In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per Totò

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Per Totò Empty
MessaggioTitolo: Per Totò   Per Totò Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 6:40 pm

Ciao Totò,
ti scrivo queste parole perché non so come farti saper quanto si sente la tua mancanza, te ne sei andato così chiudendo semplicemente le tende del tuo teatro senza concedere un bis.... La tua Anima ha raggiunto il Signore che ti ha chiamato e sé perché fossi al suo fianco e perché potessi aiutarlo nel suo operato.... A modo tuo penso che hai salutato tutti i tuoi amici ma quello che è più importante e che resteranno nella mente e nel cuore di tutti sono i ricordi di una vita trascorsa in armonia e amicizia... La tua famiglia piange come tutti noi perché tu eri tutti nelle nostre vite eri IL SOLE non ti sei mai lamentato di niente e di nessuno, avevi sempre una risposta a tutto e una buona parola di conforto per ognuno cgìhe si avvicinava e confidarsi con te...Non dimenticherò mai quanto mi volevi bene. La tua mancanza per me è un macigno sulla mia testa, vorrei gridare contro Dio perché ti ha portato via senza chiedere il permesso perché n ha considerato Chiara e Vincenzo tua mamma tua sorella e tutti coloro che ti volevano bene, ti ha preso senza di re A... Non riesco a rassegnarmi, non riusciamo a rassegnarci e la rabbia sopraggiunge alla ragione e ti lascia inerme perché tu...tu non ci sei più e la tua mancanza rimbomba come una catena di montagna dove si senti solo l'eco...
Sei nella vita di ognuno di noi e rimerrai per sempre una persona importante nel cuore e nella mente di tutti coloro che ti hanno conosciuto me compresa...



Ciao gioia non ti dimenticherò mai ti vorrò sempre bene Paola.
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Per Totò Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Totò   Per Totò Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 6:56 pm

Ehi Paola....perdonami se per un attimo mi intrometto nel tuo dolore....

Mi rendo conto che accettare la scomparsa di una persona per te cara ed importante nn sia una cosa semplice e ti capisco benissimo, soprattutto quando certe cose accadono all'improvviso....da un momento all'altro...

L'unica cosa che volevo dirti è che mi dispiace sentirti affermare che vorresti gridare contro Dio perchè ha portato via il tuo amico senza "chiedere il permesso"...mi sembra un'affermazione un pò pesante!!

Nessuno di noi è padrone della propria vita...solo Lui può decidere quando arriverà il nostro momento...e se siamo dei veri cristiani dobbiamo saper accettare il dolore per il distacco da una persona con dignità, consapevoli che se una persona nn è più qui con noi fisicamente è perchè è passata a miglior vita...la VERA VITA!!.......e poi ricorda che anche se nn li vediamo i nostri cari sono con noi....SEMPRE!!!!!!NN DIMENTICARLO MAI!!!!

Ti abbraccio! Smile


Ultima modifica di il Gio Gen 31, 2008 7:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Per Totò Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Totò   Per Totò Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 7:03 pm

un dolore profondo, gridato con tanta rabbia... per noi esseri umani la morte e dura da accettare, non capiamo, non ci diamo spiegazioni valide, non riusciamo ad accettare di non poter più abbracciare quella persona, di non poter accarezzare quelle mani oppure di non poterci regalare un suo sorriso... è un dolore profondo quello che ti colpisce, ma il Signore chiama a sè i fiori più belli per farli crescere nel suo giardino e con le tue preghiere quel fiore darà luce e calore anche al tuo cuore che ora non capisce... non si dà pace... un'abbraccio forte forte Vale!
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Per Totò Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Totò   Per Totò Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 11:28 am

Perdonatemi per la mia irrazionalità sul momento so che il Signore è Grande e le sue volontà non sono cattive, vi chiedo perdono della mia affermazione è sbagliata è vero....Dio lo ha voluto a sè perché insieme a lui un operato migliore di quello che faceva qui in vita ma se penso alla famiglia e al bambino che a lasciato che è ancora piccolo non so quanto si può essere razionali...ma bisogna accettarlo lo so...e per me come tutti glia altri che soffrono è proprio questo il punto debole dover accettare che TOTO' non è più con noi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Totò Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Totò   Per Totò Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Totò
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: La mia vita è nelle Tue Mani..-
Vai verso: