In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMPAGNE DI MERENDA

Andare in basso 
+30
alerrio
giulybon
Ilenia
Admin
giusy
kià
Votantonio
Antonella (FR)
TONCY
barta
Leonardo
ester
francescaunitalsiumbra
mary
CAPO-MASCOTTE
Nonora
pedrone71
zu toto'
manu
MauroDiGaeta
*APEpita*
Anania
Cudivulciul@
terry
ValeSarda!
debora83
FORRESTGUMP-CAPOSALA
stefy
AntonellaNuoro
Antonella
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 8:07 pm

Bene bene! sarà un successone!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 11:12 pm

ma sono rientrati????? ancora nessuno ha dato segni di vita!!!!!! aiò che dobbiamo festeggiare cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 11:46 pm

ancora no...domani in mattinata dovrebbero arrivare nella ridente FROSINONE...e noi tutte pronte a merendare...yu yu yu...

pirat cheers flower jocolor geek farao drunken bom rabbit
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 3:51 pm

Ajò!!!! Siete rientrati??
Iniziamo il count down...
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
0



cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:18 pm

mmmm.....me sa stanno tutti ronfando Sleep

anto ce tocca aspettà....uff uff... Neutral
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:27 pm

ma io sono curiosa...uff...
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:32 pm

ma se vedi in giro qualche deole presenza c'è Very Happy...anche io....li sto apsettando al varco e prima o poi di qui ci devono passare....quindi anto dammi la mano e blocchiamoli!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:34 pm

Devono passare sopra di noi per potersela svignare e non sarà così semplice per loro!!!!
Avanti col picchettaggio!!!!!
elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:44 pm

se tu vai di elefanti, io vado di maiali.....e vai!!!!!!!!!!!!
pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:48 pm

Facciamo che tu e i tuoi maiali riempite gli spazi tra una zampa e l'altra dei miei elefanti così non c'è proprio via di uscita!!!
pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:05 pm

..mi avete escluso dallo zoo? Cos'è, gli insetti non sono compresi?

Se permettete, io vado di conigli...
cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 7:32 pm

ok.....allora i maiali tra le zampe degli elefanti e i conigli tra le zampe dei maiali....tipo piramide animale.... lol!
Torna in alto Andare in basso
pedrone71

pedrone71


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 52
Localizzazione : Potenza - Sez. Lucana
Data d'iscrizione : 12.01.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 8:17 pm

nessuno mi dice niente... elephant
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 9:31 am

iss pedrò già ti hanno fatto poco uguale nei manga....cess SEI TU!!!!!!!!!!!!!!
ok gli animali son finiti perciò io schiero un po' di fratelli cinghialetti....scegliete voi dall elenco della sarda nord quali preferite....BUON GIORNO A TUTTI QUI A TEMPIO CE VENTO FORZA 1100 MA ANCORA SOPRAVVIVIAMO....CAPOSà AIò CHE VOGLIO IL MIO REGALINOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pedrone71

pedrone71


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 52
Localizzazione : Potenza - Sez. Lucana
Data d'iscrizione : 12.01.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 11:49 am

grazie nonora!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 2:04 pm

Buongiorno mie carissime/i compagne/i di merenda….
Cos’è successo di bello in mia assenza?immagino di tutto eh!!!!

Adesso dovrò mettermi a leggere tutti i vostri messaggi arretrati di una settimana visto che tanto sono mancato……
Come vi avevo scritto vi ho portato tutti/e con me,ma ho fatto di più,ho raccontato a molti che da un po’ di tempo a questa parte ho conosciuto delle persone fantastiche che mi trasmettono tanto e che non sempre ciò avviene per contatto diretto,può anche accadere attraverso un freddo monitor del computer…..che dire miei amati compagni di merenda e non,il mondo corre alla velocità della luce e non sempre io riesco a stargli dietro….anzi a volte vorrei proprio scendere ma in questi casi ringrazio la tecnologia che ci avvicina e ci fa fare comunione……non è questa forse la cosa più importante?

Va beh…ho capito,mo vi starete a dire che il vostro CAPOSALA tornato da Lourdes,contagiato da quei posti magici,adesso è in vena di dire paroloni di benevolenza a destra e a manca ma non è così…..anzi non so a voi ma a me succede che di Lourdes io conosco solo il tragitto SALUS-GROTTA-GROTTA-SALUS…..anzi quest’anno quasi solo SALUS,il resto sta diventando un grande business.

Vi saluto a tutti in generale,in particolare con ognuno di voi lo farò più tardi quando avrò un po’ più di tempo da potervi dedicare…….ciao UN BACIONE INFINITO…….

Saluto anche a voi,amici di viaggi,giornate,soggiorni,non prendetela a male(come qualcuno mi ha fatto notare)se con voi su questo forum scambio pochi righi,non è una giustificazione lo so,ma con voi ho la fortuna di potervi vedere sempre e in ogni occasione che decidiamo di andarci a mangiare una pizza…..ma parteciperò di più lo prometto e poi ripeto che non esistono gruppi e gruppetti,ci siamo noi con la nostra allegria e basta…..

Un saluto anche a tutti quelli che ho scoperto leggerci con tanta attenzione ma che non hanno il coraggio di scrivere,rispetto i vostri silenzi e mando un saluto affettuoso anche a voi………
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 3:36 pm

Caposà... Lourdes ti ha fatto tornare a casa + serio??? quasi quasi mi commuovo...
Ben tornato!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 4:37 pm

Pinoooooooo....ciaooooooooooo....quasi quasi mi commuovo....e poi guarda....io e te ci vedevamo quel paio di volte l'anno se tutto andava bene.....e invece adesso....quando hai voglia di tirarmi le orecchie e di lavare i piatti con me puoi!!!!!

un bacioneeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 5:28 pm

CAPOOOOOOOOO FAI PIANGERE IL MONDO????????
DOBBIAMO GRIDARE AL MIRACOLO E' RINSAVITO L'UOMO?????????? AHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:00 pm

ala ala ala è tornato caposala...oh beata tempora vivimus in prospera...ala ala ala è tornato caposala!!!!!!!!! ah bella zio....ben tornato...e cmq non mi lascia così stupita la tua profondità quasi abissale...lourdes fa questo e altro!
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:20 pm

Seeeeeee vabbè...ancora je date retta a Questo...si vede che non lo conoscete bene!!!!
Testinaaaaaa...chi vuoi fregare?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:23 pm

eheeeeeee anania....voce della saggezza e della verità...dicci..dicci tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 7:01 pm

CAPOSALA ha scritto:
Buongiorno mie carissime/i compagne/i di merenda….
Cos’è successo di bello in mia assenza?immagino di tutto eh!!!!


Va beh…ho capito,mo vi starete a dire che il vostro CAPOSALA tornato da Lourdes,contagiato da quei posti magici,adesso è in vena di dire paroloni di benevolenza a destra e a manca ma non è così…..anzi non so a voi ma a me succede che di Lourdes io conosco solo il tragitto SALUS-GROTTA-GROTTA-SALUS…..anzi quest’anno quasi solo SALUS,il resto sta diventando un grande business.

... bentornato caposà!! Very Happy

In tua assenza nn è successo niente di che... nel senso che tutte ste fanciulle si sono misteriosamente rattristate... ahahahahah... e nn vedevano l'ora che tornassi!!!... ma dimmi un pò... che gli fai tu alle femmine?!? ahahahah....


Mi togli una curiosità??... che è sta storia del tragitto SALUS-GROTTA-GROTTA-SALUS?? Shocked Shocked ... illuminami perchè nn mi è molto chiaro questo concetto!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 7:56 pm

...Antonella Cara te la spiego io....

Con qst affermazione vorrebbe farvi credere che si è dato da fare durante il pellegrinaggio, e che non ha fatto altro che lavorare incessantemente.
Ti dico l'avrò visto si e no 3 volte accompagnare qualcuno e mezza volta aiutare
a dare da mangiare....tant'è che mi chiedo cosa cavoletto sia venuto a fare..
..fosse andato in vacanza sarebbe stato meglio...sopratutto per noi che
l'abbiamo dovuto sopportare!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 8:06 pm

Ah perfetto Vale!! Grazie mille della spiegazione!! Smile

... in pratica era come pensavo io... voleva farci credere che avesse lavorato chissà quanto e invece.... Rolling Eyes Rolling Eyes Wink

CAPOSà... voglia di lavorà... saltami addossooooooooooo!!!!!!!!!!!! pirat clown Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPAGNE DI MERENDA
Torna in alto 
Pagina 6 di 36Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 36  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: