In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Auguri a Maria Giovanna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Auguri a Maria Giovanna Empty
MessaggioTitolo: Auguri a Maria Giovanna   Auguri a Maria Giovanna Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 11:27 am

Ehi LADYGIO' tanti augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiii Razz Razz Razz

io spero vivamente che qualcuno del tuo gruppo leggerà questo post e ti estenderà i miei auguri.
sei una persona particolare e particolare è il posto in cui festeggerai questo compleanno, la nostra Mamma saprà come farti il regalo più bello... da parte mia un caloroso abbraccio, con la speranza che riesca a percepirlo tongue

xox piero
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria

Femmina
Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Sora (FR)

Auguri a Maria Giovanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri a Maria Giovanna   Auguri a Maria Giovanna Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 12:56 am

.... ho ancora qualche minuto Ladygio' per augurarti BUON COMPLEANNO...

....anche perchè festeggiarlo a Lourdes... ed oltretutto il giorno della festa di Santa Bernadette credo sia proprio il massimo... flower

bom bom bom ......

Un abbraccio MRosaria
Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maria Giovanna
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auguri Maria paola
» Auguri Maria Laura
» AUGURI MARIA ROSARIA
» AUGURI MARIA PAOLA
» AUGURI ANNA MARIA