In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!

Andare in basso 
+4
zu toto'
*APEpita*
Barbara
AntonellaNuoro
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 10:40 pm

Ciao Barbara.. dell'incontro sulla terapia del sorriso se ne sta occupando da noi Ester ma tu potresti dirlo a Roberto il tuo presidente che poi lo riferisce a lei. Mi sa che sono rimasti d'accordo così se non ho capito male...Per quanto riguarda il programma ancora non si sa niente... Francis penso debba contattare Francesco e poi lui fa sapere ad Ester...
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 9:33 am

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Porto_10


Questa foto racchiude il picolo grande gruppo che si è riunito a Porto Ainu, il 7 e l'8 giugno per fare con Francis il corso sulla Terapia del Sorriso. Sono stati due giorni ricchi di grandi emozioni, di riscoperta del clown che è in noi, di ritrovo della fiducia nell'altro, di risveglio ad un nuovo "io". E' stato bello bandire i freni e le inibizioni ed abbandonarsi all'ascolto del proprio respiro, del cinguettio degli uccelli in lontananza, del fragore delle onde sugli scogli, del battito del proprio cuore. Siamo tutti ridiventati piccini, col gusto della curiosità delle piccole cose, con un uso sfrenato della fantasia e della creatività (dare vita agli oggetti, a volte anche immaginari, non è stato facile...).
La cosa più bella è stato l'abbraccio fraterno partendo da un semplice sguardo. A volte la fretta porta a non guardarci più negli occhi, occhi che, è vero, sono lo specchio dell'anima. Da uno sguardo si capiscono tante cose, se l'altro è felice, sereno, rattristato, pensieroso. E' importante fermarsi ogni tanto e guardarsi, ascoltarsi, abbracciarsi...
Un abbraccio che per chi lo da può sembrar niente, ma per chi lo riceve può significare davvero tanto.
Detto ciò lascio spazio agli altri amici clown del forum per raccontarci le loro senzazioni.
Ma prima un GRAZIE di cuore ad APEcorella alias Pepita (lei sa perchè!).
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:44 am

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Giraso10

Un sorriso
Un sorriso non costa niente e produce molto, arrichisce chi lo riceve,
senza impoverire chi lo da.
Dura un solo istante, ma talvolta il suo ricordo è eterno.
Nessuno è così ricco da poter farne a meno,
nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.
Crea la felicità in casa,
è il segno tangibile dell'amicizia,
un sorriso da riposo a chi è stanco, rende coraggio ai più scoraggiati,
non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,
perchè è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.
E se qualche volta incontrate qualcuno
che non sa più sorridere, siate generoso,dategli il vostro,
perchè nessuno ha mai bisogno di un sorriso
quanto colui che non può regalarne ad altri.
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:56 pm

Che belli Very Happy Very Happy Very Happy
Uffi, quanto vi ho invidiato!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 5:16 pm

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Grazie10


Dai Annina, vuol dire che farai con noi il secondo livello!!!
Intanto beccati questo sorriso e un forte abbraccio!!!!
Un pochino mi assomiglia vero??? ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:55 pm

Rulllllllllllllllllllloooooooooooooooo di tamburi....... Signori e Signore ecco a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PEPITA

Ovviamente sono d'accordo con il mio Piccolo Girasole (Antonelle Nu) alias Maripossa, questo corso ha risvegliato qualcosa di speciale in noi e se ci aspettavamo solo grosse grasse risate così non è stato ci ha aiutato un po' a scavare dentro al cuore e ridonare importanza alle cose più banali, è vero le cose più semplici sono le più belle.
Oggi dimentichiamo spesso che si può fare felice qualcuno con un piccolo gesto, e cerchiamo grandi gesti e grandi parole ma alla fine andiamo sempre di corsa e non abbiamo nemmeno il tempo di fermarci e perderci negli occhi di un altra persona... Eppure solo con lo sguardo si possono dire un infinità di cose....


Piccolo girasole della mia vita, Grazie a te perchè mi dai la possibilità di starti accanto e volerti bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:39 am

beati voi ragazzi....la terapia del sorriso mi è sempre interessata parecchio..mi era stato anche proposto di entrare nel gruppo che gira per gli ospedali di sassari ma per un motivo o per un altro non ho mai accettato.....confesso che me ne sono pentita tantissimo...
speriamo si smuova qualcosa per fare il vostro stesso corso per la sezione di sassari...
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:43 am

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Smile10
Buongiornoooooooooooooooo!!!!
e un sorriso smagliante a tutti gli amici del forum!!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbara

Barbara


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 54
Localizzazione : Sassari -
Data d'iscrizione : 29.02.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:54 pm

Che invidia ragazzi! Mi è dispiaciuto non esserci! Ma il motivo della mia assenza a parte qualche impegno, è che mi è stato comunicato dalla sottosezione di Sassari e dai collaboratori di Francis che è previsto il corso di 1° livello per i sassaresi...e sicuramente gli altri che non hanno potuto parteciparvi, a settembre, con data da decidere! Sono esperienze bellissime che arricchiscono interiormente e che predispongono ad un rapporto più vero e semplice con il prossimo, ma anche con noi stessi...!!!!! basato sull'amore in senso lato!
Speriamo di poter fare anche noi questa bella esperienza e poterla condividere con tutti voi!!!
Baci Barby sunny
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 2:07 pm

a mio parere bel corso veramente,anche se mi ha lasciato un po' perplesso!!
praticamente a gran parte di noi e' stato detto che non c'era neanche bisogno di truccarci o mascherarci: eravamo gia' clown cosi'!!!!! e prendiamolo come complimento va',in ogni caso, a quanto pare, e' un dato di fatto. ha riso piu' francis per noi che noi per lui!!!
drunken
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:14 pm

eheeee in effetti artisti si nasce...quando son rientrata a casa papà mi ha chiesto come era andata e io son stata felice di annunciargli che avevo un futuro come clown...anzi praticamente ci ero nata clown e lui mi ha risposto: ebbè c era bisogno di andare fino a budoni per fartelo dire....quello perchè voi giovani i genitori non li ascoltate mai!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:39 pm

Ahahahahahahahahha, Nonò, MITICA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LuisaNuorese

LuisaNuorese


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 56
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 24.02.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:43 am

un sorriso e un grosso abbraccio a tutti baci Luisa
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:35 am

Un grazie a tutti x la maglietta che mi è stata regalata ieri per il compleanno.
Veramente carina: dietro la foto scattata sugli scogli dove ci siamo tutti (quella che ho messo qualche post fa) e davanti Betty Boop Cool
Proprio un pensiero gentile!!!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 4:16 am

mmmm....ma si sa nulla del famoso corso per la terapia del sorriso per la sottosezione sassarese???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!   Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Terapia del Sorriso - Sarda Nord!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Info su terapia del sorriso
» Sarda Nord e Sarda Sud - VillaPutzu 27.09.09
» Per la Sarda Nord
» La Sarda Nord a Lourdes
» sarda nord in abruzzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Terapia del Sorriso-
Vai verso: