In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

piccolo avviso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sara

Sara

Femmina
Numero di messaggi : 196
Localizzazione : Roma

piccolo avviso Empty
MessaggioTitolo: piccolo avviso   piccolo avviso Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 6:39 pm

Non sapevo come intitolare questo post (non so nemmeno se è la parte giusta..) Rolling Eyes
Comunque, questa sera (credo intorno alle 23) al programma di Bonolis "Il senso della vita" ci sarà un servizio dedicato ad un mio amico, diventato sacerdote domenica scorsa, in cui racconterà la sua Vocazione...
dovrebbero mandare in onda anche qualche momento della sua prima Messa che (aggiungo) è stata a dir poco stupenda!
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia

Femmina
Numero di messaggi : 177
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione

piccolo avviso Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo avviso   piccolo avviso Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 2:08 am

si si lo sto guardando adesso con molto piacere, quando ho letto il tuo messaggio pensavo fosse già troppo tardi Very Happy
Marzia

Marzia

Femmina
Numero di messaggi : 177
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione

piccolo avviso Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo avviso   piccolo avviso Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:11 pm

mi ero riproposta di tornare a scrivere qui, non l'ho fatto ieri semplicemente perchè per guardare la tv avevo spento il pc e non avevo più voglia di riaprirlo
dunque, nonostante (detto molto onestamente, per il tono e i modi troppo da burino) Bonolisi non mi faccia più tanta simpatia, ieri ho guardato il programma curiosa di vedere il tuo amico e ne è valsa la pena.
Le cose che diceva e la sua pacatezza, la sua tranquillità mi hanno emozionata e lo fanno anche ora mentre ci penso
vedere i genitori emozionati il giorno della sua prima messa ...
mi sono venuti gli occhi lucidi, anche io ho un amico che è alla fine di questo percorso e ho immaginato come saremo emozionati anche noi il giorno della sua prima messa e sono stata felice
e poi si sa ...
... io ai matrimoni mi emoziono sempre Surprised

buona giornata Viola e grazie di averci reso partecipi
Sara

Sara

Femmina

piccolo avviso Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo avviso   piccolo avviso Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:59 pm

sono contenta di leggere le tue parole Marzia! Very Happy
è vero la prima Messa è stata veramente emozionante, al termine di una giornata lunga (la mattina noi amici e i parenti eravamo dentro S.Pietro alle 7.30 e la celebrazione è finita alle 12.30...poi il via ai festeggiamenti in parrocchia tutti insieme!) ma quelle due ore di canti, di commozione, di applausi, di sorrisi, di condivisione sono state stupende!
Quel giorno è stato doppiamente benedetto perchè è stato ordinato sacerdote anche il nostro vice-parroco (che ha celebrato la sua prima Messa nella nostra parrocchia proprio ieri mattina e anche per lui tanti festeggiamenti!) cheers
un abbraccio fraterno
a presto! Smile
Leonardo

Leonardo

Maschio
Numero di messaggi : 254
Localizzazione : Firenze

piccolo avviso Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo avviso   piccolo avviso Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 10:16 pm

Ciao, per vedere il tuo amico ho aspettato fino alle 1,15 un' ora folle per la mia veneranda età! Ma ne è valsa veramente la pena, è stato un bel momento commovente, Simone (ricordo bene?) deve essere una gran bella persona, grazie per aver condiviso con noi questa tua gioia
Sara

Sara

Femmina

piccolo avviso Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo avviso   piccolo avviso Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 11:43 pm

Ringrazio te per aver fatto tardi per vedere il filmato (non nascondo che anche io ero abbastanza provata dall'orario Sleep )
sì si chiama Simone! questi giorni sono stati importanti e pieni di gioia per la nostra comunità! (dopo un anno di "transizione" un pò difficile...questi eventi ci hanno dato tanta carica per affrontare il cammino insieme..) Smile
Contenuto sponsorizzato

piccolo avviso Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo avviso   piccolo avviso Icon_minitime

piccolo avviso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIOVANI SARDANORD ASSISI
» Piccolo Furto
» il piccolo principe riflettiamo un po su questo ometto