In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 incontro con il nuovo parroco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

incontro con il nuovo parroco Empty
MessaggioTitolo: incontro con il nuovo parroco   incontro con il nuovo parroco Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 11:51 pm

ieri in oratorio la nostra sezione di paullo ha incontrato il nuovo parroco è stato un momento molto bello di condivisione e preghiera tutti insieime.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

incontro con il nuovo parroco Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro con il nuovo parroco   incontro con il nuovo parroco Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 9:13 pm

Mi fa piacere...sono momenti molto belli e profondi
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

incontro con il nuovo parroco Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro con il nuovo parroco   incontro con il nuovo parroco Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 10:51 pm

grazie parmi anche se non ti conosco so che sei un grande!!!!!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

incontro con il nuovo parroco Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro con il nuovo parroco   incontro con il nuovo parroco Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 8:59 pm

Ma dai cerco solo, nei limiti del possibile, di starti vicino per farti sentire un po' meno solo...
Torna in alto Andare in basso
giosuè

giosuè


Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 20.12.10

incontro con il nuovo parroco Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro con il nuovo parroco   incontro con il nuovo parroco Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:44 pm

ehi parmi ho visto che tra le tue amicizie su fb hai don virginio, ma almeno vi scrivete? vi sentite? che dice di bello.............
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

incontro con il nuovo parroco Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro con il nuovo parroco   incontro con il nuovo parroco Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 8:49 pm

Mi ha chiesto l'amicizia, mi pare lo scorso anno, ma direi che non ci siamo mai "sentiti" ci siamo solo scritti delle e-mail quando, due anni or sono, mi avevi parlato di lui. Io avevo chiesto l'intervento del mio presidente Unitalsi che, in una riunione. gli aveva parlato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incontro con il nuovo parroco Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro con il nuovo parroco   incontro con il nuovo parroco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incontro con il nuovo parroco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..ma i nuovi dove sono??
» NUOVO SITO UNITALSI
» Nuovo Spazio
» nuovo membro
» Cancelliamo il vecchio per il nuovo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. LOMBARDA-
Vai verso: