| Son tutte belle le mamme del mondo... | |
|
+6francescaunitalsiumbra Verdy92 m.rosaria Elisabetta Antonella terry 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Son tutte belle le mamme del mondo... Dom Mag 11, 2008 1:39 pm | |
| Oggi è la FESTA DELLA MAMMA...e visto che sono lontana...approfitto della mia bella famiglia unitalsiana per fare gli auguri alla mia mamma e dirle che le voglio un mondo di bene... La vita è strana...discuto con mia madre di sciocchezze da quando ho imparato a parlare praticamente e magari sono state pochissime le occasioni in cui le ho detto quanto le volevo bene...ma so che lei è cosciente di essere la persona più importante della mia vita...le basta sentire un mio ciao per capire come sto...e tante volte a me basta sentire la sua voce per ritrovare la serenità...il nostro legame è ancora più forte grazie all'Unitalsi...proprio l'Unitalsi ci ha dato la possibilità di ritrovarci in un momento difficile...e da allora un legame più forte ci unisce... Auguri a tutte le mamme del forum (iscritte e non) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo... Dom Mag 11, 2008 2:08 pm | |
| Bellissima terè l'idea di utilizzare questo canale epr far arrivare gli auguri alle nostre mamme e a tutte le mamme del forum Tanti auguri mamma, tanti auguri Mamma, tanti auguri mamme.. xox piero |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| |
| |
Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo... Dom Mag 11, 2008 5:29 pm | |
| care mamme... siete il dono più prezioso che Gesù ci ha dato.... grazie per il vostro amore incondizionato......
auguri di vero cuore | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo... Dom Mag 11, 2008 7:05 pm | |
| | |
|
| |
Verdy92
Numero di messaggi : 9 Età : 31 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo... Dom Mag 11, 2008 9:40 pm | |
| Auguri a tutte le mamme del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... AUGURI ALLE NOSTRE MAMME E ALLA NOSTRA MAMMA!!!! | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo... Lun Mag 12, 2008 4:24 pm | |
| non so se questo è lo spazio giusto per scrivere questo messaggio, ma leggendo i vari auguri per la festa della mamma mi è venuta spontanea una domanda: tra di noi c'è qualche mamma (o babbo) o siamo tutti parte di quella generazione che Fra Luca cerca di accasare in tutti i modi???? C'è qualcuno che può portarmi una testimonianza di come è cambiata la sua vita all'interno dell'associazione dopo il matrimonio o magari con la nascita dei figli? Grazie. Besos | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo... Lun Mag 12, 2008 4:26 pm | |
| Francy!!!! E la nostra Ester dove la lasci???? che ad Assisi era con la sua splendida Maria???? | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo... Lun Mag 12, 2008 6:40 pm | |
| Bella questa idea di fare gli auguri alle mamme anche perchè ce ne sono tante all'interno dell'unitalsi quindi anche se sono in ritardo auguri a tutte le mamme!!! (soprattutto alla mia )spero un giorno di poter provare anche io la gioia di esser chiamata mamma... | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo... Lun Mag 12, 2008 7:08 pm | |
| Hai ragione Antonella!!! In effetti avevo pensato a lei, però non so perchè non l'ho associata al forum..forse perchè essendo mamma e un pò più impegnata di me, passa meno tempo a scrivere!!!! Un bacione Ester!!!!! | |
|
| |
bettina_cdp
Numero di messaggi : 7 Età : 33 Localizzazione : la mia pieve... Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo... Lun Mag 12, 2008 7:16 pm | |
| Grazie MAMMA!!! SPECIALMENTE PERCHE' MI FAI RIPARTIRE PER LOURDES!!! BACI A TUTTE LE MAMME | |
|
| |
giusy
Numero di messaggi : 154 Età : 55 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.04.08
| Titolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo... Mar Mag 13, 2008 12:27 am | |
| - francescaunitalsiumbra ha scritto:
- non so se questo è lo spazio giusto per scrivere questo messaggio, ma leggendo i vari auguri per la festa della mamma mi è venuta spontanea una domanda: tra di noi c'è qualche mamma (o babbo) o siamo tutti parte di quella generazione che Fra Luca cerca di accasare in tutti i modi???? C'è qualcuno che può portarmi una testimonianza di come è cambiata la sua vita all'interno dell'associazione dopo il matrimonio o magari con la nascita dei figli? Grazie. Besos
ciao francesca anche io son una mamma.... ho una bimba cresciuta a latte e unitalsi quest'anno sarà la sua quarta volta a Lourdes... ma questo sarà da ausiliaria dunque spero speciale per lei!!! per rispondere alla tua domanda a me non è cambiata la vita associativa, per lei è stato naturale inserirsi forse perchè ha sempre conosciuto questa realtà, vede l'unitalsi come una grande famiglia, chiama molti del personale zii ed ha un rapporto spontaneo con i nostri fratelli ammalati..... spero che possa continuare su questa strada... ha 12 anni e conta quanto tempo passerà prima di indossare il velo..... kissà magari le cederò le mie divise!!!! | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
| Titolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo... Ven Mag 16, 2008 11:05 pm | |
| Grazie Giusy per la tua testimonianza! Un abbraccio anche a tua figlia! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo... | |
| |
|
| |
| Son tutte belle le mamme del mondo... | |
|