In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Empty
MessaggioTitolo: LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1   LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 4:04 pm

Questa sera lo speciale del TG1 si occuperà di Lourdes, naturalmente in occasione dei 150 anni dalle apparizioni. Sarebbe bello guardarlo tutti, un occasione per sentirci più uniti e magari domani commentare. Allora stasera alle 23,30 tutti davanti alla TV!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1   LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 4:10 pm

Grazie Leo per la info, allora tutti pronti per poi commentare Razz

xox piero
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1   LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 7:17 pm

...ehm ehm...non è che qualcuno me lo registra Sad

bè spero che lo mettano su raiclick, così anche se un pò in ritardo lo posso guardare anche io jocolor
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1   LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 9:04 pm

ciao leus e ciao piero, girovagavo da queste parti proprio per lo speciale di stasera del tg1. le immagini dell'intervista andata in onda al tg di oggi erano girate da una terrazza del salus e secondo me e matteo alcune erano anche del pellegrinaggio nazionale di quest'anno. io e matteo saremo davanti alla tv, per cui a più tardi!

ps terry stai tranquilla quando ero in spagna guardavo in differita sia i tg che gli speciali della rai, su rai click, per cui se vai sul sito li trovi sicuramente, o dopo qualche ora o il giorno dopo.

baci a tutti
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Empty
MessaggioTitolo: ragazzi...   LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:12 am

Smile Embarassed Sad che emozione vedere quei posti, chi di voi ierisera non è tornato li ai piedi di Maria nostra madre, chi non ha versato una lacrima? io ho pianto tanto, rivivendo quei momenti quelle emozioni che solo a Lourdes si possono provare, è stato bellisimo... un abbraccio fratellini e sorelline... ieri vi ho pensato tutti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vescolodoraimon

vescolodoraimon


Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 44
Localizzazione : ruvo di puglia bari
Data d'iscrizione : 24.01.08

LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1   LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 4:30 pm

E' vero ieri ho costretto mia madre a vedere lo speciale e come prevedevo è stato troppo bello ed emozionante rivedere QUEL luogo.....mamma mia che gioia.Oggi una mia collega ha detto che si è convinta dopo i miei racconti e la visione dello speciale....verrà a Lourdes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OLE'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1   LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LOURDES ALLO SPECIALE DELTG1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un grazie speciale...
» Un mese speciale
» Una Domenica speciale
» Una preghiera speciale...
» Una Preghiera Speciale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: NEWS GENERALI-
Vai verso: