Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!! |
|
| LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Dom Gen 27, 2008 4:04 pm | |
| Questa sera lo speciale del TG1 si occuperà di Lourdes, naturalmente in occasione dei 150 anni dalle apparizioni. Sarebbe bello guardarlo tutti, un occasione per sentirci più uniti e magari domani commentare. Allora stasera alle 23,30 tutti davanti alla TV! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Dom Gen 27, 2008 4:10 pm | |
| Grazie Leo per la info, allora tutti pronti per poi commentare xox piero |
| | | terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Dom Gen 27, 2008 7:17 pm | |
| ...ehm ehm...non è che qualcuno me lo registra bè spero che lo mettano su raiclick, così anche se un pò in ritardo lo posso guardare anche io | |
| | | Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Dom Gen 27, 2008 9:04 pm | |
| ciao leus e ciao piero, girovagavo da queste parti proprio per lo speciale di stasera del tg1. le immagini dell'intervista andata in onda al tg di oggi erano girate da una terrazza del salus e secondo me e matteo alcune erano anche del pellegrinaggio nazionale di quest'anno. io e matteo saremo davanti alla tv, per cui a più tardi!
ps terry stai tranquilla quando ero in spagna guardavo in differita sia i tg che gli speciali della rai, su rai click, per cui se vai sul sito li trovi sicuramente, o dopo qualche ora o il giorno dopo.
baci a tutti | |
| | | ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: ragazzi... Lun Gen 28, 2008 11:12 am | |
| | |
| | | vescolodoraimon
Numero di messaggi : 46 Età : 44 Localizzazione : ruvo di puglia bari Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Lun Gen 28, 2008 4:30 pm | |
| E' vero ieri ho costretto mia madre a vedere lo speciale e come prevedevo è stato troppo bello ed emozionante rivedere QUEL luogo.....mamma mia che gioia.Oggi una mia collega ha detto che si è convinta dopo i miei racconti e la visione dello speciale....verrà a Lourdes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OLE' | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 | |
| |
| | | | LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|