In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quanto sono importanti per voi i sogni?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella

Femmina
Numero di messaggi : 1190
Localizzazione : L'Aquila

Quanto sono importanti per voi i sogni? Empty
MessaggioTitolo: Quanto sono importanti per voi i sogni?   Quanto sono importanti per voi i sogni? Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 11:50 am

Sono due mattine che mi sveglio e mi viene una rabbia!!
So di aver sognato una persona per me molto importante (mio padre),ma nn riesco a ricordare la dinamica del sogno!..eppure ricordo vagamente di aver provato delle sensazioni bellissime..di aver sentito di nuovo la sua voce..di aver riso e scherzato con lui..di averlo abbracciato..e poi..e poi niente!!
Ma perchè uno riesce a ricordare i sogni più assurdi e più sciocchi del mondo e,invece,nn riesce a ricordare quelli che lasciano un segno o che,comunque,fanno rivivere certe situazioni?!?!
Beh,alla fine dei conti,sapete che vi dico??...a pensarci bene,anche se nn riesco a ricordare tutto per filo e per segno,posso essere ugualmente contenta perchè,inconsapevolmente,so di aver rivissuto quei bei momenti di complicità con lui,come ai vecchi tempi... Smile
Torna in alto Andare in basso
terry

terry

Femmina
Numero di messaggi : 644
Localizzazione : Madrid (Spagna)

MessaggioTitolo: Re: Quanto sono importanti per voi i sogni?   Quanto sono importanti per voi i sogni? Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 7:46 pm

...bè i sogni sono come un canale di comunicazione alternativo...in qualche modo, anche se non li ricordiamo, ti lasciano qualcosa dentro...nel tuo caso ti lasciano la sensazione che nulla è cambiato.......io ne sto aspettando uno da tanto tempo ma non arriva....ma tanto io non demordo Smile
smackla

smackla

Femmina
Numero di messaggi : 107
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)

MessaggioTitolo: Re: Quanto sono importanti per voi i sogni?   Quanto sono importanti per voi i sogni? Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 6:24 pm

vi racconto una cosa: il 19 ottobre dello scorso anno è morto mio nonno, l'unico ke avevo, ed è venuto a mancare all'improvviso, non stava male, niente, è successo tutto di punto in bianco...ero e sono legatissima a lui, sono cresciuta con lui, per me era piu' di un padre! addirittura lui stesso, nonostante fossimo 10nipoti, quando si rivolgeva a me o parlava di me diceva "a figghia" (figlia)...quindi inutile dirvi che la sua morte è stata terribile per me...beh, sapete cosa mi è successo? una notte mi sono svegliata piangendo, li per li non capivo perchè nè ricordavo cosa avevo sognato...la mattina seguente mi è venuta in mente solo una parte del sogno che avevo fatto:mio nonno che mi incontrava sulle scale di casa sua, mentre io salivo, lui mi abbraccia e poi mi dice "..e ricordati che io sono il sole che ti guarda da lassu' "!!! ne ho parlato subito con mia nonna e anche lei mi disse che l'aveva sognato quella stessa notte!
ogni volta che ci ripenso mi viene da piangere, ma sono lacrime di gioia...beh, per me i sogni contano eccome!
Paolamarea

Paolamarea

Femmina
Numero di messaggi : 75

MessaggioTitolo: Re: Quanto sono importanti per voi i sogni?   Quanto sono importanti per voi i sogni? Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 9:24 pm

Il sogno è un mondo parallelo dove si vive ad occhi chiusi ma si respira aria di tranquillità e serenità. Spesso sono impetuosi ma poi come tutte le tempeste il tumulto si placa e la barca riesce sempre ad attraccare...

Quanto sono importanti per voi i sogni? Sogno110
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quanto sono importanti per voi i sogni?   Quanto sono importanti per voi i sogni? Icon_minitime

Quanto sono importanti per voi i sogni?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» Quanto è forte la mia fede?
» Quanto credete in voi stessi?
» ci sono ank'io
» Ci sono anche io