In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuova veste?!?!?!?

Andare in basso 
+4
Votantonio
cicciobonzo88
TONCY
ValeSarda!
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

nuova veste?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: nuova veste?!?!?!?   nuova veste?!?!?!? Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 1:09 pm

bella la nuova foto Very Happy
complimenti admin ottima scelta... Razz
sunny
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

nuova veste?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova veste?!?!?!?   nuova veste?!?!?!? Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 6:08 pm

Anche a me, piace, bravo Admin!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
cicciobonzo88

cicciobonzo88


Maschio
Numero di messaggi : 10
Localizzazione : lourdes
Data d'iscrizione : 22.09.07

nuova veste?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova veste?!?!?!?   nuova veste?!?!?!? Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 10:23 pm

direi che è ottimo anche se forse metterei più in evidenza la grotta... ma cmq va più che bene
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

nuova veste?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova veste?!?!?!?   nuova veste?!?!?!? Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 10:26 pm

cicciobonzo88 ha scritto:
direi che è ottimo anche se forse metterei più in evidenza la grotta... ma cmq va più che bene
Anch'io propenderei per una Grotta più in evidenza ma comunque è già ottima così Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

nuova veste?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova veste?!?!?!?   nuova veste?!?!?!? Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 10:29 pm

Grazie per i vostri commenti e se vi piace l'idea di partecipare, inviatemi all'indirizzo mail info@insalusmentis.net le foto che più vi piacciono Razz

La toolbar è di 800x440 pixel

Ciclicamente posterò tutto ciò che mi manderete e che sarà utilizzabile!!

Un abbraccio fraterno

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

nuova veste?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova veste?!?!?!?   nuova veste?!?!?!? Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 12:32 am

Mi piace molto la foto da un punto di vista tecnico ma soprattutto mi provoca una grande emozione: credo che ognuno di noi sappia cosa si prova a stare nel PUNTO in cui è stata scattata, di notte, recitando il rosario, in compagnia dell' immancabile debole vento e della musica del Gave. Grazie Admin, ancora una volta non ci ha delusi
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

nuova veste?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova veste?!?!?!?   nuova veste?!?!?!? Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 2:48 am

...infatti è il posto da me preferito... soprattutto quando "apro" il mio cuore alla Mamma nel "silenzio" della notte... Emana una Luce che supera lo sguardo umano e penetra dentro... Oltretutto ho scoperto da poco, e con molto piacere, che durante l'ultima apparizione della Mamma (16 luglio), Bernadette era al di là del Gave perchè la grotta era chiusa... ed in seguito affermò che non l'aveva mai vista così bella!



Bravo Admin! Very Happy Hai scelto bene... quindi... possiamo proprio... FIDARCI di te!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

nuova veste?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova veste?!?!?!?   nuova veste?!?!?!? Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 8:06 pm

"credo che ognuno di noi sappia cosa si prova a stare nel PUNTO in cui è stata scattata, di notte, recitando il rosario, in compagnia dell' immancabile debole vento e della musica del Gave"

Leus hai ragione! in realtà, appena visto il nuovo logo non ho pensato direttamente a questa circostanza (che come hai ben detto accomuna tanti di noi!)
e ti ringrazio perchè mi hai fatto ricordare proprio una notte dello scorso Agosto (era il mio primo pellegrinaggio a Lourdes..) passata in preghiera con il mio gruppo...
un grazie particolare anche ad Admin!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova veste?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova veste?!?!?!?   nuova veste?!?!?!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova veste?!?!?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Enciclica Del Papa?
» nuova data siracusa
» non sono nuova ma lavata con perlana
» Ogni pellegrinaggio è sempre una nuova emozione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: NEWS GENERALI-
Vai verso: