| La Bandiera è partita... | |
|
+7Leonardo terry Marzia Antonella TONCY Sara Admin 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: La Bandiera è partita... Sab Mag 03, 2008 12:21 pm | |
| Ragazzi la Bandiera del Forum è partita... destinazione Lourdes! Ieri sera c'è stata la consegna alla damina Cinzia della Sicilia Orientale che quest'oggi provvederà a metterla nelle mani di Andrea ...sinceramente non so se il nostro Andrea riuscirà a trovargli la giusta collocazione all'interno del Salus, ma confido nella sua bontà e chiedo a voi di sollecitarlo per bene. Ora aspettiamo solo di trovarcela la Un grazie particolare agli amici della Sicilia Orientale e un abbraccio fraterno per tutti voi. Admin | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Sab Mag 03, 2008 12:34 pm | |
| Un HIPPI URRA alla SICILIA ORIENTALE! e un BUON VIAGGIO alla NOSTRA BANDIERA!!! FORZA ANDREA! TROVALE UN BELLO SPAZIO AL SALUS! spero anche io a Giugno di trovarla la! | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Sab Mag 03, 2008 1:07 pm | |
| | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Sab Mag 03, 2008 1:32 pm | |
| | |
|
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Sab Mag 03, 2008 5:34 pm | |
| Evvivaaaaaaaaaaa piero, cercavo il messaggio, sicura che l'avevi già pubblicato e non lo trovavo! finalmente eccolo ieri sera è stata una bella emozione vedere partire la bandiera del forum si si la bandiera è partita e viaggia nelle mani di mia sorella (SORELLA IN TUTTE E DUE I SENSI) che è la ragazza nella foto
ribattezzata : CINZIA TEDOFORO!
ora aspettiamo le foto della consegna a lourdes, speriamo che andrea provvederà
ne approfitto per dirvi che ieri sera abbiamo conosciuto una bimba dolcissima Maria Isabella (bella di nome e di fatto), che Piero e Matteo hanno ipnotizzato con tutta la loro simpatia e che in questo momento ha bisogno di noi. dai ragazzi impegnamoci alla grande con le nostre preghiere e facciamole sentire il nostro amore .......
buona giornata a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Sab Mag 03, 2008 8:03 pm | |
| ..hai ragione Marzia, una bambina bellissima che non il suo scuotere la testa per dirci di "si" mi ha stregato il duore. Era tardi nel percorrere la strada che mi riportava a casa, ma il suo pensiero mi ha accompagnato Ci puoi contare sulla mia preghiera.. xox piero |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Dom Mag 04, 2008 10:54 am | |
| ...che bello...pensare che sta percorrendo la strada che facciamo anche noi...e poi per me è ancora più forte sapere che sarà al Salus...visto che quest'anno non potrò andare...sapere che sarà in qualche sala o corridoio mi fa sentire più vicina alla Grotta... e poi se posso...abbraccio anche io Isabella...anche se non la conosco...ma sentirvi parlare di lei mi ricorda tanti occhi di bimbi incontrati in questi anni... | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Dom Mag 04, 2008 2:36 pm | |
| Mi fa un immenso piacere pensare che quella bandiera che Piero mi mostrò con orgoglio ad Assisi pochi minuti prima di ripartire e che tutti abbiamo seguito in queste ore con il pensiero, adesso è al Salus, quel luogo magico dove credo vorremmo essere ognuno di noi | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Lun Mag 05, 2008 1:25 pm | |
| MI CERCATE UN PO' DI FAZZOLETTINI????? NON RIESCO A SMETTERE DI FAR SCENDERE LE LACRIME DI GIOIA E COMMOZIONE... | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Lun Mag 05, 2008 3:40 pm | |
| Ecco vi annuncio ufficialmente che la bandiera del forum é ARRIVATA EVVIVA EVVIVA e nella mie mani io non so voi ma nel vederla mi e venuta la pelle d'oca, Ora e qui nel luogo piu invidiato da tutti, vi giuro che mi prendero cura della nostra bandiera ok a presto | |
|
| |
antoniuccio
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 16.10.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Lun Mag 05, 2008 7:34 pm | |
| Non ci crediamo, vogliamo le prove! | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Lun Mag 05, 2008 9:44 pm | |
| Sono d'accordo, cerchiamo di essere obiettivi; su Andrea! Fa' qualche foto.
Ciao. | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| |
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Mar Mag 06, 2008 4:55 am | |
| si si qui reclamiamo le foto. facci vedere com'è posizionata, dove quando e perchè. rendici partecipi
ps e comunque allora avrai conosciuto mia sorellaaaaaaa | |
|
| |
antoniuccio
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Mar Mag 06, 2008 3:27 pm | |
| Andrea stai molto attento! Se non escono queste foto potrebbe nascere una rivoluzione. Tu stai in Francia e queste cose non le segui; sappi che in Italia ormai i fucili sono sempre caldi! | |
|
| |
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Mar Mag 06, 2008 4:29 pm | |
| Caro Antoniuccio, ormai i giornali ci hanno abituato a questo genere di affermazioni, ma devo assolutamente spezzare una lancia in favore di Andrea.. non è così semplice collocare la bandiera senza un minimo di autorizzazione quindi affidiamoci alle sue capacità e attendiamo fiduciosi Un abbraccio fraterno Admin | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Mar Mag 06, 2008 5:14 pm | |
| antoniuccio tu sai meglio di me che come dice admin senza autorizzazione non si puo fare nulla fidatemi della mia esperienza e panzientate la settimana prossima avrete le foto della nostra bandiera , dico la settimana prossima perche ora sono in vacanza meritata vacanza e vado dalla mia ragazza che è un mese che non la vedo vi saluto a presto
PS antoniuccio amico mia posa il fucile perche ho un po paura delle armi, per niente ho fatto il servizio civile?????? un braccio a tutti | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Mar Mag 06, 2008 10:27 pm | |
| Non preoccuparti Andrea, vivi con serenità questa settimana con la tua ragazza, sappiamo tutti quali sono i problemi della burocrazia, anzi ti ringraziamo di essere sempre presente con il tempo e con tanti altri pensieri | |
|
| |
antoniuccio
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Mar Mag 06, 2008 11:08 pm | |
| Lo so che esistono tempi tecnici ed è giusto rispettarli. Andrea e fidanzata vi auguro una splendida settimana! | |
|
| |
Marzia
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Mer Mag 07, 2008 12:52 am | |
| oibò Andrea, oggi ti abbiamo mandato a salutare con mia sorella ... ci ha aggiornato del virus distruttivo che ha invaso il salus e gli intestini delicati dei nostri amici. Mannaggia, vi conviene fargli mangiare pasta in bianco | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Mer Mag 14, 2008 12:05 am | |
| che bello sapere che a Lourdes c'e' una bandiera che ci rappresenta!Andrea tienila a bada e mandaci delle foto!!!!!!!!!! | |
|
| |
Leonardo
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Gio Lug 10, 2008 10:02 pm | |
| A proposito di bandiera, ma che fine ha fatto? | |
|
| |
Admin
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Gio Lug 17, 2008 5:28 pm | |
| La bandiera è al Salus, ce l'ha il nostro Andrea... Tuttavia non è esposta perché nessuno ci ha mai autorizzati a farlo, bisgona avere fiducia Un abbraccio fraterno Admin | |
|
| |
andrea
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Ven Lug 18, 2008 11:35 am | |
| a raggione il nostro caro adimn al bandiera e bella e sistemata in un posto sicuro del nostro bel salus cioé vicino al mio cappello da ufficiale angiuliacci purtroppo le burocrazie tecchiniche fanno si che questa non puo essere esposta ma chiunque venisse in pellegrinagio e la volesse vedere deve solo chedere ed io vi accontentero speriamo bene che questa autorizazione arrivi al piu presto
un abraccio grande a tutti | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... Ven Ott 31, 2008 11:27 am | |
| ora che siamo diventati il Forum ufficiale nazionale... e tutto quanto di bello potevamo diventare.... possiamo vedere la nostra bandierina sventolare all'interno del Salus? boh... mah... chissà.... io ci ho provato! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Bandiera è partita... | |
| |
|
| |
| La Bandiera è partita... | |
|