| un grazie speciale... | |
|
+6bettina_cdp LuisaNuorese giusy AntonellaNuoro Nonora RobertoNU 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
kià
Numero di messaggi : 33 Età : 41 Localizzazione : Umbria Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: un grazie speciale... Mar Lug 22, 2008 4:07 pm | |
| Belllllaaaaaaa la piscina di tavernelle!!!!!!!!!!!!!Mi piace tantoooooooooooooooo!!!!Mi ricorda quando facevo l animatrice ai campeggi estivi del mio paese!!!!!!!!!!!!Prendo il costume e arrivo!!!!!!!!! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: un grazie speciale... Mer Lug 23, 2008 2:37 pm | |
| AOOO,non avete capito che so io che ve porto a spasso pe tutta l'ubria ambe!!!!!
ECCHIME.....ARRIVOOOOOOOO e fammi spazio sullo scivolo!!!!! | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: un grazie speciale... Gio Lug 24, 2008 3:42 pm | |
| Kià, attrezziamoci anche noi per far vedere un pò di immagini sulla nostra regione! Io ho già un pò di materiale su Città della Pieve. Ora devo scappare, ma domani provo a inserirlo nel forum. Se ti va potresti farci vedere qualcosa sul tuo paese e poi, visto che Caposa si è proposto di portarci in giro a tutte e due per l'Umbria ci potrebbe dare una mano pure lui ... vero Caposa????? | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: un grazie speciale... Sab Ago 02, 2008 3:56 pm | |
| SI..SI...mo non per scherzo ma mi sa che a metà o alla fine di settembre devo venì a PERUGIA du giorni.....non dico a tutte e due ma almeno a uno fatevi sentì eh..... capito francescaunitalsiumbratuttod'unfiatoekiamotorsmadeintiwan?? P.s.we KIA..ancora mi porti la linguaccia???ma sei molto più bella senza!!!!! | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: un grazie speciale... Lun Ago 04, 2008 6:28 pm | |
| Caposa, faremo il possibile per esserci! Tu facci sapere quando vieni di preciso e spero che riusciremo ad esserci tutte e 2, così con l'occasione incontro anche Kià! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: un grazie speciale... Gio Set 11, 2008 2:36 pm | |
| francescaunitalsiumbratuttad'unfiato...ti vengo a scoccià un po nella tua sezione...... ma senti,ti volevo sempre di....ma nun te poi avvicinà un pochino?????io già ci vedo poco da lontano e quando parlo con te mi sembra di stà a parlà a 10 km di distanza!!!! senti non ti arrabbiare ma a Perugia ci so già venuto...ma andavo talmente di corsa che neanche STEFANO P.FLASH m'ha visto...sarà alla prossima dai..... | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
| Titolo: Re: un grazie speciale... Lun Set 15, 2008 12:00 am | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: un grazie speciale... Mar Set 23, 2008 2:55 pm | |
| | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: un grazie speciale... Lun Feb 16, 2009 3:33 pm | |
| ECCOMI QUAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! FRANCESCA, BETTA E TUTTA LA SEZIONE......PRESTO SARà IL MIO COMPLEANNO...... -4 | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
| Titolo: Re: un grazie speciale... Lun Feb 16, 2009 7:42 pm | |
| ... Nonora chiama e la sezione umbra risponde .... | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: un grazie speciale... Mar Feb 17, 2009 2:55 pm | |
| OHOOOOOOOOOO SI è MAGNIFICO!!!!!!!!! BUON GIORNO E...... -3 | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: un grazie speciale... Mer Feb 18, 2009 2:28 pm | |
| | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
| |
| |
Nonora
| Titolo: Re: un grazie speciale... Gio Feb 19, 2009 3:42 pm | |
| OHI ECCOMI DI NUOVO......DICEVO CHE SIAMO A -1...OLè
ECCO DIMENTICAVO DEL REGALINO: ME LO FATE UN REGALINO E MO LO SPEDITE??????? VI PREGO, IN FONDO è IL MIO COMPLEANNO E POI PIERO L ANNO SCORSO PER IL SUO L HA RICEVUTO....OK CHE ERAVAMO AD ASSISI.......MA POSTE ITALIANE A MODO SUO CI GLOBALIZZA ABBASTANZA!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un grazie speciale... | |
| |
|
| |
| un grazie speciale... | |
|