| Auguri e Felicitazioni.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Auguri e Felicitazioni.. Lun Set 03, 2007 9:15 pm | |
| Bene, ho appena appreso che Flavia oggi ha raggiunto la maggiore età..
Tanti Auguri |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. Lun Set 03, 2007 9:26 pm | |
| | |
|
| |
sissy
Numero di messaggi : 2 Età : 41 Localizzazione : cagliari Data d'iscrizione : 01.09.07
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. Mar Set 04, 2007 12:59 am | |
| hola amigos pure io scrivo visto che ancora da quando questo forum é aperto non l'ho mai fatto. Oggi come sopra scritto é il compleanno di flavia e gli abbiamo fatto un iper sorpresa prima in uno scatolo un cappello dell'unitalsi bianco.... dovevate vedere la sua bella faccia all'apertura dello scatolo, siamo arrivati io e marzia a tutto gas suonando il campanello della bici fiamante da noi regalata. Che carina!!!!!!!!! si é emozionata tantissimo buona notte a tutti belli, brutti e farabutti ad andrea piu di tutti un bacio
PS saluti e baci da Paola | |
|
| |
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. Mar Set 04, 2007 7:52 pm | |
| | |
|
| |
smackla
Numero di messaggi : 107 Età : 37 Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. Mar Set 04, 2007 8:44 pm | |
| tittina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi stramanchi da impazzire, come devo fare senza di te ??????GRAZIE per i giorni meravigliosi ke mi hai regalato, sei splendida e lo voglio gridare al mondo intero.....TI VOGLIO BENE!!!! | |
|
| |
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. Mar Set 04, 2007 9:11 pm | |
| adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio un mondissimo di beneeeeeeeeeeeeeeeee....grazie anke a te di tutto...te l'ho detto ke nn smetterò mai di dirtelo...vorrei tanto essere lì al setimo con te...mi manchi da impazzire...(e anke il tuo compaesano) ti prego diglielo....visto ke io nn posso farmi sentire.... | |
|
| |
smackla
Numero di messaggi : 107 Età : 37 Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. Sab Set 08, 2007 4:19 pm | |
| lui lo sa già... non perderti mai d'animo, sarebbe un vero peccato far sparire il tuo bel sorriso e gli occhioni pieni di gioia che hai! sei la mia forza...ciao campanellino | |
|
| |
SBENUTA!
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. Dom Set 09, 2007 2:58 am | |
| | |
|
| |
SBENUTA!
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. Ven Set 21, 2007 6:56 pm | |
| qui si fanno gli auguri giusto?!?!?...allora faccio tantissimissimi auguri a francesco...BUON COMPLEANNO... | |
|
| |
airelav
Numero di messaggi : 35 Età : 40 Localizzazione : Benevento.....la citta del.....boh Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. Ven Set 21, 2007 7:49 pm | |
| auguri ciccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. Ven Set 21, 2007 8:08 pm | |
| mi associo, tanti auguri cicciooooooooooooooooooooooo |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. Ven Set 21, 2007 8:45 pm | |
| Tanti auguri Francesco!! Tanti auguri a te.. Tanti auguri a te .. Buon compleanno | |
|
| |
alinghi89
Numero di messaggi : 13 Età : 35 Localizzazione : BITONTO in prov di BARI(beri) Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. Sab Set 22, 2007 3:14 pm | |
| tanti auguri francesco.... tanti saluti a bronte!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Auguri e Felicitazioni.. | |
| |
|
| |
| Auguri e Felicitazioni.. | |
|