In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'impressione che si da a primo impatto!!

Andare in basso 
+10
Ata
Votantonio
ValeSarda!
Giuseppe F.
TONCY
gabrielopassalovo
Katiuscia
Antonella
andrea
SBENUTA!
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 11:28 am

Altra rubrica che ritengo sia molto utile per conoscersi.
Durante il mio periodo a Lourdes, qualcuno mi ha chiesto: "ma che impressione di ho fatto quando mi hai vista la prima volta?" Smile
Ieri altra affermazione del genere: "non mi hai fatto una buona impressione la prima volta che ti ho visto!".

..e allora, proviamo a scambiarci delle impressioni!? Razz
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeGio Set 13, 2007 4:05 pm

la prima impressione...bè io mi fido delle mie prime impressioni...anke se a volte mi rendo conto ke sono totalmente sbagliate... Like a Star @ heaven come è successo con adriana...ke inizialmente mi era indifferente...nn riuscivo a trovare un punto in comune...nulla...e poi invece ci siamo scoperte molto più simili di quello ke pensavo...e altro ke indifferente...adesso le voglio un bene infinito... Like a Star @ heaven ...altre volte invece la mia prima impressione è proprio azzeccata... Like a Star @ heaven nn dimenticherò mai quando x la prima volta,sul pullman diretto a colonia,vidi francesco ke mandava un sms al padre x dirgli ke stavamo x arrivare a milano...lui era lì con il suo pizzetto biondo la sua maglia un po' psichedelica e quel nn so ke...ke subito mi fece capire ke tra di noi ci sarebbe stato qualkosa...ke lui sarebbe stato davvero importante x me... Like a Star @ heaven
cmq fidiamoci delle nostre sensazioni ma nn lasciamo ke siano il ostro unico metro di giudizio... flower
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeGio Set 13, 2007 5:41 pm

io!!!!! Penso che la prima impressione conti tantissimo soprattutto nel mondo d'oggi, perche noi a primo impatto o meglio io a primo impatto capisco se una persona possa estaurare un rapporto d'amicizia con me oppure decicere di lasciar perdere subbito dall'inizio, pero a volte il nostro istinto o senzazione come vogliamo chiamarla potrebbe anche farci sbagliare, perche magari tu giudichi una persona per l'aspetto esteriore e no per quello interiore e questa nostra fretta ci porta a non far mai nascere un rapporto d'amicizia con una persona che magari anche solo con il pensiero avrebbe potuto a iutarci.
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeGio Set 13, 2007 6:49 pm

mmm...quindi questo significa ke io da subito ti sono sembrata simpatica!??!?! Very Happy Very Happy Very Happy wowwwwwwwwwwwwwwww.... lol! sai cosa ho pesnato appena ti ho visto!??!?..."ma ki è questo!?!?oddio quanto è scemo..." lol! e....nn è cambiato molto da allora... lol!
cheers viva le sensazioni!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeGio Set 13, 2007 7:01 pm

Non è corretto parlare di sensazioni e di espedienti, io mi riferivo al conoscere la persona nel profondo.. ci possono essere incomprensioni, incazzature, delusioni, ma questo non vuol dire conoscerla in fondo; spero vogliate, prima di sentenziare, leggere tutto il libro di una persona!!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeGio Set 13, 2007 10:56 pm

si piero pero quello che hai scritto sopra si riferiva a quello che noi abbiamo risp no altro
almeno io la penso cosi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeVen Set 14, 2007 1:10 am

Hai ragione è riferito a quello che avete scritto, anzi che Titta ti ha risposto.. ma lei oggi su msn mi ha detto che scherzava con te, quindi tutto risolto!
Rimane quello che hai scritto "..però a volte il nostro istinto o senzazione, come vogliamo chiamarla, potrebbe anche farci sbagliare", la regola numero 1 ;-)

Notte ragazzi Razz

piero
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeVen Set 14, 2007 11:42 am

eh si...bisogna fidarsi della prima impressione ma nn ciecamente... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeLun Set 24, 2007 11:00 am

Io credo che prima di poter esprimere un giudizio su una persona la si debba conoscer bene...a volte capita che chi è simpatico "a prima botta"poi si rivela la persona più antipatica del mondo.....e viceversa!!!mai fermarsi alle apparenze....impariamo a conoscere le persone in tutti i loro aspetti ed impariamo ad apprezzarle con i loro pregi e difetti....del resto...nessuno di noi è perfetto!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeLun Set 24, 2007 12:20 pm

Antonella ha scritto:
...a volte capita che chi è simpatico "a prima botta"poi si rivela la persona più antipatica del mondo.....e viceversa!!!

..mi stai dicendo che potrei essere la persona più antipatica del mondo?? Shocked

lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeLun Set 24, 2007 12:35 pm

eh già... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Katiuscia

Katiuscia


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Localizzazione : Mitica VV
Data d'iscrizione : 15.09.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 1:04 am

Confermo, la conosco da qualche anno e posso oramai dire che la mia prima impressione era validissima con Antonella è antipaticissima e...vabbè, non voglio spaventarvi... Antooooo!!! Sei un mito! A proposito, lei a prima impressione mi ha trovata simpaticissima...ma non fa testo era brilla!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.steelwaterband.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 1:38 am

Grazie Kat!sei un'amica.......Wink..a proposito...nn me l'avevi mai detto che ti stavo antipaticissima...vabbè..meglio tardi che mai!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 10:24 am

Io sono persona molto cordiale, e quando conosco qualcuno o ci sono persone davanti a me che non conosco, sono un tipo che mette subito a proprio agio parlo, rido e scherzo come se ci si conosce da una vita, può confermare Andrea...però comincio a studiarle dagli atteggiamenti che hanno, la movenza delle mani ad esempio o ciò che dicono e da li traggo le mie conclusioni...anche in più sere che magari si continua ad uscire....Ad esempio come ha detto sben quando ho visto il mio ragazzo all'unitalsi la prima volta istintivamente ho capito che con lui sarei riuscita ad instaurare un bel rapporto d'amicizia, ma poi dopo due anni che ci conoscevamo ci siamo messi insieme di punto in bianco ed è stato tutto così meravigliosamente magico.....come adesso!! Conoscere le persone per me significa saper valutare attentamente chi hai di fronte perché al giorno d'oggi purtroppo non ti puoi fidare più di nessuno....
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 1:37 pm

Buondi' fratelli...
ho l'impressione bassa...
oppoppoppo'...
ma questo non e' il forum sanitario...
mi sono un po' perso...
un sorriso a tutti
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 4:32 pm

Ciao Gabri, piacere di fare la tua conoscenza!
Io invece ho l'impressione alta!
Se non sto attento prima o poi l'autovelox mi fotografa!
Perchè dici che questo non è un forum sanitario?
Ridere fa bene al cuore e allora quache freddura ci può star bene!
Per i freddolosi consiglio una coperta di lana. Razz Razz Razz bounce bounce bounce
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 4:12 pm

A proposito dell'impressione che abbiamo a primo impatto quando conosciamo qualcuno... ne parlavo proprio ieri sera con due carissimi amici...

Beh, ad essere sincera la prima volta che ho visto uno dei due interlocutori di cui sopra sono rimasta un attimino perplessa... persona simpaticissima, per carità... ma troppo troppo skizzata!!! Very Happy Very Happy

E, invece, poi conoscendo meglio il soggettone in questione Very Happy Very Happy sono rimasta piacevolmente colpita... bellissima persona, soprattutto ricca interiormente e..... e adesso mi fermo sennò poi si monta la testa!!! Wink Very Happy Very Happy

Sei un mito Giusè!!!! BeAta chi ti si piglia!!!! Very Happy Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:54 pm

cheers cheers Grazie Sorellina..grazie di cuore..beh sarà BeAta Ata,
scusa il gior di parole....che mi si piglia o meglio già mi ha preso....!!
E come si dice in questi casi.... DIO me l'ha data guai a chi me la tocca!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:56 pm

cheers cheers Grazie Sorellina..grazie di cuore..beh sarà BeAta Ata,
scusa il gior di parole....che mi si piglia o meglio già mi ha preso....!!
E come si dice in questi casi.... DIO me l'ha data guai a chi me la tocca!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: l'ha detto....   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 7:45 pm

GIUSEPPE HA SCRITTO "Grazie Sorellina..grazie di cuore..beh sarà BeAta Ata,"

furbo il ragazzo.... eh si caro Giuseppe sei un furbacchione... l'ha detto... insomma a tenuto fede alla promessa mantenuta prima o poi avrebbe detto chi veramente era la sua principessa... oh... sono quasi commossa Embarassed sunny cheers bounce Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven lol! lol! lol!

AUGURONI
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:50 pm

SBENUTA! ha scritto:
la prima impressione...bè io mi fido delle mie prime impressioni...anke se a volte mi rendo conto ke sono totalmente sbagliate... Like a Star @ heaven come è successo con adriana...ke inizialmente mi era indifferente...nn riuscivo a trovare un punto in comune...nulla...e poi invece ci siamo scoperte molto più simili di quello ke pensavo...e altro ke indifferente...adesso le voglio un bene infinito... Like a Star @ heaven ...altre volte invece la mia prima impressione è proprio azzeccata... Like a Star @ heaven nn dimenticherò mai quando x la prima volta,sul pullman diretto a colonia,vidi francesco ke mandava un sms al padre x dirgli ke stavamo x arrivare a milano...lui era lì con il suo pizzetto biondo la sua maglia un po' psichedelica e quel nn so ke...ke subito mi fece capire ke tra di noi ci sarebbe stato qualkosa...ke lui sarebbe stato davvero importante x me... Like a Star @ heaven
cmq fidiamoci delle nostre sensazioni ma nn lasciamo ke siano il ostro unico metro di giudizio... flower
Eri su un pulmann che ha raggiunto Milano dove c'era un pulmino della Sottosezione di Como per poi dirigersi insieme a Colonia e, in Germania ha preso una multa per eccesso di velocità?
Se sì... allora forse hai capito chi sono... io te... non molto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ciao, a presto
Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 2:54 am

Mistero svelato Very Happy Very Happy Very Happy

e già .. chi l'avrebbe mai detto!! clown

.. stavo pensando ..
Giuseppe non era unitalsiano, ma per seguire me lo è diventato, o meglio lo sta diventando .. quindi .. non disperate!! Wink Wink



lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 10:56 am

ATA HA SCRITTO "Mistero svelato Very Happy Very Happy Very Happy

e già .. chi l'avrebbe mai detto!! clown"

che bella cosa.... beh... è vero che l'amore abbatte tante barriere... Giuseppe per seguirti inizia a percorrere con te il cammino unitalsiano... ma non solo quello prima di tutto al tuo fianco inizia a percorrere con te il cammino della Vita... I love you che dire AUGURONI RAGAZZI
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 11:48 am

Votantonio ha scritto:
Eri su un pulmann che ha raggiunto Milano dove c'era un pulmino della Sottosezione di Como per poi dirigersi insieme a Colonia e, in Germania ha preso una multa per eccesso di velocità?
Se sì... allora forse hai capito chi sono... io te... non molto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ciao, a presto
Antonio

anche io ero su quel pulman ma... non riesco a ricordare i vostri visi... boh... eppure non eravamo tantissimi... Francesco lo ricordo, ma lo avevo già conosciuto al capodanno a Bergamo... baci baci
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 12:15 pm

Ata ha scritto:
Mistero svelato Very Happy Very Happy Very Happy

e già .. chi l'avrebbe mai detto!! clown

... infatti Ata, chi l'avrebbe mai detto!!! Very Happy Very Happy

Certo che quest'anno tra fidanzamenti e matrimoni nn si capisce più niente.. affraid affraid ... sarà un anno particolarmente fortunato sotto questo punto di vista?!?

Dai, speriamo di sì... per tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'impressione che si da a primo impatto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'impressione che si da a primo impatto!!   L'impressione che si da a primo impatto!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'impressione che si da a primo impatto!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: ...si è fuori dagli schemi!!-
Vai verso: