In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 EMARGINATI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

EMARGINATI Empty
MessaggioTitolo: EMARGINATI   EMARGINATI Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 1:36 am

"Il bambino non ancora nato, se non è voluto, è la creatura più abbandonata e deve morire perchè la gente, voi ed io, abbiamo paura di nutrire, educare, vestire una creatura in più".

Madre Teresa di Calcutta

Si parla spesso di anziani abbandonati agli ospedali, uomini e donne senza fissa dimora che muoiono dal freddo, disabili ricoverati in strutture-lager: per questi nostri fratelli ognuno di noi può fare qualcosa. Vorrei che riflettessimo su cosa si puo' fare per quei bambini gettati nei sacchi verdi dei rifiuti ospedalieri, le PERSONE più abbandonate di tutte le altre...
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

EMARGINATI Empty
MessaggioTitolo: Re: EMARGINATI   EMARGINATI Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 12:05 am

L'abbandono è la cosa più abominevole che l'essere umano più commettere specialmente quello di un piccolo essere umano venuto al mondo e che ha bisogno di amore, calore, vita, protezione... Quelli non sono esseri umani ma bestie.... avendo la possibilità metterei su un camper attrezzato di tutto coperte scaldotti vestitini pannolini latte e quant'altro possa servire e su camper ci scriverei S.O.S BAMBINI NON VOLUTI NON ABBANDONARLO PER STRADA MA RIPONILO QUI MI PRENDERO' CURA IO DI LUI.... e in ogni città e paesino farei circolare 24h su 24 tanti di questi camper in ogni via anche contrada purché non si senta più parlare di bambini gettati come spazzatura.
Torna in alto Andare in basso
 
EMARGINATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: La mia vita è nelle Tue Mani..-
Vai verso: