| A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! | |
|
+10Cudivulciul@ FORRESTGUMP-CAPOSALA AntonellaNuoro *APEpita* Nonora RobertoNU Alessandra terry Antonella ValeSarda! 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Ven Mag 09, 2008 7:55 pm | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Ven Mag 09, 2008 8:51 pm | |
| Antò,sono quello che ti ha battezzata,dalle parti nostre si dice che"hi mi battezza mi è compare!!!" Comunque volevo chiederti,ma tra tante discipline sportive perchè proprio i maratoneti?ad arrivare arrivano,ma poi si accasciano al suolo stremati!!!!!!! | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Sab Mag 10, 2008 12:16 am | |
| | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Sab Mag 10, 2008 12:32 pm | |
| ...Pino pure qua a mette becco...anto c'ha i suoi periodi di confusione...e poi...altri sport???ma un pigrone che si spalma sulla poltrona no??? e via....altro giro altra corsa signori | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Sab Mag 10, 2008 12:44 pm | |
| Terry,allora hai visto che mi dai ragione?un bel pantofolaio con il telecomando ad una mano,la lattina di cocacola all'altra e il pacchetto di pop corn poggiato sulla cannottiera della salute del pancione eh!!!che ne pensi? Antò ma perchè ti vogliono vedè tutti sistemata?mica stai nell'età della UZZOCAGGINE(termine altamente ciociaro,fattelo spiegarea Terry) Comunque io consiglio un bel saltatore con l'asta,sai supeano ostacoli inimmaginabili!!!! | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Sab Mag 10, 2008 1:17 pm | |
| | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Sab Mag 10, 2008 1:59 pm | |
| UZZOCAGGINE....termine non propriamente gentile e carino per indicare una persona che in avanzata età non si è ancora sposata (UZZOCA) e ha dei comportamenti verso il prossimo acidi e insopportabili...
ho studiato bene CAPOSALA????o ho bisogno di ripetizioni di ciociaro?? | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Sab Mag 10, 2008 2:43 pm | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 12, 2008 2:40 pm | |
| Antò......oggi non ti ho beccato per poco mannaggia,però ch'ho riflettuto mooòlto e sono giunto alla conclusione che forse meglio di un maratoneta sarebbe buono un "Tiratore con l'arco"no perchè se ci pensi bene,sono: FERMI,CALMI,RIFLESSIVIma fanno sempre CETRO.....tu che ne pensi? Per Terry,hai studiato bene ma permettimi di dire che secondo ma la condizione di "UZZOCA" è più un fatto mentale che legato all'età,certo in età avanzata è più facile prendere il morbo Ah,a proposito,Terry,diccelo un po tu ad Antò che io sono immortale?no,perchè non mi crede!!!!! | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 12, 2008 4:34 pm | |
| | |
|
| |
Anania
Numero di messaggi : 94 Età : 46 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 12, 2008 6:02 pm | |
| Per lei invece Caposala cosa servirebbe...giusto un miracolo????? ...faresti perdere la pazienza anche ad una Santa!!!!! | |
|
| |
terry
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 12, 2008 6:11 pm | |
| oddio anto....lui è immortale...anzi più che immortale...INSTANCABILE...e ha ragione anania...ha bisogno di una Santa...mmm...bè Pino un consiglio, mentre io mi avvio allo stato mentale di UZZOCA, datti na mossa a cercarti sta Santa...di sti tempi scarseggiano | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 12, 2008 7:30 pm | |
| Anà,ci manchi solo tu a prendermi in giro e io che riponevo in te una fiducia incondizionata!!!!!!!! Io ormai da lunghissimo tempo ho imboccato la triste e meste via del tramonto e più che una maratoneta ci vorrebbe una TEDOFORA!!!!!! Terry,una cosa seria,ma non ho capito,stai in spagna per LAVORARE(che non ci credo neanche morto)per studiare(che non c'aricredo neanche morto)per tutt'e due(manco a pensarlo lontanamente)o per vacanza prolungata alla faccia nostra???!!!! e poi quando sei partita neanche mi hai salutato | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| |
| |
terry
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 12, 2008 7:35 pm | |
| lo so lo so...non è la sezione giusta...però come si fa a non risponderti???già l'avrò scritto in mille altri post (che tu non hai cercato ovviamente...jejeje)...sto studiando (dottorato) e lavorando nell'uni...altro che vacanza prolungata... veramente non ho salutato nessuno....spero di salutarvi la settimana prossima | |
|
| |
Anania
Numero di messaggi : 94 Età : 46 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 12, 2008 7:46 pm | |
| Hai ragione già ti ho cazziato abbondantemente sabato sera...tu intanto vedi di venire...hai fatto questa benedetta telefonataaaaaaaaaa????????? | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 12, 2008 7:48 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Lun Mag 12, 2008 11:22 pm | |
| Mancavo solo in questo quazzabuglio tra maratoneti e arcieri qui si sta facendo solo una gran confusione.. io credo che Anto un'idea ce l'abbia quindi se lui non si fa vivo, magari in privato, anticipalo ..al più ti può rispondere picche ma si sa, in queste cose a due ci può stare no!? xox piero |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 13, 2008 11:52 am | |
| Cara QG ma non credi che tra noi si nasconda il campione mondiale di nascondino? O meglio ancora il mago dei trasformisti? Ragazzi non siate timidi . | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 13, 2008 12:06 pm | |
| | |
|
| |
Anania
| |
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 13, 2008 12:20 pm | |
| Sagge parole ed è quello che intendevo io quando dicevo che era inutile farsi inseguire perchè prima o poi sul tuo cammino l'amore ti viene incontro. | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 13, 2008 12:26 pm | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 13, 2008 2:45 pm | |
| Antò......buongiorno,anzi buongiorno a tutti,poi dite che il vostro CAPOSALA preferito non è educato!!!! che significa che se mi acchiappi mi sveli???? Proprio mercoledì sono venuto all'Aqulia,se lo sapevo mi facevo acchiappare Per Piero,ci volevanole tue sagge parole per riportare un po di ordine in questo post,ma siccome a me mi piace fare confusione allora dico che ho trovato l'atleta ideale per Antò..........è il giocatore di BOCCE!!!!! Per ANANIA!!!!!!!!!(eh...eh....piccole rivincite)a te n'arriva manco se ti metti in ginocchio a pregare sotto la grotta per tutta la settimana intera che andiamo a lourdes!!!!!! Tièèèè!!!!! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! Mar Mag 13, 2008 2:49 pm | |
| Ah,Terry,un pesiero vola a te che sei li in spagna a studiare e a lavorare come matti........che soffri in silenzio e a volte nella tua triste e sconsolata stanza pensi a noi che usciamo......ci divertiamo.....che mo andiamo pure a Lourdes.....e poi ci sarà la cena........le giornate.......il soggiorno e poi ancora altre cene.....hai tutta la mia solidarietà......guarda sono sincero,mi viene anche da piangere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! | |
| |
|
| |
| A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... ! | |
|