In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMPAGNE DI MERENDA

Andare in basso 
+30
alerrio
giulybon
Ilenia
Admin
giusy
kià
Votantonio
Antonella (FR)
TONCY
barta
Leonardo
ester
francescaunitalsiumbra
mary
CAPO-MASCOTTE
Nonora
pedrone71
zu toto'
manu
MauroDiGaeta
*APEpita*
Anania
Cudivulciul@
terry
ValeSarda!
debora83
FORRESTGUMP-CAPOSALA
stefy
AntonellaNuoro
Antonella
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 7:12 pm

Ah,SARDINA CAPO........la sezione Lugana ha preso un po di piede ma serve ancora di un piccolo aiutino........su...su...organizza la scorribanda!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 7:29 pm

CAPOSALA.... SE VUOI VENIRE CON NOI NON CI SONO PROBLEMI.... ANZI.... GUARDA CHE PARTIAMO DA GENOVA... ORGANIZZATI!

INOLTRE.... VOLEVO DIRTI CHE IL MUSICALL SU MADRE TERESA ERA FATTO DALLA SOTTOSEZIONE DI SASSARI E NON ERA PROPRIO QUEST'INVERNO MA A GENNAIO DELL'ANNO SCORSO E IO MODESTAMENTE C'ERO!...........

EH.... IL GIORNALISTAaaaaaaaaaaaaa........... E' QUIiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

SOTTO IL NOME DI JIMMY!

CARRAMBOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:55 pm

ValeSarda! ha scritto:
CAPOSALA.... SE VUOI VENIRE CON NOI NON CI SONO PROBLEMI.... ANZI.... GUARDA CHE PARTIAMO DA GENOVA... ORGANIZZATI!

... da Genova??? affraid affraid affraid

Vale, dì la verità...... avete cambiato stazione di partenza perchè nn mi volete...... Mad Mad

Cattivoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pig pig pig pig pig pig pig tongue tongue tongue tongue geek jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
manu




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 41
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 05.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 11:24 pm

Ciao caposala.... Volevo chiederti il permesso per potermi unire a questa banda!!!!!
Si Può??
Fammi sapere dove reperire il modulo d'iscrizione.....
Aspetto inpazziente......
A proposito a lourdes sono guai per te.....
Ciao e a presto sperando che hai capito chi sono
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 11:26 pm

Stavo pensando... col pane carasau possiamo fare anche il pane guttiau??? che ne dite? è bette buono mi!!! Lampu!!! E poi come dolce le sevadas col miele... All'ingrasso insomma! per digestivo vai col mirto o se no anche un cicchetto di abbardente già va bene...
drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 1:10 pm

sevadas col miele...ho letto bene???oddio non le mangio da...mmm....25 - 9 = 16 anni...oddio le voglioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok organizziamo sta merenda...tutti in sardegna???direi che l'ombelico del mondo...anzi del forum pig
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 1:25 pm

se di sevadas ne preparate anche un paio con lo zucchero ci vengo pure io a merendare con voi.... betty tu sai cosa porto! drunken
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 2:14 pm

Nn è possibile... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ... sempre a magnà pensate?!? bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 2:21 pm

perchè tuno???levaci pure il cibo e poiche facciamo???le compagne di bridge???nono....compagne di merende sono tali in quanto si svegliano e si vanno a dormì con lo stesso pensiero: pane carasau e nutella!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 2:43 pm

terry ha scritto:
perchè tuno???levaci pure il cibo e poiche facciamo???le compagne di bridge???nono....compagne di merende sono tali in quanto si svegliano e si vanno a dormì con lo stesso pensiero: pane carasau e nutella!!!!!!!!!!

Io no... penso anche ad altro, anzi... soprattutto ad altro!!! ahahahah lol! lol!

Vabbè dai... nn vi tolgo pane carasau e nutella anche perchè è troppo buonoooooooo!!!!!!!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 3:31 pm

Antonella ha scritto:


Io no... penso anche ad altro, anzi... soprattutto ad altro!!! ahahahah lol! lol!

Vabbè dai... nn vi tolgo pane carasau e nutella anche perchè è troppo buonoooooooo!!!!!!!!!!!!! Razz

Antoooooo....
guarda che poi Admin ci caccia...
fai la brava!!!!
quello c'è... dopo mangiato... x smaltire...
pig pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 4:20 pm

SARDINA CAPO....hai visto che ANTO'pensa anche ad altro?...poi si chiede come mai tutti la vogliono vedè sistemata!!!!! Razz

A me va bene tutto ma come ho detto a VALE basta che c'è la nutella in quantità industriale.....beh,sai la mancanza di affetto!!!!!

ah,verrei di corsa con voi ma parto per Lourdes questo martedì e sinceramente le tasche non mi permettono due viaggi nello stesso anno ma quanto stò a rosicà PER VOI SARDINE e che e viene pure ANTo'...come fate senza ilvostro CAPOSALA DI QUARTIERE?mannaggia mannaggia!!!!
E quanto vi ribecco tutte insieme eh??????

VALE hai ragione,era a gennaio lo scorso anno,avete fatto un bellissimo musical e per me che sono pazzo di MADRE TERESA è stato il massimo!!!!

Beh,uno SSSMMMMAAAAAAKKKKKKKK a tutti belli e brutti,piccini e carini,vicini e lontani!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 4:25 pm

manu ha scritto:
Ciao caposala.... Volevo chiederti il permesso per potermi unire a questa banda!!!!!
Si Può??
Fammi sapere dove reperire il modulo d'iscrizione.....
Aspetto inpazziente......
A proposito a lourdes sono guai per te.....
Ciao e a presto sperando che hai capito chi sono

MANU...ma certo che puoi far parte di questa gabbia di matti...vedi in realtà noi già facciamo parte di una grande famiglia che è lìunitalsi ma questo angolo è per possessori di un solo neurone!!!!
il modulo lo trovi da qualche parte inqueste righe e la domanda passera al vaglia della CAPO e VICE COMPAGNE DI MERENDA...sono loro a decidere gli iscritti,io non ho potere......come al solito!!!!!
ma non dovrebbero esserci problemi se hai un solo neurone!!!!

Certo che ho capito chi sei,quanti manuele ci stanno ad Arce che stanno nell'unitalsi eh!!!
vedremo a lourdes!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
pedrone71

pedrone71


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 52
Localizzazione : Potenza - Sez. Lucana
Data d'iscrizione : 12.01.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 6:06 pm

ci sono
Torna in alto Andare in basso
pedrone71

pedrone71


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 52
Localizzazione : Potenza - Sez. Lucana
Data d'iscrizione : 12.01.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 6:08 pm

il modulo?
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 6:45 pm

CAPOSALA ha scritto:
Chi volesse può scaricare il modulo e compilarlo


Il/la SOTTOSCRITTO/A______________________
CHIEDE

DI ENTRARE A FAR PARTE DELLE “COMPAGNE DI MERENDA”
con la mansione di__________________________

Presto giuramento di non tradire mai il direttivo e possedere un solo neurone!!!!



INSALUSMENTIS LI’ in FEDE


Ecco il modulo... AVANTI CON LE ISCRIZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny king santa jocolor geek
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 6:54 pm

CAPOSALA ha scritto:
SARDINA CAPO....hai visto che ANTO'pensa anche ad altro?...poi si chiede come mai tutti la vogliono vedè sistemata!!!!! Razz

Aòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!

Sardina capo e caposala....... ma cosa avete capito?!? Suspect Suspect

Mi riferivo al mirto....... Rolling Eyes Razz Razz Laughing Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 11:47 am

Sì sì... al mirto...

scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 2:15 pm

CAPOSALA ha scritto:


A me va bene tutto ma come ho detto a VALE basta che c'è la nutella in quantità industriale.....beh,sai la mancanza di affetto!!!!!

ah,verrei di corsa con voi ma parto per Lourdes questo martedì e sinceramente le tasche non mi permettono due viaggi nello stesso anno ma quanto stò a rosicà PER VOI SARDINE e che e viene pure ANTo'...come fate senza ilvostro CAPOSALA DI QUARTIERE?mannaggia mannaggia!!!!
E quanto vi ribecco tutte insieme eh??????


Caposà...
puoi sempre rimmediare venendoci a trovare a Nuoro ad agosto al Monte Ortobene. Per dieci giorni, come ogni anno, staremo immersi nel verde con i vecchietti e i nostri fratelli dell'UNITALSI a goderci il fresco, ridere, scherzare e mangiare tanto pane carasau e tanta nutella
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Anzi approfitto per invitare tutti i soci, fondatori e non, del Gruppo delle Compagne di Merenda ad unirsi a noi...
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 9:48 am

BUONGIORNO A TUTTE E TUTTI I MIEI COMPAGNI DI MERENDA.......
quanto non ci sono io si batte un pò la fiacca eh!!!!!!!

SARDINA......un bacione immenso visto che sei presente..........non me lo ripetere due volte che io non solo vengo a Nuoro,ma ci resto per tutta la vita...io adoro la sardegna!!!!!!cheers
Guarda se vengo io porto la chitarra e la nutella,voi pensate al resto : geek

Mo ci organizziamo con ANTO' e Terry e poi se decidono di accompagnarmi ti veniamo a ribaltare l'isola!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 9:53 am

Alèèèèèèèèèè, sì dai venite!! e se tu porti la chitarra io porto la voce e canto... vedrai tu che spettacolo che ne viene fuori!!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Si potrebbe poi chiedere a Terry di ballarci un pò di flamenco, alle altre sardine un pò di ballo sardo e il gioco è bell'e che fatto!
... e, secondo me, se mettiamo un cappello in mezzo al cerchio vedi tu come ci facciamo ricchi!!! paghiamo il biglietto x Lourdes a tutti!!!!

affraid
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 9:54 am

SARDINA CAPO.......come ti voglio bene......SSSSMMMMMAAAAAAAKKKKKKKKKKKKK!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:00 am

Se mi dai retta possiamo fare scintille assieme...
drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 12:30 pm

...mmm...flamenco...ok ci sto...datemi quelle tre settimane per ripigliarmi e poi vedete...ve faccio pure la faccia tutta triste e arrabbiata...paghiamo Lourdes a tutta la Sardegna!!!

...mmm...scintille...mmm...valeeeeee....stai a vedè sti due??e non dici niente??è possibile che stavolta abbiamo beccato na bella coppia...di pazzi...un bacione compagnucci

P.S. ve porto pure il churrasco????
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 12:30 pm

CAPOSALA ha scritto:
Ah,dimenticavo pure NONORA!!!!!!mo tu da andò sei uscita?un saluto affettuoso anche a te,se vuoi far parte delle COMPAGNE DI MERENDA chiedi alla SARDINA CAPO!!!!(Antonella Nuoro) Very Happy
figuriamoci se io posso mancare....antonè già lo sai: no ele no party!!!!!
vecchio mio (cioè caposala) anche io sono frutto di madre sardegna....non sono cinghiala ma sono sarda doc!!!!!!!!!!!! ho letto in velocità di moduli da compilare ecc ecc...mi appello ad antonelluccia mia (quella di nuoro)....posso entrarci onoris causa???? caposala confido in te e in una buona parola....ti prometto che te ne sarò grata a vita!!!!!
BUONA GIORNATA 'CUMPAGNI DI TAZZA'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPAGNE DI MERENDA
Torna in alto 
Pagina 3 di 36Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 36  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: