In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Auguri e Felicitazioni..

Andare in basso 
+2
sissy
Ata
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Auguri e Felicitazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeLun Set 03, 2007 9:15 pm

Bene, ho appena appreso che Flavia oggi ha raggiunto la maggiore età..

Tanti Auguri
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata

Femmina
Numero di messaggi : 149
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeLun Set 03, 2007 9:26 pm

Tanti auguri Flavia Smile
Tanti auguri a te, tanti auguri a te ..

Ti auguro di realizzare il desiderio che più ti sta a cuore bounce

Baci Smile

flower flower flower flower flower
sissy

Femmina
Numero di messaggi : 2
Localizzazione : cagliari

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeMar Set 04, 2007 12:59 am

hola amigos pure io scrivo visto che ancora da quando questo forum é aperto non l'ho mai fatto.
Oggi come sopra scritto é il compleanno di flavia e gli abbiamo fatto un iper sorpresa prima in uno scatolo un cappello dell'unitalsi bianco.... dovevate vedere la sua bella faccia all'apertura dello scatolo, siamo arrivati io e marzia a tutto gas suonando il campanello della bici fiamante da noi regalata.
Che carina!!!!!!!!! si é emozionata tantissimo buona notte a tutti belli, brutti e farabutti ad andrea piu di tutti un bacio

PS saluti e baci da Paola
http://sissy.blog.tiscali.it
SBENUTA!

SBENUTA!

Femmina
Numero di messaggi : 200
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeMar Set 04, 2007 7:52 pm

auguriiiiiiiiiiiiiii flaviaaaaaaaaaaaaa...anke se già te li ho fatti geek ....mi mancate troppissimissimo... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
http://2dreamon2.spaces.live.com/
smackla

smackla

Femmina
Numero di messaggi : 107
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeMar Set 04, 2007 8:44 pm

tittina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi stramanchi da impazzire, come devo fare senza di te Sad ??????GRAZIE per i giorni meravigliosi ke mi hai regalato, sei splendida e lo voglio gridare al mondo intero.....TI VOGLIO BENE!!!! cheers
SBENUTA!

SBENUTA!

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeMar Set 04, 2007 9:11 pm

adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio un mondissimo di beneeeeeeeeeeeeeeeee....grazie anke a te di tutto...te l'ho detto ke nn smetterò mai di dirtelo...vorrei tanto essere lì al setimo con te...mi manchi da impazzire...(e anke il tuo compaesano) ti prego diglielo....visto ke io nn posso farmi sentire.... Crying or Very sad
smackla

smackla

Femmina
Numero di messaggi : 107
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeSab Set 08, 2007 4:19 pm

lui lo sa già... non perderti mai d'animo, sarebbe un vero peccato far sparire il tuo bel sorriso e gli occhioni pieni di gioia che hai! sei la mia forza...ciao campanellino Wink
SBENUTA!

SBENUTA!

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeDom Set 09, 2007 2:58 am

spero ke lui lo sappia...xkè davvero mi manca tutto di lui...dai suoi occhi al suo modo di camminare un po' buffo...dal suo farsi voler bene da tutti e dal suo saperti far sentire una merda...mi manca lui...nn è giusto... Sad Sad Sad
SBENUTA!

SBENUTA!

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeVen Set 21, 2007 6:56 pm

qui si fanno gli auguri giusto?!?!?...allora faccio tantissimissimi auguri a francesco...BUON COMPLEANNO... I love you
airelav

airelav

Femmina
Numero di messaggi : 35
Localizzazione : Benevento.....la citta del.....boh

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeVen Set 21, 2007 7:49 pm

auguri ciccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeVen Set 21, 2007 8:08 pm

mi associo, tanti auguri cicciooooooooooooooooooooooo
Ata

Ata

Femmina
Numero di messaggi : 149
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeVen Set 21, 2007 8:45 pm

Tanti auguri Francesco!!

Tanti auguri a te..
Tanti auguri a te ..

clown Buon compleanno bom
alinghi89

alinghi89

Maschio
Numero di messaggi : 13
Localizzazione : BITONTO in prov di BARI(beri)

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitimeSab Set 22, 2007 3:14 pm

tanti auguri francesco....
tanti saluti a bronte!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Auguri e Felicitazioni..   Auguri e Felicitazioni.. Icon_minitime

Auguri e Felicitazioni..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri
» Auguri nicoooooooooooooooooooo
» Auguri
» Auguri Amy
» auguri P.A:C:S