| Buon compleanno Andrea!!! | |
|
+5ValeSarda! m.rosaria Leonardo Ata Antonella 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Buon compleanno Andrea!!! Lun Mar 24, 2008 11:15 am | |
| | |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Buon compleanno Andrea!!! Lun Mar 24, 2008 2:30 pm | |
| | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Buon compleanno Andrea!!! Lun Mar 24, 2008 3:23 pm | |
| Tanti auguri Andrea, ma dove sei? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon compleanno Andrea!!! Lun Mar 24, 2008 4:16 pm | |
| Andrea, Andrea.. anch'io mi aggiungo, anche se in ritardo, tra gli amici che ti fanno gli auguri Sei una persona speciale e trovare le parole non è facile.. grazie per esserci e auguri per questo giorno importante!! un abbraccio fortissimo xox piero |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Buon compleanno Andrea!!! Lun Mar 24, 2008 10:49 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon compleanno Andrea!!! Mar Mar 25, 2008 12:59 am | |
| ....sta quasi x scoccare la mezzanotte ma siamo stati a chattare fin ora e nn ho avuto modo di scriverti.... e da mezza notte scorsa ke ti dico "auguri"...vorrei ripeterlo in questo posto dove ci sn gli auguri delle persone a te molto care x cecare di avvicinarmi a loro cm tu vorresti... ...nn è tanto ma purtroppo è tutto ciò ke posso fare x farti sapere ke mi rendo conto di aver trovato un vero tesoro e ke ogni giorno ho una paura terribile di perderti visto la grende prova ke ci è stata data da superare....sono solo passati3mesi e già abbiamo deciso di "separarci"... insieme abbiam deciso di farti continuare il tuo magnifico lavoro al salus...siamo lontanissimi e questo mi rende triste,ma ogni volta ke sento la tua voce serena capisco ke stai bene e questo mi fa piacere...talmente tanto ke penso ke sto bene se so ke sei felice...allora "tutto" passa... AUGURI tesoro.... ti abbraccio fortissimo!!!!!!! |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Buon compleanno Andrea!!! Mar Mar 25, 2008 10:57 am | |
| ANDRE SCUSA IL RITARDO, MA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.... VALE | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Buon compleanno Andrea!!! Mar Mar 25, 2008 12:24 pm | |
| GRAZIE a tutti i vostri auguri sono arrivati a destinazione anche se sono molto lontano pero sono qui in questa citta stupenda LOURDES con persone che reputo mitiche pero lontano dalla mia meta che come dice lei abbiamo una grande prova da superare, io ti giuro che questa prova la supereremo perche io non posso perderti sei davvero speciale per me ti adoro
grazie e ancora grazie a tutti ma soprattutto al mio dolce ANGELO ti adoro | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Buon compleanno Andrea!!! Mar Mar 25, 2008 6:01 pm | |
| Anch'io con ritardo ti faccio gli auguri di Buon compleanno. E soprattutto grazie che fai un bel servizio a Lourdes. | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Buon compleanno Andrea!!! Mar Mar 25, 2008 6:13 pm | |
| okok....in ritardissimo lo so...ma andrè...AUUUUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIII
E poi....festeggiarlo a Lourdes penso sia il regalo più bello!!!!
Un bacione!!! | |
|
| |
Votantonio
Numero di messaggi : 140 Età : 47 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Buon compleanno Andrea!!! Dom Mar 30, 2008 10:38 pm | |
| Anche se in ritardo... Auguroni di Buon Compleanno | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon compleanno Andrea!!! | |
| |
|
| |
| Buon compleanno Andrea!!! | |
|