In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 auguri damiano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
paolo

paolo


Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 75
Localizzazione : lamezia terme
Data d'iscrizione : 22.12.07

auguri damiano Empty
MessaggioTitolo: auguri damiano   auguri damiano Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 9:55 pm

buon conpleanno auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, spero che altri fratelli te li facciano gli auguri su questo sito deserto.chissa perchè?
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

auguri damiano Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri damiano   auguri damiano Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 3:44 pm

Caro Paolo,

è un po' di tempo che volevo affrontare l'argomento; il tuo scritto di ieri me ne da l'occasione.
Dal mio punto di vista io cerco di fare gli auguri ai fratelli che frequentano il forum con una certa assiduità, che sento vicini, con i quali ho scambiato punti di vista ed opinioni, o che conosco personalmente.... In caso contrario gli auguri certo non gli arriveranno e quale significato avrebbero?

Ci sono iscritti che non entrano nel forum, per loro più che validi motivi, da mesi e mesi....

Caro Paolo, stanne certo, non è questo il sito deserto....

Purtroppo, tutto il forum soffre di una profonda solitudine. Ne abbiamo parlato, di recente, in:

- News personali - Che cosa succede
- Unitalsi in simpatia - che fa, ci dimentichiamo?

Mi farebbe veramente piacere avere, in proposito, anche il tuo parere.

Chiedo scusa a tutti se ho approfittato di questo spazio.

Un caro saluto

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
 
auguri damiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno damiano.sg
» auguri Amy
» BUON COMPLEANNO AMORE MIO!!!!!
» AUGURI AUGURI
» Buon compleanno Anto NU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: