In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nomina Ufficiale ANGIULIACCI

Andare in basso 
+3
Antonella
terry
manu
7 partecipanti
AutoreMessaggio
manu




Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 41
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 05.03.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 4:32 pm

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Img_1811

Dal 21/05/2008 il nostro forum ha nominato uffialmente il suo metereologo preferito distaccato nella nostra cara LOURDES.
Caro Angiuliacci adesso non puoi più esitare nell'informarci sulle prevesioni del tempo..
Tanti auguri e buon lavoro.....
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 4:59 pm

Bellissimoooooooooooooooooo....siete dei grandi ragazzi....bè angiuliacci è bellissimo!!!!

Grazie manu Wink

Ora si che questo forum comincia a funzionare davvero!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 5:08 pm

Andrea sei fantasticooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 7:43 pm

Grande andre'....
maresciallo caporale capomondo colonnello capofortuna sottoufficiale...vabbe' bonanott'
cia' andre'
Torna in alto Andare in basso
vale

vale


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : sottosez di oria
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 12:56 am

Tesoro questo cappello t sta bene ma......tt questi complimenti da parte delle ragazze ti faranno bene???????????????? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:13 am

vale ha scritto:
Tesoro questo cappello t sta bene ma......tt questi complimenti da parte delle ragazze ti faranno bene???????????????? Rolling Eyes
mamma mia andrè non vuoi visto...sei, bho, assolutamente orribile!!!!

VALE sono stata brava io????

ahahahahaha dai si scherza....buona giornata ragazzi e grazie fratello andrea!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vale

vale


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : sottosez di oria
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 11:53 am

Suspect un pò obbligatorio cm messag ma....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 12:55 pm

..se solo riuscissi a descriverti a parole l'amore che Andrea prova per te, forse non staresti qui a chiederti "ste donne" come mai apprezzano il tuo Andrea Razz

Sta tranquilla Vale perché ora come ora esisti solo tu per lui.

xox piero
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 1:06 pm

ops vale....scusa se sono stata un pò "esagerata" ma era solo un bellissimo amichevole!!!!giuro!!!!dai....e poi.....ricorda che come prima coppia del forum noi tutti siamo dalla vostra...mi perdoni vero??? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
vale

vale


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : sottosez di oria
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 1:39 pm

Piero...... Embarassed in realtà lo so però sai questa distanza alcune volte è terribile.... Crying or Very sad sn tanti i kilometri ke ci separano....cmq....vale la stessa cosa anke x terry certo ke ti perdono.....voglio fidarmi di tt queste sorelline ..... ragazze cercate di capirmi tra voi è più semplice xkè vi conoscete....ma io nn conosco nessuno di voi....xò dopo il mess di piero ora nn posso ke fidarmi di tutte voi!!!!vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vale

vale


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : sottosez di oria
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 1:40 pm

cmq piero...speriamo nn solo "ora cm ora".................. Laughing
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 4:19 pm

Grazie piero per aver preso le mie difese
ma sai come ti ho detto anche l'altra volta, io la mia
piccolina la capisco perche questa distanza ci ammazza
pero per fortuna ci sta di buono che questo luogo, questa grotta ma soprattutto
la nostra MAMMINA ci vuole insieme e cosi SARA' per sempre

PER SEMPRE
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:53 am

VALE una domanda: ma tu e andrea vi siete conosciuti a lourdes??
Torna in alto Andare in basso
vale

vale


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : sottosez di oria
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 12:30 pm

Più o meno si....ma guarda ora andrea ti raccona tutto.vero tesoro?sù racconta tutto....xkè Suspect ti ricordi tutto vero????????? Suspect Laughing
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 12:35 pm

Si come a detto vale ci siamo conosciuti qui piu o meno perche il nostro incontro
qui e stato molto casuale io stavo dietro al self e come al mio solito facevo lo scemino
ma lei non mi ha risposto alle mie battute, il nostro incontro lourdiano e finito qui poi pero questo forum ci ha fatto rincontrare che bello vero e ora sono gia 5 mesi che staimo
insieme e tra qualche giorno inizia il 6 mese
Torna in alto Andare in basso
vale

vale


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : sottosez di oria
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 1:37 pm

si....fra tre mesi nasce! Very Happy ....si...è successo così più o meno....sn salita cn il pelleg bimbi io e visto ke ero da poco referente bimbi avevo una costante paura ke succedesse qualcosa a cui io nn ero pronta....volevo ke i bimbi vivessero una bella fiaba...xciò nn avevo testa x niente a parte loro!un giorno arrivo al self e un ragazzone caccia fouri la testa dal "bancone " e mi urla da lontano:VALERIA...KE PRENDI OGGI???...io penso:"questo nn ha niente a cui pensare ed ha voglia di giocare... Suspect o gli rispondo male o nn gli rispondo proprio"...scelgo la seconda opzione xkè ero a lourdes e altrimente pareva brutto!arriava la sera io dovevo fare la notte al salus e insieme ad1ragazza ci rendiamo conto ke nn c'era abbastanza latte x i bimbi x il mattino dopo.kiediamo ad emanuele e lui ci manda al self.scendiamo lì kiediamo ad 1ragazza e ci risponde un ragazzone ke è lì x caso....ci dice:IL LATTE DOVRESTE AVERCELO NEL CUCININO! "ancora lui..." penso...ma amcora una volta decido di nn rispondere. Rolling Eyes
sta x partire il mio treno e io resto bloccata nell'ascensore pale kiamo dal tel interno e mi dicono ke avrebbero mandato subito emanuele.ma passano alcuni minuti e penso"ki mai lo starà trattenendo...uffa!"...infatti emanuele era in "riunione" cn un ragazzone ke pensa:"ma ki scoccia mentre parliamo...uffa!"
emanuele mi libera e io parto!dopo qualke tempo scopro il "salus mantis"inizio a laggare qualke mess....c'è 1andrea ke scrive spesso...ma sn battutine e penso:sarò il classico unitalsiano gallettino"... Rolling Eyes poi ne leggo x caso uno più serio...:"ma tu guarda sa fare anke il serio"....decido di contattarlo.iniziamo a scrivere su msn e quando mi mette la sua foto penso..."OH SANTO CIELO ANCORA LUI!!!!! affraid .....ma continuiamo a parlare ed è la mezzanotte del 31 dicembre quand ci sent x la prima volta e siccome le prime cose ke ci diciamo sn "l'unitalsi è l mia vita"...decidiamo da subito (incosciamente) Smile ke da quel momento avremmo messo la nostra NEO storia sotto il manto della nostra Mammina e avremmo fatto decidere aLei il nostro futuro....noi stavamo bene...se lei avesse voluto....
e ad oggi penso prorpio ke Lei sia contenta xkè sn passati5mesi e siamo davvero felici!!!
il segreto x ki lo volesse sapere.........L'UNITALSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cheers
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:33 pm

MITICO! il mio padre spirituale dice sempre che le coppie che nascono a lourdes sono sempre speciali perchè la madonnina prende le cose di tutti i giorni e le rende più belle!!!! non che non mi fidi di lui (anche perchè se no non sarebbe il mio padre spiretuale) però caspita voi siete un bell esempio per quanti giovani come voi scelgono la vita di coppia!

grzie ancora per averci racontato un pezzetto così bello della vostra vita e....MI RACCOMANDO, PER IL MATRIMONIO VOGLIO L INVITO SCRITTO...
ovviamente se invitate me dovete invitare anche APECORELLA...sapete com è, ora mai c hnno omologato e l invito per qualunque cosa ce lo fanno in comune...VERO SANDRINO????????????
A PRESTO RAGà!!!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:44 pm

E bene si io sono stato molto piu sintetico ma la mia piccola VALE a saputo
spiegare molto bene il nostro primo e vero incontro molto cosi
veloce che neanche ce ne siamo accorti ma ora
siamo molto feliciio sento che lei é la donna della mia vita
é la donna che arrivera all'altre della nostra piccola luordes e li ci saro io
ad aspettarla per pronunciare quella fatidica frase o parola
come si vuol dire " SI "
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:55 pm

...e io sarò là con apecorella ad animare la celebrazione coi canti!!!!

dopo ciò che hai scritto dovrei dire a vale che è una ragazza fortunati...ma preferisco dirlo a te: sei davvero fortunato...dietro un grande uomo c è sempre una grande donna...se poi questa donna si affida a Mamma Maria, bhè allora è il massimo!!!

PS: ehm posto che al matrimonio ci sarò non perchè ve lo chiedo io ma perchè avtete voi piacere di invitarmi MOOOOLTO SPONTANEAMENTE......avrei una richiesta: ELEONORA......è meraviglioso vero???? eh...sarebbe proprio un bel nome per una delle femminucce...
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
vale

vale


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : sottosez di oria
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 8:19 pm

Nonora mi spiace spezzarti il cuore ma il coro è già prenotato...ma tranquilla io desidero molte damigelle "grandi"...nn voglio solo i piccoli paggetti xciò trovati un bel ragazzo e insieme a apecorella e altre formate delle coppie così mi accompagnerete all'altare contenta?tutte in abito rosa ok??? Laughing ...cara la mia nonora....parliamo di matrimonio dai primi giorno insieme...cmq grazie x i complimenti troppo buona...questi sn i frutti degli insegnamenti di mamma e zia(la sorella)ke sn dame da sempre.....cm me....e cm lo saranno le mia figlie...ops....figli!!! affraid xkè andrea li ha gentilmente rikiesti maski..... Rolling Eyes (ma anke io sn perfettamente daccordo)..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 12:56 am

noooooooo ti prego..........la damigella no...vestita di rosa poi.....rovinerei tutto fidati!!!!!!!!!! mi aggrego al coro...no problem (sperando che non sia come che quello di lourdes che non si sa per quale motivo a me e ad ape ci ha mandate via)!!!

buona notte a tutti
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 1:01 am

nonora ti prego non contraddire Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
scherzo mi sa che si puo fare per il coro puoi stare sicura che non sara
cole quello di lourdes ma molto piu bello OK
Torna in alto Andare in basso
vale

vale


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : sottosez di oria
Data d'iscrizione : 04.05.08

Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 1:21 am

nn lo ascoltare nonora....ok se nn vuoi ok...ma guarda ke è bellissimo eh?
cmq il mio coro accetta tutti.hanno 2soli difetti.il primo ke c'è un parente lontano di pavarotti(cm lo kiama una bimba dell'unitalsi)ke ha un vocione enorme ti rincretinisce se ti metti vicino.......e il secondo è ke x i matrimoni trovano canti ke "o piangi o piangi"sn bellissime le parole e sei costretta a commuoverti....già l'emozione c'è....
ogni tanto skerziamo cn andrea e diciamo ke quel giorno molti ci kiederanno:ma sicuri ke volete sposarvi?siete qui sensa costrinzioni????
perkè ci vedranno piangere cm bimbi................................... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nomina Ufficiale ANGIULIACCI   Nomina Ufficiale ANGIULIACCI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nomina Ufficiale ANGIULIACCI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Servizio Meteorologico-
Vai verso: