Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Quanto sono importanti per voi i sogni? Lun Dic 03, 2007 11:50 am | |
| Sono due mattine che mi sveglio e mi viene una rabbia!! So di aver sognato una persona per me molto importante (mio padre),ma nn riesco a ricordare la dinamica del sogno!..eppure ricordo vagamente di aver provato delle sensazioni bellissime..di aver sentito di nuovo la sua voce..di aver riso e scherzato con lui..di averlo abbracciato..e poi..e poi niente!! Ma perchè uno riesce a ricordare i sogni più assurdi e più sciocchi del mondo e,invece,nn riesce a ricordare quelli che lasciano un segno o che,comunque,fanno rivivere certe situazioni?!?! Beh,alla fine dei conti,sapete che vi dico??...a pensarci bene,anche se nn riesco a ricordare tutto per filo e per segno,posso essere ugualmente contenta perchè,inconsapevolmente,so di aver rivissuto quei bei momenti di complicità con lui,come ai vecchi tempi... | |
|
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Quanto sono importanti per voi i sogni? Lun Dic 03, 2007 7:46 pm | |
| ...bè i sogni sono come un canale di comunicazione alternativo...in qualche modo, anche se non li ricordiamo, ti lasciano qualcosa dentro...nel tuo caso ti lasciano la sensazione che nulla è cambiato.......io ne sto aspettando uno da tanto tempo ma non arriva....ma tanto io non demordo | |
|
smackla
Numero di messaggi : 107 Età : 37 Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Quanto sono importanti per voi i sogni? Mer Dic 05, 2007 6:24 pm | |
| vi racconto una cosa: il 19 ottobre dello scorso anno è morto mio nonno, l'unico ke avevo, ed è venuto a mancare all'improvviso, non stava male, niente, è successo tutto di punto in bianco...ero e sono legatissima a lui, sono cresciuta con lui, per me era piu' di un padre! addirittura lui stesso, nonostante fossimo 10nipoti, quando si rivolgeva a me o parlava di me diceva "a figghia" (figlia)...quindi inutile dirvi che la sua morte è stata terribile per me...beh, sapete cosa mi è successo? una notte mi sono svegliata piangendo, li per li non capivo perchè nè ricordavo cosa avevo sognato...la mattina seguente mi è venuta in mente solo una parte del sogno che avevo fatto:mio nonno che mi incontrava sulle scale di casa sua, mentre io salivo, lui mi abbraccia e poi mi dice "..e ricordati che io sono il sole che ti guarda da lassu' "!!! ne ho parlato subito con mia nonna e anche lei mi disse che l'aveva sognato quella stessa notte! ogni volta che ci ripenso mi viene da piangere, ma sono lacrime di gioia...beh, per me i sogni contano eccome! | |
|
Paolamarea
Numero di messaggi : 75 Età : 41 Data d'iscrizione : 02.11.07
| Titolo: Re: Quanto sono importanti per voi i sogni? Mer Dic 12, 2007 9:24 pm | |
| Il sogno è un mondo parallelo dove si vive ad occhi chiusi ma si respira aria di tranquillità e serenità. Spesso sono impetuosi ma poi come tutte le tempeste il tumulto si placa e la barca riesce sempre ad attraccare... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quanto sono importanti per voi i sogni? | |
| |
|