MESSAGGIO DI MARIA, NOSTRA MADRE NELLA FEDE E NELL'AMORE, DEL 02/11/2008
(ve lo riporto perchè può esservi utile come lo è stato per me... un abbraccio in Gesù e Maria fratelli cari)
"Figli amati, figli cari del Mio Cuore, oggi è un grande giorno di preghiera e riflessione speciali. Amati, oggi si commemorano i defunti. Figli amati, pensate alla morte, sì, vi dico: ogni giorno fermate, per un istante, il pensiero su questo grande mistero. Amati, la morte è per ogni uomo, la morte è l’amara conseguenza del peccato d’origine. Dio, tuttavia, ha voluto che il Figlio, col Suo Sacrificio sublime, trasformasse la morte in Vita. Riflettete sul grande mistero della morte, riflettete al lume della fede. Nel momento grande per ogni uomo, l’anima si separa dal corpo, il corpo resta per un po’ nella terra come il semino di grano, l’anima si presenta davanti al Giudizio di Gesù, Egli è il Giudice Perfetto davanti al
Quale ogni anima si deve presentare subito dopo essersi separata dal corpo. Vi ho detto che il corpo deve restare nella terra come il semino, poi, al momento da Dio voluto, alla fine del mondo, questo semino torna a congiungersi con la sua anima, in un modo misterioso come Dio ha stabilito. Pensate quindi oggi ai corpi di tutti gli uomini passati sulla terra non come qualcosa di putrescente, ma come semini che attendono di vivere ben stretti ancora alla loro anima immortale; il vostro pensiero non sia di tristezza, ma di gioia per tutti i defunti che hanno ben meritato ed attendono di rivivere anima e corpo in Dio per l’eternità felice. Figli del mondo presente, amati Miei figli, voi pensate troppo poco a queste cose, non lasciatevi ingannare dalla seduzione del nemico che vi illude per poi lasciarvi delusi; l’uomo non può vivere eterno sulla terra, perché non è questo che ha stabilito l’Altissimo. La morte è stata un passaggio anche per Gesù: Egli è morto, ma, essendo il Signore della Vita, la morte non poteva tenerLo prigioniero, è risorto, quindi, e vive Anima e Corpo per sempre, essendo Vero Uomo, ma anche Vero Dio. Amati, questo è un sublime, meraviglioso mistero. Ricordate le Sue Parole: “Quando salirò al Cielo vi preparerò un posto e lì dove Io sono anche voi sarete con Me”. Pensate, figli, in questo grande giorno, al mistero sublime della vita umana. Preparatevi, preparatevi, preparatevi tutti per il Cielo per avere le Gioie del Cielo ed usate tutte le indulgenze per voi e per gli amati fratelli che si purificano nel Purgatorio, lì dove le sofferenze sono grandi e terribili, ma cessano un giorno e le vostre preghiere ardenti possono abbreviare la sosta delle dolci anime nei tormenti del Purgatorio e farle salire nella Felicità del Paradiso.
Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, vogliamo, con preghiere e sacrifici ed usando le indulgenze della Chiesa, vogliamo che più anime possibili possano lasciare il Purgatorio per salire allo splendore del Cielo, il pensiero di queste amate anime resti sempre, per Grazia, in noi, perché le preghiere restino ardenti e molte possano salire presto verso l’eterna Felicità con Gesù e con Te, Dolce Madre”.
Figli amati, sia oggi un giorno di intensa preghiera. Oggi, Mio Figlio Gesù concede Grazie grandi e speciali. Sia giorno di gioia grande per molte anime che possono salire al Cielo per le vostre ardenti preghiere.
Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo: un torrente impetuoso di Grazie scenderanno sulla terra. Vi amo tutti."