| Buon Anniversario | |
|
+7Dette Nonora Sara m.rosaria AntonellaNuoro Antonella Anania 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Buon Anniversario Mer Apr 30, 2008 1:45 pm | |
| Forse non lo saprà nessuno, ma a dire il vero lo avevo dimenticato anch'io se non fino a qualche minuto fa, oggi la coppia più strampalata del forum festeggia 2 anni di matrimonio Magari ci sono tante coppie e non si riesce a capire al volo di chi parlo, ma questa coppia ha condiviso con noi, passo dopo passo, il cammino che gli ha condotti a questo traguardo.. sto parlando dei super TONCY & POMPEA Nell'abbracciarvi forte forte nelle mie preghiere, vi posto i miei migliori AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII xox piero |
|
| |
Anania
Numero di messaggi : 94 Età : 46 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| |
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Buon Anniversario Mer Apr 30, 2008 3:07 pm | |
| Auguri anche da parte mia!!!! che possiate passare ancora tanti e tanti e tanti anni assieme!!!! | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Buon Anniversario Mer Apr 30, 2008 3:23 pm | |
| Un abbraccio grandissimo MRosaria | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| |
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Buon Anniversario Mer Apr 30, 2008 3:37 pm | |
| auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| |
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Buon Anniversario Mer Apr 30, 2008 4:26 pm | |
| AUGURONI TONCY E POMPEA.... | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Buon Anniversario Mer Apr 30, 2008 6:22 pm | |
| Augurissimi........quanto siete belli.......adesso che ci penso......quante chiacchiere con Pompea sul matrimonio e la vita coniugale!!!!!spero tanto di vedervi presto!!!!
Un baciotto sposini!!! | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Buon Anniversario Mer Apr 30, 2008 10:32 pm | |
| Tanti auguri cari amici e grazie per averci regalato questa favola dei nostri giorni, non potete immaginare quanto ci ha fatto bene conoscere la vostra storia e quanto ci fa sentire uniti la vostra sincerità, mi piacerebbe tanto conoscervi di persona | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Buon Anniversario Gio Mag 01, 2008 12:23 am | |
| CHE DIRE? IO E POMPEA SIAMO VERAMENTE COMMOSSI DI QUESTI SINCERI AUGURI! GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI. CHE LA MADONNA VI POSSA DARE TANTA GIOIA E SERENITA. E SE OGNI TANTO VI TROVATE NELLE DIFFICOLTA' DELLA VITA QUOTIDIANA SAPPIATE CHE COMUNQUE AVETE UN CONFORTO NELLA MAMMA CELESTE CHE INTERMEDIERA' CON IL SUO FIGLIO FACENDO SCENDERE DELLE GRAZIE CELESTI ANCHE SE A VOLTE NON CONOSCIAMO IL PENSIERO DI DIO. COMUNQUE NOI DOBBIAMO FARE LA VOLONTA DI DIO' SOPRATTUTTO NEL NOSTRO QUOTIDIANO. NELLA FIRMA C'E' L'ESORTAZIONE DI MARIA A TUTTI NOI. GRAZIE ANCORA DI CUORE E VI ABBRACCIAMO TUTTI NELLO SPIRITO DI CRISTO RISORTO. CIAO DA TONINO POMPEA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon Anniversario | |
| |
|
| |
| Buon Anniversario | |
|