In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BARBIE SCOUT!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

BARBIE SCOUT!! Empty
MessaggioTitolo: BARBIE SCOUT!!   BARBIE SCOUT!! Icon_minitimeMar Set 04, 2007 10:53 pm

salve a tutti...bene tutti mi conoscete come LA SBENUTA...ma io sono anke BARBIE SCOUT come mi kiama uno spagnolo un po' vecchio (mi raccomando nn ne fate parola con raul lol! )cmq si sono una scout e x questo mi sento obbligata a scrivere qui...a spiegare un po' come siamo fatti...bè direi ke basta vedere me x capire ke razza di gente siamo...un po' pazzi pieni di vita e capaci di portare un sorriso ovunque...anke quando siamo tristi...anzi direi ke proprio quando siamo tristi dobbiamo regalare un sorriso xkè le cose migliori ci riescono quando ci sembrano impossibili... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven un bacione gigante fatevi sentire scout e non... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

BARBIE SCOUT!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBIE SCOUT!!   BARBIE SCOUT!! Icon_minitimeSab Set 08, 2007 4:23 pm

hai proprio ragione...io non sono una scout e mi dispiace non esserlo, da quando ho conosciuto te, antonio, antonello, ho avuto modo di vedere quanta carità e gioia c'è in voi...se tutti gli scout sono cosi', beh, è un dono che ci siete!e poi....siete proprio CURCATI!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

BARBIE SCOUT!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBIE SCOUT!!   BARBIE SCOUT!! Icon_minitimeDom Set 09, 2007 3:00 am

eheheh siamo una categoria unica...anke se prima entrare nn ricordo di aver sostenuto alcun test... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
alinghi89

alinghi89


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 34
Localizzazione : BITONTO in prov di BARI(beri)
Data d'iscrizione : 13.09.07

BARBIE SCOUT!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBIE SCOUT!!   BARBIE SCOUT!! Icon_minitimeVen Set 14, 2007 3:04 pm

salve a tutti,
miraccomando però, nn fate vedere questa sezione a valeria,
altrimenti cavoli vostri!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
_tata_ila_

_tata_ila_


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 29
Data d'iscrizione : 31.12.07

BARBIE SCOUT!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBIE SCOUT!!   BARBIE SCOUT!! Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 8:03 pm

i scout a me piacciono molto cm gruppo... e anche cm personalità! e modo di vivere! a lourdes ho avuto il paicere di collaborare cn alcuni di loro o ho imaprato molto da loro stessi... a me paicerebbe fare lo scout xò nel mio paese nn cè n'è la possiblità!
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

BARBIE SCOUT!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBIE SCOUT!!   BARBIE SCOUT!! Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 1:40 am

ebbene eccomi qui...nn sapevo dove scrivere allora scrivo qui...nel mio spazio...Smile allora vediamo un po'...ke dire...ke nn ho più tempo...cioè no...è solo ke a dire la verità ho voluto evitare tutto ciò ke mi ricordasse francesco...ma tanto è inutile...quindi eccomi tornata...allora mando un bacio gigantesco a ki già mi conosce e anke a ki deve ancora conoscermi...a presto baci baci...e scusatemi ancora SmileSmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





BARBIE SCOUT!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BARBIE SCOUT!!   BARBIE SCOUT!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BARBIE SCOUT!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Semel scout...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: SCOUT a LOURDES-
Vai verso: