In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..e per chi non ha partecipao quet'anno??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

..e per chi non ha partecipao quet'anno?? Empty
MessaggioTitolo: ..e per chi non ha partecipao quet'anno??   ..e per chi non ha partecipao quet'anno?? Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:26 am

So perché quest'anno non ho pensato a quest'esperienza e sinceramente non rinnego nulla di quello che ho fatto, ma faccio il mea culpa per non aver saputo riconoscere quella forza che mi ha richiamato gli anni passati.. Inzio a pensarci per l'anno prossimo? No, forse è ancora presto.. ma la voglia è tanta! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
 
..e per chi non ha partecipao quet'anno??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Stage- Hospitalité Cuore Immacolato di Maria-
Vai verso: