| Chi c'è | |
|
+11stefy Dette ValeSarda! Roberta Votantonio m.rosaria Antonella Alessandra marta Paolamarea TONCY 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi c'è Gio Apr 17, 2008 7:01 pm | |
| Tranquilla Dette, l'ho imparata a conoscere sono solo un po' preoccupato per sta storia del microfono... giuro che la prima cosa che faccio all'arrivo è il cercare l'interrutore generale di Assisi. per Alessandra, confermo quello che ti ho detto.. ha ragione Vale dicendo che non è una gara, ma è una sorta di competizione goliardica e allora ci sta tutta Un abbraccio a tutta la Sicilia xox piero |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Chi c'è Gio Apr 17, 2008 7:25 pm | |
| - piero ha scritto:
- sono solo un po' preoccupato per sta storia del microfono... giuro che la prima cosa che faccio all'arrivo è il cercare l'interrutore generale di Assisi.
Ummmmmmmmmh x quello...fai bene a preoccuparti, perché aiuterò Vale mettendo il volume del microfono a palla Son davvero simpaticissima Chiedo scusa alla Sicilia, dopo aver ridotto ad una giostra la nostra parte del forum, ci stiamo spingendo a rovinare anche gli altri, perdono, é più forte di noi, sarà il sole, che x ora non c'é, sarà il caldo, che non c'é nemmeno, sarà colpa del buco nell'ozono, ci sarà mah! sarà quel che sarà ma dalle nostre parti tanto giusti non siamo | |
|
| |
Alessandra
Numero di messaggi : 149 Età : 41 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: Re: Chi c'è Gio Apr 17, 2008 7:44 pm | |
| Macchè ragazzi! è divertentissimo tutto ciò! molto meglio di quando questa parte del forum era triste ed abbandonata!.... In ogni caso credo che la sarda nord sia insuperabile! proveremo semplicemente ad affiancarci agli altri isolani, dando anche del nostro a questo bel mondo! E intanto attendiamo gli altri, che prima o poi, vedrete, arriveranno! P.S. se avete bisogno di una mano per l'amplificazione suono pro auguri a Piero tutta la Sicilia sarà lieta di collaborare! | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: Chi c'è Ven Apr 18, 2008 6:58 pm | |
| Piero ti conviene prepararti perchè noi della sicilia siamo numerosi qst anno quindi se ci uniamo ai sardi faremo un bel coro per farti gli auguri..... cmq son proprio felice di essere entrata in qst forum da quando vi ho conosciuti mi sento più allegra:)... cmq Dette non preoccuparti a noi siciliani piace la giostra.... poi cmq il bello di qst forum è proprio qst e cioè che si possono conoscere persone da tutte le parti d'italia ed ampliare così le proprie conoscenze che possono anche trasformarsi in bellissime amicizie;) | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Chi c'è Dom Apr 20, 2008 11:43 am | |
| | |
|
| |
Alessandra
Numero di messaggi : 149 Età : 41 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: Re: Chi c'è Dom Apr 20, 2008 1:17 pm | |
| ma quanti siciliani fuori dalla propria terra... grazie per il saluto Stefy!! anche se, per onor del vero, essendo d origini catanesi, la sezione sarebbe quella Sicilia orientale!!!! ma questa è solo una piccola questione geografica da poco conto!!! un abbraccio | |
|
| |
Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: ciao aleee.... Gio Mag 08, 2008 2:55 pm | |
| - Alessandra ha scritto:
- buonasera! ecco a voi la prima siciliana allora...! che bello questo forum, e pensare che l'ho scoperto per caso cercando notizie sull'incontro giovani ad assisi...
ale.... ciao..... come vedi mi sono iscritta pure io al forum ed è tutto merito tuo..... che bello poter scambiare le emozioni provate all'incontro giovani ad assisi.... ti mando un bacione. | |
|
| |
Alessandra
| Titolo: Re: Chi c'è Gio Mag 08, 2008 5:21 pm | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Alessandra
| Titolo: Re: Chi c'è Mer Lug 02, 2008 10:33 pm | |
| grazie CAPOSALA!!! meno male che c sei tu... da quando sn fuori qst angolo piange! forza amiciiiiiii ogni volta che m collego m rattristo a vedere che la nostra sezione resta sempre ferma... bhe v racconto un po io d noi.. i nostri sono tornati da poco dal pellegrinaggio bimbi.. domenica c aspetta un'incontro giovani, che se nn ho mal capito è in onore d Adriana, Presidente d sottosezione che sicuramente è ancora oggi nel cuore d molti.. Nn l'ho potuta conoscere, ma sentire parlare d lei da tante persone m ha permesso d conoscerla e ricordarla! com'è piccolo il mondo.. tra l'altro ho scoperto che proprio Adriana m ha conosciuto mentre ero nella pancia d mia mamma e m ha tenuto in braccio da piccolisima! vi racconterò d certo, e v porterò io l'esperienza degli altri... nn vedo l'ora d abbracciarli!!! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Chi c'è Gio Lug 03, 2008 2:52 pm | |
| | |
|
| |
Alessandra
| Titolo: Re: Chi c'è Gio Lug 03, 2008 7:29 pm | |
| grandissimo Caposala! sei proprio un fenomeno!... ecco bravo, dammi una mano tu... adoro il verde... che bello, m hai fatto venire in mente la prateria d Lourdes! ottima scelta! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Chi c'è Ven Lug 04, 2008 2:42 pm | |
| ALE....e per così poco...allora guarda ci facciamo passare anche un fiume..uno a caso.... | |
|
| |
Alessandra
| Titolo: Re: Chi c'è Sab Lug 05, 2008 11:22 am | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Chi c'è Mer Lug 09, 2008 3:20 pm | |
| ALE...ma mi stai a fa preparà tutto a me,guarda che non è stato facile portarti il fiume e il prato a casa tua eh.....!!!!! dai su,metti un po di colore e fantasia pure tu.....vai vai intanto io canto Li furisteri ca 'n Sicilia sunnu la guardanu cu granni meravigghia dicinu ca nun c'è 'nta tuttu u munnu 'n'isula ca la nostra rassumigghia. lalala...lalala....... VIVA LA SICILIAAAAAA | |
|
| |
Votantonio
Numero di messaggi : 140 Età : 47 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Chi c'è Dom Lug 13, 2008 9:52 pm | |
| | |
|
| |
Votantonio
Numero di messaggi : 140 Età : 47 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Chi c'è Dom Lug 13, 2008 9:55 pm | |
| Con estremo ritardo dò il Benvenuto anch'io a: Roberta, Elisabetta e Stefy (son di Milano ma anch'io ho origini catanesi ) | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Chi c'è Mar Lug 15, 2008 3:12 pm | |
| ANTONE...ancora stò aspetatndo che abbellisci un po questa sezione.....senno mo mi trasferisco in SICILIA e prendo possesso io!!!!!
VOTANTONIOELEVATAALLA50POTENZA!!!!! VOTANTONIOELEVATAALLA50POTENZA!!!!! VOTANTONIOELEVATAALLA50POTENZA!!!!!
VOTANTONIOELEVATAALLA50POTENZA!!!!! VOTANTONIOELEVATAALLA50POTENZA!!!!! VOTANTONIOELEVATAALLA50POTENZA!!!!!
VOTANTONIOELEVATAALLA50POTENZA!!!!! VOTANTONIOELEVATAALLA50POTENZA!!!!! VOTANTONIOELEVATAALLA50POTENZA!!!!! | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Chi c'è Mar Lug 15, 2008 4:19 pm | |
| Bubusettete!!!!! Votate Antonio!!! Io e Pino l'abbiamo già fatto! Ajò!!!! | |
|
| |
Votantonio
| Titolo: Re: Chi c'è Mar Lug 15, 2008 8:57 pm | |
| | |
|
| |
Votantonio
| |
| |
Alessandra
| Titolo: Re: Chi c'è Mar Lug 15, 2008 11:12 pm | |
| Antonella... Alessandra... Ho crisi d'identitààààààààààà.....
Di che parliamo? M sono persaaaaaaaaaa
Cmq Caposala, saresti il benvenuto!!! senza te la nostra sezione sarebe totalmente spoglia! per ora sn collegata tramite cellulare, è gia difficile aprire una pagina figuriamoci caricare un'immagine!!! quindi, fino a nuova possibilità d connessione, sei il mio unico mezzo di "abbellimento"!!!! | |
|
| |
Votantonio
| |
| |
nico
Numero di messaggi : 55 Età : 61 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 07.09.08
| Titolo: Re: Chi c'è Sab Set 20, 2008 4:33 pm | |
| Ciao Ale, sono Nico della Sarda Nord solo per dirti che per sei lunghissimi anni sono stato a Palermo e precisamente a Boccadifalco,un carissimo saluto ate e atutti gli unitalsinai del posto Ciaoooooooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi c'è | |
| |
|
| |
| Chi c'è | |
|