In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cosa vi aspettate dalla vita??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cosa vi aspettate dalla vita?? Empty
MessaggioTitolo: Cosa vi aspettate dalla vita??   Cosa vi aspettate dalla vita?? Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:04 am

...cavolo!Faccio domande cui nemmeno io so rispondere... Very Happy Very Happy ...onestamente vi dico che io nn mi aspetto proprio niente!!!
In passato sono vissuta di aspettative e, purtroppo, spesso sono rimasta delusa...forse, però, tutto quello che mi è capitato mi è servito a capire tante cose...prima tra tutte che nn bisogna MAI aspettarsi troppo dagli altri!!!...è solo così che si evitano tante delusioni inutili e si gioisce per ogni piccola cosa bella che ci capita!!
E' anche vero che in questo modo si corre il rischio di nn combinare niente...sicuramente un minimo di aspirazione ci vuole!!
Per il momento spero solo di trovare un lavoro che possa darmi soddisfazione...per il resto si vedrà!!
Marito e figli?!?...sicuramente sono un mio grande desiderio...ma il mercato nn offre molto al momento!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Auguriamoci di vivere una vita serena....tutto quello che ci capiterà sarà un di più che ci consentirà di vivere ancora meglio... Smile
Torna in alto Andare in basso
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

Cosa vi aspettate dalla vita?? Empty
MessaggioTitolo: Cosa vi aspettate dalla vita?   Cosa vi aspettate dalla vita?? Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 7:25 pm

Questo spazio mi ci ritrovo tutta, potrei dare sfogo ai miei pensieri!
Ho capito che non sempre volere è potere perchè se la tua strada è stata decisa in una maniera è inutile scervellersi tanto, è inutile.
Sai quanti desideri ho avuto e nutro ancora per ottenerli, ma ho capito che non sarò io a decidere l'esito nonostante le mie lotte e la mia volontà.
Ho capito che nella vita bisogna sempre stupirsi di tutto ciò che accade, avere gli occhi da bambino che si meraviglia davanti ad ogni evento apprezzandone la bellezza. Io ci sto provando e ti assicuro che non solo va tutto a mio giovamento ma è benefico e favorevole per chi mi sta accanto. Nella vita non si sa mai, a volte capita che quando meno ce lo aspettiamo arrivano le sorprese quelle più belle. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cosa vi aspettate dalla vita?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi aspettate dalla vita??   Cosa vi aspettate dalla vita?? Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 8:47 pm

Beh non è semplice a dirsi visti gli scorsi passati, però spero di avere la serenità che mi sto sudando faticosamente, perché la vivi veramente a singhiozzi e mi chiedo se tutto ciò che ho vissuto e sto vivendo me lo sono meritato o è destino che doveva succedere... Spero con tutto il cuore che nella mia vita non dico che ci debba essere solo ed esclusivamente felicità perché so come sempre che ci sono gli alti e i bassi nella vita sempre e cmq, ma desidero per la mia famiglia e in fine per me salute e poi la possibilità di realizzare i miei obiettivi professionali divenendo una valida arteterapista per poter lavorare con i bambini....che è la cosa più bella che ci possa essere...Crearmi una famiglia con il mio dolce amore ed essere una buona madre come lo è la mia che è un ottimo esempio di vita e a cui spero di somogliare molto perché è UNICA E LE VOGLIO MOLTO BENE...MAMMA TI ADORO!!!E SPERO DI ESSERE UNA BUONA MADRE PROPRIO COME LO SEI TU CON ME...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa vi aspettate dalla vita?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi aspettate dalla vita??   Cosa vi aspettate dalla vita?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vi aspettate dalla vita??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: Poeticando sui passi di Bernadette-
Vai verso: