In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 alessio

Andare in basso 
+18
FORRESTGUMP-CAPOSALA
zu toto'
Nonora
stefy
ester
Roberta
annalaura
giusy
RobertoNU
Antonella
Leonardo
Sara
m.rosaria
Alessandra
*APEpita*
terry
Cudivulciul@
alerrio
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

alessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alessio   alessio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:15 pm

se mi regali il libro della tua missione in madagascar ti regalo il mio della missione a budduso'... "5 giorni al circolo dei cacciatori" .. un triller Laughing
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

alessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alessio   alessio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:30 pm

Benvenuti a tutti gli niovi iscritti e da buon caposala ripeto........SCRIVETE E MOLTIPLICATEVI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

alessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alessio   alessio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:31 pm

Ue,Zu totò ,ma andò sta sorso(più o meno?)?
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

alessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alessio   alessio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 3:11 pm

zu toto' ha scritto:
se mi regali il libro della tua missione in madagascar ti regalo il mio della missione a budduso'... "5 giorni al circolo dei cacciatori" .. un triller Laughing


ahahahahahaha ...ci sto!!! afro
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

alessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alessio   alessio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 3:06 am

CIAO ALE...FAMMI SAPERE QUALCOSA PER IL LIBRO MIRACCOMANDO...IL GG DELLA MESSA MI SON DIMENTICATA DI CHIEDERTI I PARTICOLARI...QUANDO ESCE E DOVE LO TROVO SOPRATTUTTO....
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

alessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alessio   alessio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:11 pm

Sono in estremo ritardo causa assenza "forzata" dal forum ma non posso nè voglio esimermi dal darti il mio Benvenuto Alessio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
fulvio

fulvio


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 55
Localizzazione : ciriè
Data d'iscrizione : 13.07.08

alessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alessio   alessio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:16 pm

ciao e un caloroso benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vivy

vivy


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 42
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.07.08

alessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alessio   alessio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 3:33 pm

avevi ragione....SCUSAAAAAAAAA!!! Ora rimedio....
Un bacione al mio BALLERIELLE preferito! Egocentrico,permaloso,bidonaro....ma in fondo in fondo...ma molto in fondo Wink ...una persona favolosa!!!
Anche se sei più "piccolino" di me Very Happy sei sempre un MARRAS e da un Marras c'è solo da imparare!!!! cheers
E qualcosa di importante me l'hai insegnata anche tu in questo pellegrinaggio. Abbiamo tante cose in comune (la musica, le idee sulla missione, la ricotta stregata e la pinolata di "slurp",etc).....ora devi solo farmi leggere i tuoi libri!
Felicissima di averti conosciuto.....e smettila di lecchinare mia mamma geek ......SCHERZOOOOOO!!!!
un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: alessio   alessio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alessio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno Alessio!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: