In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..noi siamo servi inutili!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




..noi siamo servi inutili! Empty
MessaggioTitolo: ..noi siamo servi inutili!   ..noi siamo servi inutili! Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 8:39 pm

In Luca 17,10
..Così anche voi, quando avrete fatto tutto quello che vi è stato ordinato, dite: Siamo servi inutili. Abbiamo fatto quanto dovevamo fare.

Beh qui c'è tutto il nostro spirito di servizio e solo quando ci sentiremo delle nullità, perché rimproverati di quel po' che siamo in grado di fare, allora saremo grati al Signore..

..mi spiace di aver leso qualcuno o qualcosa, ma non era mia intezione. Volevo solo dare eco all'amore che ognuno di noi ha nel suo cuore!

Con affetto verso tutti

Piero
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

..noi siamo servi inutili! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..noi siamo servi inutili!   ..noi siamo servi inutili! Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 12:06 am

No caro Piero non hai offeso o leso nesuno, anzi ci hai fatto riflettere sullo spirito della missione di ognuno di noi, dovremmo farlo più spesso...
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

..noi siamo servi inutili! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..noi siamo servi inutili!   ..noi siamo servi inutili! Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:57 pm

...E non solo... perchè credo che ognuno di noi ponendosi delle domande (anche sul proprio cammino di fede) ha occasione di riflettere ma soprattutto di confrontarsi con gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..noi siamo servi inutili! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..noi siamo servi inutili!   ..noi siamo servi inutili! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..noi siamo servi inutili!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: La mia vita è nelle Tue Mani..-
Vai verso: