In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI

Andare in basso 
+8
fulvio
Nonora
FORRESTGUMP-CAPOSALA
AntonellaNuoro
Angel84
alinghi89
andrea
TONCY
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 2:42 pm

SIGNORSIIIIIII SIGNORE.........COMANDI!!!!!!!!

PEPEPEPEPEPEPEEEEE''''''

ATTENDO PROSSIMI ORDINI Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
fulvio

fulvio


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 55
Localizzazione : ciriè
Data d'iscrizione : 13.07.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 11:57 am

PIEMONTESI DOVE SIETE???????????????????????
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:13 pm

ECCHIMEEEEE....ehm.....vabe so un'inboscato embe????che fa?????
Non mi cacciate su vi prego
vi prego...
fatemi stare con voi!!!!!



Ma allora fai sul serio? Qui sono l'Admin locale! Potrei farci qualche pensiero su come si banna.
Gira alla larga sennò i piemontesi si spaventano. Che te possino!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:26 am

Hey Toncy ma che fine hai fatto????? cheers
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 3:13 pm

TONCY STA IN TIBET,SETTE ANNI COME AL FILM ME L'HA DETTO A ME Laughing Laughing Laughing

SCHERZO TONCY QUANDO TORNI BATTI UN COLPO!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 9:35 pm

Toncy ma non scrivi più??? Sad
Torna in alto Andare in basso
viktorbond

viktorbond


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 80
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 13.01.09

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:25 am

Ciao a tutti-io abito a Torino da sempre e quindi credo di essere nel posto giusto.Una mia amica con Sclerosi Multipla come me vorrebbe andare a lourdes e mi ha convinto ad accompagnarla,ora chi mi da qualche dritta?.
Ringrazio in anticipo e un ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 2:35 pm

Ciao Vik,

sono Tonino. Per rispondere alla vostra richiesta dovete telefonare alla sottosezione di Torino dove vi daranno tutte le informazioni utili al vostro caso. Se non sbaglio il primo pellegrinaggio avverrà nel mese di giugno quindi avrete tutto il tempo organizzarti magari con i vostri amici.

Per informazioni guarda qui http://www.unitalsitg.com/unitalsi/index.php?option=com_content&task=view&id=92 e cercando la sottosezione di Torino, (è l'ultima in fondo).

Se hai bisogno non esitare a scrivere. Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 4:57 pm

Ciao Vik

sono Johannes della sottosezione di Ivrea.

In pratica è questa sottosezione che dal 14 al 20 di giugno fornisce il supporto per il pellegrinaggio congiunto piemontese-ligure; da anni, viene con noi una amica affetta dallo stesso male della tua.

Volevo quindi tranquillizzarti; per quanto possa essere avanzato il male, basta solo sapere quale è la situazione e si provvederà.

Come disse qualcuno più saggio di me : " Non esistono problemi, ma solo soluzioni ".

Spero quindi ci si possa vedere presto.

In bocca al lupo Gianni
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 7:29 pm

Per quello che riguarda la sezione piemontese, mi sembra di riscontrare un interesse notevole per il "nuovo" forum unitalsiano Sleep

Siamo tecnologicamente arretrati, pigri, o cos'altro?

Question johannes Question
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 8:52 pm

Ciao, io ci ho provato a fare un po' di pubblicità, ma per il momento nulla.
Sembra che nessuno vada in questo forum. Ma non disperare.
Grazie per le notizie utili.
Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 6:06 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mi è scappato l'occhio sul fondo della "Home Page" del forum e ho letto una notizia importante.

Oggi, 11 febbraio, oltre ad essere per chi, e non solo, si sente unitalsiano una data importante, è anche il tuo compleanno.

Toncy, tanti tanti auguri auguri e, come si dice in questi casi, 100 di questi giorni. ( .... e poi perchè solo 100? facciamo 1000000000000000000 )

Johannes

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 3:07 pm

OLA ZIO TONCY E SALUTE A VOI POPOLO DEL PIEMONTE.....PRESTO SARà IL MIO COMPLEANNO....... -4
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 4:43 pm

MA TU ME LI FATTO GLI AUGURI PER IL MIO COMPLEANNO? MIA CARA NONORA?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:45 pm

TI PIACE VINCERE FACILE???? TONCY TONCY TO TO TO.....AH ZIO TO HO INVENTATO UN JINGLE (e se non si scrive così pazienza) X TE!!!!!!!!!! W POMPEA W TONCY TONCY TO TO TO E W NONORA........ -3
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 3:48 pm

... ecco una ragazza con tanta voglia vivere, brava nonora, mi piaci! rimani sempre così!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:25 pm

TONCY......è 26 ANNI CHE SONO COSì!!!!!!!!! NON C è IL PERICOLO CHE CAMBI MUAHAHAHAHAHA ...... -2
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 4:01 pm

ma per caso tu sei la compagna del fu caposala etc, etc? stai invadendo simpaticamente le regioni, una ragione ci deve essere, oppure, no???
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 4:39 pm

OH DAVVERO MA CHE FINE HA FATTO CAPOSALA??????NON POSSO NON RICEVERE I SUOI AUGURI!!!!"!
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 12:41 am

ragazzi ... ce l'abbiamo quasi fatta ... coraggio ... ancora 1 ora e 19 minuti e saremo a - 1 dall'evento dell'anno!!!!

NONORA NONORA NONORA lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 3:35 pm

OHI ECCOMI DI NUOVO......DICEVO CHE SIAMO A -1...OLè

ECCO DIMENTICAVO DEL REGALINO: ME LO FATE UN REGALINO E MO LO SPEDITE??????? VI PREGO, IN FONDO è IL MIO COMPLEANNO E POI PIERO L ANNO SCORSO PER IL SUO L HA RICEVUTO....OK CHE ERAVAMO AD ASSISI.......MA POSTE ITALIANE A MODO SUO CI GLOBALIZZA ABBASTANZA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simona80




Numero di messaggi : 12
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.09

SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 7:04 pm

Ciao a tutti!
sono appena tornata dal pellegrinaggio nazionale, finito il 4 ottobre...la mia prima esperienza a Lourdes, pertita come volontaria...che dire...una meraviglia!
spero di poter conoscere qui nuove persone e di ritrovare anche le sorelle e i barellieri con cui ho condiviso queste giornate meravigliose, e che mi hanno aiutata a trascorrere un pellegrinaggio bellissimo!

un caro saluto a tutti

simona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI   SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SEZIONI E /O SOTTOSEZION PIEMONTESI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. PIEMONTESE-
Vai verso: