendo e si trova in ospedale, dona ai malati la forza di sopportorare il dolore e a trovare la forza di reagire e arrivare così alla guarigione Amen"
Ave MAria piena di grazia il Signore è con te, tu sei la benedetta tra le donne e beneddetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nmell'ora della nostra morte Amen.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
 
S MARIA LIBERATRICE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maria e la sua rappresentazione
» COME MARIA
» L’UMILTA’ DI MARIA
» Inno a Maria
» ... E MARIA ROSARIA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Comunità di Preghiera-
Vai verso: