In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 compagni di pranzo

Andare in basso 
+14
TONCY
stefy
mary
alerrio
andrea
Nonora
FORRESTGUMP-CAPOSALA
terry
Antonella
Cudivulciul@
*APEpita*
giusy
AntonellaNuoro
Sara
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 8:30 am

Buongiorno a tutti! Oggi non ho voglia di cucinare... che ne dite se andiamo a fare un bel pic nic fuori porta?
Idea Idea Idea Idea Idea Idea Idea Idea Idea Idea Idea Idea
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 10:00 am

e vabbè però se facciamo il pic nic qualcuno di noi che cucina ci vuole....andiamo in ristorante, offrono pedrone e caposala!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 10:21 am

Io ci sto! Un pò di cavalleria ci vuole al giorno d'oggi!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 11:19 am

Oggi che me fate magna?...PEDRONE,tienimi il posto accanto a te eh,come sempre......anche se facciamo una scampagnata!!!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 11:20 am

SARDINA CAPO E NONORA.........offriamo noi che diamine ma il ristorante lo sceglie PEDRONE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:02 pm

Va bene, mi fido di voi! Pancia mia fatti capannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Exclamation
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:08 pm

ECCHIMEEEEE...fate largo,PEDRONE uffa,mi hai occupato il posto?
sempre vicino alla VICECAPOSARDINA"MARTA FLAVI"ti siedi.. Suspect Suspect Suspect

SARDINA CAPO....FAI ALZARE I BICCHIERI.....BRINDIAMO................

CI PIACCIONO LI POLLI,L'ABBACCHIO E LE GALLINE,PERCHE' SO SENZA SPINE E NUN SO COME IL BACCALA!!!!!!
cheers cheers cheers cheers

VIOLA,continua tu va!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:17 pm

Arriba
abajo
al centro
y va dentro


Va bene Terry???
compagni di pranzo - Pagina 2 Brindi10
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:39 pm

AL BAR A BERE AL BAR A BERE AL BAR A BERE A BERE AL BAR...
E QUESTA è LA CANZONE DI GONNARIO L IMBRIACONI E QUESTA è LA CANZONE DI GONNARIO L IMBRIACON!!!!
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:07 pm

è ora di pranzo???????? che c'è di buono oggi?
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:27 pm

Nonora ha scritto:
AL BAR A BERE AL BAR A BERE AL BAR A BERE A BERE AL BAR...
E QUESTA è LA CANZONE DI GONNARIO L IMBRIACONI E QUESTA è LA CANZONE DI GONNARIO L IMBRIACON!!!!


Nonò.. che dire... non c'hai niente... ahahahahahah
P.S. ma lo sai che io ce l'ho come suoneria nel cell??? se vuoi te la passo... ahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:40 pm

va benissimo antoanto....ma il brindisi di nonora vince....è inutile Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:43 pm

AHAHAHAHAHA si mi amo
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 5:33 pm

Per domani pranzo al sacco! speriamo il tempo sia clemente con noi sardini/e...
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 3:23 pm

ragazzuoli BUON PRANZO A TUTTI! cheers
oggi sono a casa sola soletta e mi sto per mettere ai fornelli (carbonara e fettina panata! Smile ) dopo una mattinata di studio study pale affraid
in realtà, con questo tempo ci vorrebbe una minestra... Neutral
giustamente scratch, siamo a Giugno e PIOVE Laughing
quest'anno l'estate ha uno sdoppiamento di personalità perchè ogni tanto si crede di essere inverno Shocked affraid
sole esci fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 3:37 pm

Come vorrei tanto mangiare un bel piatto di quella parmiggiana che fa la
mamma della mia piccola Vale mmmmmmmmm e invece sono circa tre giorni
che non mi viene fame e tutte le sera stuzzico il mio appetito con un pezzo di pizza
ma potro sempre mangiare pizza????????????
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 8:19 pm

compagni di pranzo - Pagina 2 Fame10
... e io che ero pronta per assaporare tante cose buone...
Oggi quasi tutti i nostri compagni di pranzo sono assieme... e io sono rimasta a casa perchè l'incontro è stato spostato troppo lontano... Sad
e vabbè, spero vi siate divertiti!!!!
Voglio sapere tutto!!!! anche i dettagli!!!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 2:33 pm

BUON PRANZO A TUTTI!!! cheers cheers cheers
oggi a Roma l'estate ha abbandonato (definitivamente??) la sua personalità invernale ed è tornato il SOLE!!! sunny
quindi, niente minestra ma una bella amatriciana e per secondo abbacchio "roman style"!!! pig
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 5:27 pm

antonelluccia mia....ieri siamo stati benissimo!! certo ci siamo accorti che qualcuno mancava ma del resto...pochi ma buoni! ci siete mancati un po tutti voi assenti, e a me più di tutti siete mancati tu e il mio robertoNU....ma in compenso c era ziu toto (e anche giusy mia) quindi tutto sammato ho riso umbè.

che dire...la pasta di fabio era favolosa...annuccia (anzi la mamma) ha fatto i tramezzini ma erano solo tonno e uovo...ti rendi conto, nemmeno uno prosciutto e formaggio??!!! per questo motivo ne ho potuti mangiare solo...bho ho perso il conto. c erano i dolcetti le torte e tante cose da bere....abbiamo mangiato, cantato, riso...e alla fine quando stavamo andando via tutti son convenuti nel dire che se non foisse stato per me la giornata non sarebbe stata così meravigliosamente divertente....EH....MI AMO....

PS: antonelluccia sappi che probabilmente dopo le ultime dichiarazioni si scatenerà una congiura contri di me....mi vogliono malignamente non considerare per un intera settimana e oltro quegli impertinenti....TI PREGO ALMENO TU NELL UNIVERSO (UN PUNTO SEI CHE NON RUOTA MAI INTORNO A ME UN SOLO CHE SPLENDE PER ME SOLTANTO) non mi abbandonare....non cedere alle loro minacce e lotto dalla mia parte!!!!

è UN APPELLO RIVOLTO A TUTTI I MIEI CARI COMPAGNIO DI MERENDA....VI SUPPLICO NON ABBANDONATEMIIIIII


Sad guardate non vi faccio tenerezza????
CAPOSALA, ANTONELLUCCIA, confido in voi....
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 6:30 pm

NONORA....COMPAGNA DI MILLE BATTAGLIE....ECCHIMEEEE,il tuo CAPOSALA PREFERITO NO CHE NON TI ABBANDONA......ovunque andrai,ovunque il tuo spirito libero e ribelle ti porterà noi saremo sempre con te!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 12:41 am

Antonellaaaaaaaa.. Adesso mi tocca aspettare un'altro mese per conoscerti!!!! Quando vale mi ha detto che non saresti venuta son diventata tanto tanto triste Crying or Very sad Crying or Very sad .. però poi già mi è passata!! ahhahah

In realtà non so se posso parlare con Nonora, dovrei chiedere ai miei compagnucci se la congiura contro di lei avrà atto effettivamente.. Nel dubbio non LE parlerò direttamente, ma citerò ELLA solo in terza persona!
Innanzitutto ELLA ha iniziato a mangiare prima degli altri.. senza un minimo di cortesia.. e poi, SOPRATTUTTO, ha osato insultare i MIEI tramezzini fatti con tanto AMMMMMORE (da mia mamma)! Solo perchè non erano al prosciutto e formaggio.. bah!

Cmq già ci siamo divertiti a saint antony city..
Anzi adesso vi scrivo un commento per ogni partecipante:
ValeSarda: va bè, pure in questo caso lei era moderatrice, nonchè padrona di casa.. e non mi fate scrivere altre cose che sono pericolosa..
Fabio: non è iscritto al forum, ma è per definizione il maestro della pasta alla carbonara.. e mi fermo qui.
Giusy dagli occhi belli: ha sempre gli occhi belli ed è troppo toga! C'era pure Martareddhacomputerdipendente!
Nonora: non lo posso scrivere il commento su di lei, devo chiedere il consenso del gruppo! (cmq, la meddhu!)
Apecorella: ..se fabio è il maestro della carbonara lei è la maestra della svegliezza! questi incontri servono a portarla un pò a conoscenza di come vanno le cose nel mondo! Brava Brava Brava! Very Happy
zu totò: non vuole visto nè sentito, è brutto, antipatico e maleducato (non è vero, ma la tregua è finita ieri sera a mezzanotte e non posso dire cose belle su di lui.. diciamo che sarebbe come ho detto io nel mondo al contrario!)
Alerrio: su di lui c'è la censura.. perchè ogni parola potrebbe essere usata contro di me! Mi ha impiccato Pimpy e non lo perdonerò MAI.
Lucia: ho cercato di convincerla a iscriversi, ma mi sa che non ci son riuscita....
Poi c'erano Antuneddhu (ieri stranamente mio amico) e MarioLaBelva..
Abbiamo riso abbeddhu!

E' un dato di fatto: Non siamo toghi solo nel forum.. anche fuori! MA UMBE' MI'!


Ah, per quanto ve ne freghi, sono tornata nella Capitale.. E ora inizia il tour de forse pre-lourdes.. Studio matto e disperatissimo x tutto il mese..
Quindi cercherò di mancare un pò di più dal forum!
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 1:22 am

Nonora ha scritto:
[b]ma in compenso c era ziu toto (e anche giusy mia) quindi tutto sammato ho riso umbè.
che dire...la pasta di fabio era favolosa...annuccia (anzi la mamma) ha fatto i tramezzini ma erano solo tonno e uovo...ti rendi conto, nemmeno uno prosciutto e formaggio??!!! per questo motivo ne ho potuti mangiare solo...bho ho perso il conto. c erano i dolcetti le torte e tante cose da bere....abbiamo mangiato, cantato, riso...e alla fine quando stavamo andando via tutti son convenuti nel dire che se non foisse stato per me la giornata non sarebbe stata così meravigliosamente divertente....EH....MI AMO....

ehm ehm che dire??? tu sei davvero clamorosa!!
ma io chi sono il fantasma formaggino eh??!! potevi scivere qualcosa anche su di me!!
e io che pensavo di scrivere un nuovo intero topic dedicato solo a te!!
e adesso gia stai fresca!!
l'idea della congiura è mia... mi sembravano tutti favorevoli, ma ci ho pensato un po' su e ho chiamato tutti per annullarla e credimi mi è costato fatica convincerli... ma dopo queste affermazioni mi pare che tu te la stia cercando!!!
bho bho questo perchè abbiamo cantato Elio insieme!! vebbè ti perdono ma comunque questa me la segno!!
ahahahahahahahahahahahahahahahah
afro
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 9:35 am

Ragazzi che invidia... sono troppo gelosa che eravate tutti assieme e io non c'ero... ufff!!!! vabbè dai già ci rifaremo sabato e domenica!
P.S. Nonò io tifo x te! Ti difendo io!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 10:09 am

CAPOSALA mio eroe...cavaliere senza macchia e senza paura (o cavaliere della macchia e basta)....come farei senza di te Question Exclamation
sarai il mio baluardo contro il male muahahahahahahahahaaaaaa

ANTONELLUCCIA.....sei preziosa coma la tana a nascondino....tutti possono sempre contare su di te!!!!!


e in fine tu....ALESSIUCCIO MIO.....come puoi pretendere che io ti annoveri fra i miei preferiti dopo che mi hai sfidata a duello con sto fatto della congiura e hai passato un intera giornata a dirmi che sono in opportuna??????

ALESSIUCCIO...il mio RE GIULIEN preferito...T. V. U. M. D. B. by ELIOnora e le storie tese
lol! lol! lol!

PS: a proposito di fantasma formaggino....a carnevale dell anno scorso mi son mascherata da fantasma formaggino....ah era mitico e mi sono amata!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 11:37 am

Io adoro giocare a nascondinoooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





compagni di pranzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
compagni di pranzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: