Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!! |
|
| Quale migliore occasione, eccomi qui | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Quale migliore occasione, eccomi qui Dom Dic 30, 2007 11:10 pm | |
| non sapevo da dove iniziare ... poi qualcuno in un messaggio mi ha fatto notare che avrei potuto parlarvi di tutto, pure del primo capitolo della mia tesi che ovviamente parla di comunicazione sociale, ma sarebbe stato troppo per me e poco per voi, così alla fine mi sono detta che ovviamente non c'era modo migliore per iniziare se non con la mia presentazione ... per cui eccola sono unitalsiana da sempre e all'unitalsi ho trovato tanti amici, persone sempre nuove, un "antoniuccioooo" e pure una buona parte di me ogni tanto insomma sono una persona che vuole credere in un'associazione che sia attiva e presente nel suo piccolo ogni giorno, per crescere e migliorarsi, per aprirsi anche a chi non ci conosce (questo è il mio spirito di giovane scienziata comunicatrice che parla) e adesso eccomi a curiosare anche qui, che giro, leggo, guardo e prendo spunto dai voi ho già ritrovato persone che ho avuto il piacere di conoscere personalmente come piero, gabrielo, ines e qualche altro e mi auguro tanto di poter incontrare gli altri prima o poi per condividere esperienze opinioni e pensieri o anche solo un sorriso spero che questo spazio possa servire anche a costruire o proporre, perchè le cose funzionino sempre meglio ... il resto lo vedremo strada facendo un bacio e buon 2008 a tuttiiiiiiiii | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui Lun Dic 31, 2007 1:06 pm | |
| Quale miglior risveglio nel leggere la tua presentazione Sono contento che tu abbia iniziato a tirar fuori qualcosa, sai che ti ho sempre considerato capace di farlo.. Tu e Antoniuccio potete dare molto a questi scritti ed io aspetto con ansia di leggervi. Buon 2008 a te, a Matteo e tutta la calda Sicilia xox piero |
| | | Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui Lun Dic 31, 2007 4:32 pm | |
| Ciao Marzia, sono contento che tu abbia deciso di unirti a noi; io di Piero mi fido molto, quindi non vedo l' ora di leggere i tuoi interventi. SCRIVI, TI PREGO!!! | |
| | | andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui Lun Dic 31, 2007 7:39 pm | |
| Marzia devo rimproverarti perche nella tua presentazione non mi hai salutato pero non me la prendo con te ma con il tuo fidanzato perche ora mai non si ricorda piu di me cmq sono molto conteto di vederti scrivere tra queste pagine continua a scrivere mi raccomando a presto una bacione a te e a matteucio e digli che il nostro antoniuccio e sempre in agguato | |
| | | Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui Dom Gen 06, 2008 9:47 pm | |
| scusa andrea, credevo che tu non ti ricordassi di me ti ho salutato matteo, spero scriva presto anche lui un abbraccio grande | |
| | | fracat
Numero di messaggi : 57 Età : 40 Localizzazione : pordenone Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui Lun Gen 07, 2008 10:28 pm | |
| Ciao Marzia.. e benvenuta!!! | |
| | | terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui Mar Gen 08, 2008 6:32 pm | |
| ....ciao....piacere di conoscerti....spero vivamente di farlo anche personalmente, magari in qualche futuro viaggio....anche se devo dire che credo molto nelle amicizie virtuali....sarà deformazione professionale | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui | |
| |
| | | | Quale migliore occasione, eccomi qui | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|