| Nomina Ufficiale ANGIULIACCI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
manu
Numero di messaggi : 19 Età : 42 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 05.03.08
| Titolo: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Mer Mag 28, 2008 4:32 pm | |
| Dal 21/05/2008 il nostro forum ha nominato uffialmente il suo metereologo preferito distaccato nella nostra cara LOURDES. Caro Angiuliacci adesso non puoi più esitare nell'informarci sulle prevesioni del tempo.. Tanti auguri e buon lavoro..... | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Mer Mag 28, 2008 4:59 pm | |
| Bellissimoooooooooooooooooo....siete dei grandi ragazzi....bè angiuliacci è bellissimo!!!! Grazie manu Ora si che questo forum comincia a funzionare davvero!!!! | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Mer Mag 28, 2008 5:08 pm | |
| | |
|
| |
gabrielopassalovo
Numero di messaggi : 101 Età : 39 Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Mer Mag 28, 2008 7:43 pm | |
| Grande andre'.... maresciallo caporale capomondo colonnello capofortuna sottoufficiale...vabbe' bonanott' cia' andre' | |
|
| |
vale
Numero di messaggi : 38 Età : 38 Localizzazione : sottosez di oria Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Gio Mag 29, 2008 12:56 am | |
| Tesoro questo cappello t sta bene ma......tt questi complimenti da parte delle ragazze ti faranno bene???????????????? | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| |
| |
vale
Numero di messaggi : 38 Età : 38 Localizzazione : sottosez di oria Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Gio Mag 29, 2008 11:53 am | |
| un pò obbligatorio cm messag ma.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Gio Mag 29, 2008 12:55 pm | |
| ..se solo riuscissi a descriverti a parole l'amore che Andrea prova per te, forse non staresti qui a chiederti "ste donne" come mai apprezzano il tuo Andrea Sta tranquilla Vale perché ora come ora esisti solo tu per lui. xox piero |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Gio Mag 29, 2008 1:06 pm | |
| ops vale....scusa se sono stata un pò "esagerata" ma era solo un bellissimo amichevole!!!!giuro!!!!dai....e poi.....ricorda che come prima coppia del forum noi tutti siamo dalla vostra...mi perdoni vero??? | |
|
| |
vale
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Gio Mag 29, 2008 1:39 pm | |
| Piero...... in realtà lo so però sai questa distanza alcune volte è terribile.... sn tanti i kilometri ke ci separano....cmq....vale la stessa cosa anke x terry certo ke ti perdono.....voglio fidarmi di tt queste sorelline ..... ragazze cercate di capirmi tra voi è più semplice xkè vi conoscete....ma io nn conosco nessuno di voi....xò dopo il mess di piero ora nn posso ke fidarmi di tutte voi!!!!vi abbraccio | |
|
| |
vale
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Gio Mag 29, 2008 1:40 pm | |
| cmq piero...speriamo nn solo "ora cm ora".................. | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Gio Mag 29, 2008 4:19 pm | |
| Grazie piero per aver preso le mie difese ma sai come ti ho detto anche l'altra volta, io la mia piccolina la capisco perche questa distanza ci ammazza pero per fortuna ci sta di buono che questo luogo, questa grotta ma soprattutto la nostra MAMMINA ci vuole insieme e cosi SARA' per sempre PER SEMPRE | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Ven Mag 30, 2008 9:53 am | |
| VALE una domanda: ma tu e andrea vi siete conosciuti a lourdes?? | |
|
| |
vale
| |
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Ven Mag 30, 2008 12:35 pm | |
| Si come a detto vale ci siamo conosciuti qui piu o meno perche il nostro incontro qui e stato molto casuale io stavo dietro al self e come al mio solito facevo lo scemino ma lei non mi ha risposto alle mie battute, il nostro incontro lourdiano e finito qui poi pero questo forum ci ha fatto rincontrare che bello vero e ora sono gia 5 mesi che staimo insieme e tra qualche giorno inizia il 6 mese | |
|
| |
vale
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Ven Mag 30, 2008 1:37 pm | |
| si....fra tre mesi nasce! ....si...è successo così più o meno....sn salita cn il pelleg bimbi io e visto ke ero da poco referente bimbi avevo una costante paura ke succedesse qualcosa a cui io nn ero pronta....volevo ke i bimbi vivessero una bella fiaba...xciò nn avevo testa x niente a parte loro!un giorno arrivo al self e un ragazzone caccia fouri la testa dal "bancone " e mi urla da lontano:VALERIA...KE PRENDI OGGI???...io penso:"questo nn ha niente a cui pensare ed ha voglia di giocare... o gli rispondo male o nn gli rispondo proprio"...scelgo la seconda opzione xkè ero a lourdes e altrimente pareva brutto!arriava la sera io dovevo fare la notte al salus e insieme ad1ragazza ci rendiamo conto ke nn c'era abbastanza latte x i bimbi x il mattino dopo.kiediamo ad emanuele e lui ci manda al self.scendiamo lì kiediamo ad 1ragazza e ci risponde un ragazzone ke è lì x caso....ci dice:IL LATTE DOVRESTE AVERCELO NEL CUCININO! "ancora lui..." penso...ma amcora una volta decido di nn rispondere. sta x partire il mio treno e io resto bloccata nell'ascensore kiamo dal tel interno e mi dicono ke avrebbero mandato subito emanuele.ma passano alcuni minuti e penso"ki mai lo starà trattenendo...uffa!"...infatti emanuele era in "riunione" cn un ragazzone ke pensa:"ma ki scoccia mentre parliamo...uffa!" emanuele mi libera e io parto!dopo qualke tempo scopro il "salus mantis"inizio a laggare qualke mess....c'è 1andrea ke scrive spesso...ma sn battutine e penso:sarò il classico unitalsiano gallettino"... poi ne leggo x caso uno più serio...:"ma tu guarda sa fare anke il serio"....decido di contattarlo.iniziamo a scrivere su msn e quando mi mette la sua foto penso..."OH SANTO CIELO ANCORA LUI!!!!! .....ma continuiamo a parlare ed è la mezzanotte del 31 dicembre quand ci sent x la prima volta e siccome le prime cose ke ci diciamo sn "l'unitalsi è l mia vita"...decidiamo da subito (incosciamente) ke da quel momento avremmo messo la nostra NEO storia sotto il manto della nostra Mammina e avremmo fatto decidere aLei il nostro futuro....noi stavamo bene...se lei avesse voluto.... e ad oggi penso prorpio ke Lei sia contenta xkè sn passati5mesi e siamo davvero felici!!! il segreto x ki lo volesse sapere.........L'UNITALSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Ven Mag 30, 2008 3:33 pm | |
| MITICO! il mio padre spirituale dice sempre che le coppie che nascono a lourdes sono sempre speciali perchè la madonnina prende le cose di tutti i giorni e le rende più belle!!!! non che non mi fidi di lui (anche perchè se no non sarebbe il mio padre spiretuale) però caspita voi siete un bell esempio per quanti giovani come voi scelgono la vita di coppia!
grzie ancora per averci racontato un pezzetto così bello della vostra vita e....MI RACCOMANDO, PER IL MATRIMONIO VOGLIO L INVITO SCRITTO...ovviamente se invitate me dovete invitare anche APECORELLA...sapete com è, ora mai c hnno omologato e l invito per qualunque cosa ce lo fanno in comune...VERO SANDRINO???????????? A PRESTO RAGà!!! | |
|
| |
andrea
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Ven Mag 30, 2008 3:44 pm | |
| E bene si io sono stato molto piu sintetico ma la mia piccola VALE a saputo spiegare molto bene il nostro primo e vero incontro molto cosi veloce che neanche ce ne siamo accorti ma ora siamo molto feliciio sento che lei é la donna della mia vita é la donna che arrivera all'altre della nostra piccola luordes e li ci saro io ad aspettarla per pronunciare quella fatidica frase o parola come si vuol dire " SI " | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Ven Mag 30, 2008 3:55 pm | |
| | |
|
| |
vale
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Ven Mag 30, 2008 8:19 pm | |
| Nonora mi spiace spezzarti il cuore ma il coro è già prenotato...ma tranquilla io desidero molte damigelle "grandi"...nn voglio solo i piccoli paggetti xciò trovati un bel ragazzo e insieme a apecorella e altre formate delle coppie così mi accompagnerete all'altare contenta?tutte in abito rosa ok??? ...cara la mia nonora....parliamo di matrimonio dai primi giorno insieme...cmq grazie x i complimenti troppo buona...questi sn i frutti degli insegnamenti di mamma e zia(la sorella)ke sn dame da sempre.....cm me....e cm lo saranno le mia figlie...ops....figli!!! xkè andrea li ha gentilmente rikiesti maski..... (ma anke io sn perfettamente daccordo)..... | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Dom Giu 01, 2008 12:56 am | |
| noooooooo ti prego..........la damigella no...vestita di rosa poi.....rovinerei tutto fidati!!!!!!!!!! mi aggrego al coro...no problem (sperando che non sia come che quello di lourdes che non si sa per quale motivo a me e ad ape ci ha mandate via)!!!
buona notte a tutti | |
|
| |
andrea
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Dom Giu 01, 2008 1:01 am | |
| nonora ti prego non contraddire scherzo mi sa che si puo fare per il coro puoi stare sicura che non sara cole quello di lourdes ma molto piu bello OK | |
|
| |
vale
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Dom Giu 01, 2008 1:21 am | |
| nn lo ascoltare nonora....ok se nn vuoi ok...ma guarda ke è bellissimo eh? cmq il mio coro accetta tutti.hanno 2soli difetti.il primo ke c'è un parente lontano di pavarotti(cm lo kiama una bimba dell'unitalsi)ke ha un vocione enorme ti rincretinisce se ti metti vicino.......e il secondo è ke x i matrimoni trovano canti ke "o piangi o piangi"sn bellissime le parole e sei costretta a commuoverti....già l'emozione c'è.... ogni tanto skerziamo cn andrea e diciamo ke quel giorno molti ci kiederanno:ma sicuri ke volete sposarvi?siete qui sensa costrinzioni???? perkè ci vedranno piangere cm bimbi................................... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI | |
| |
|
| |
| Nomina Ufficiale ANGIULIACCI | |
|