| FESTA DELL'AMICIZIA | |
|
+7giusy Nonora AntonellaNuoro *APEpita* Dette RobertoNU ValeSarda! 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA Lun Mag 05, 2008 11:50 am | |
| | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA Lun Mag 05, 2008 1:40 pm | |
| Mi che sei tenera Ape e ti dirò mi hai fatto commuovere e non ti sto prendendo in giro. Comunque sentire dire da una come te, che è come una boccata d'aria fresca, queste cose fa piacere. Complimenti per il video anche se non lo abbiamo visto per intero ma avremo occasione per vederlo magari insieme. | |
|
| |
giusy
Numero di messaggi : 154 Età : 55 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.04.08
| Titolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA Lun Mag 05, 2008 1:58 pm | |
| buon giorno amici cinghialetti.... oh ieri eravamo nel nostro habitat naturale, sarà per questo che siamo stati così bene? grazie a tutti gli organizzatori della bellissima giornata davvero bravi e meravigliosi nell'accoglienza. e poi un'abbraccio a tutti... ma sapete che quando son arrivata ( leggermente in ritardo..) è stato uno spettacolo vedervi da lontano tutti con le magliettine di assisi? il cuore ha fatto le capriole... mentre camminavo sentivo il richiamo di quegli occhi di bernardette che mi portavano verso i fratelli... che emozione!
un'ultimo pensiero và a giacomo e gabriella : bravissimiiiiiiiiiiiiiiiii.... i video anche se visti di corsa e con i mezzi non adeguati erano stupendi!!!!
vi abbraccio tutti a presto... | |
|
| |
ester
Numero di messaggi : 95 Età : 60 Localizzazione : NUORO Data d'iscrizione : 26.02.08
| Titolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA Lun Mag 05, 2008 2:05 pm | |
| è stata una splendida giornata ......con il cuore pieno di gioia iniziamo questa settimana in attesa di rivederci presto.... | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA Lun Mag 05, 2008 4:08 pm | |
| Grazie Rob, ma vedi a volte il cuore mi diventa trasparente e nascondere quello che provo diventa difficile... Vi voglio davvero bene, e con voi riesco a stare davvero bene | |
|
| |
valentikkia
Numero di messaggi : 4 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA Lun Mag 05, 2008 4:11 pm | |
| ciaooo cariiii......uffff mi dispiace troppo di non essere venuta ieri!!!! Leggendo leggendo mi è venuta un pò nostalgia....... Sorellina mia dove seiiiiii?!? Baci baci | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA Lun Mag 05, 2008 4:12 pm | |
| Apecorè... e ora ti tocca fare il video di ieri???? ahahahahahahahah | |
|
| |
*APEpita*
| |
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA Lun Mag 05, 2008 4:28 pm | |
| | |
|
| |
valentikkia
| |
| |
*APEpita*
| Titolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA Lun Mag 05, 2008 4:41 pm | |
| | |
|
| |
valentikkia
| Titolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA Lun Mag 05, 2008 4:45 pm | |
| [i]eh va bè tesò....un giorno ci arriverai anche tu!!! Ah ah ah | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FESTA DELL'AMICIZIA | |