| Ancora nessun viaggio? | |
|
+6Antonella (FR) Leonardo Carola terry annalaura Anania 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Ancora nessun viaggio? Ven Mag 30, 2008 9:35 am | |
| Ciao Ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi fosse già stato in pellegrinaggio a Loreto.. non abbiamo nessuno che può raccontarci qualcosa? ..se proprio proprio nessuno scriverà, ad ottobre andremo noi e allora proveremo a riempiere anche questa sezione xox piero |
|
| |
Anania
Numero di messaggi : 94 Età : 46 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? Ven Mag 30, 2008 10:33 am | |
| ...ottobre quando Piè????? | |
|
| |
annalaura
Numero di messaggi : 50 Età : 56 Localizzazione : TARQUINIA (VT) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? Ven Mag 30, 2008 11:19 am | |
| Ciao Piero, io vado con la mia sottosezione a luglio!!E' la prima volta e quindi quando torno sicuramente racconterò la mia esperienza. | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? Ven Mag 30, 2008 12:22 pm | |
| spero di esserci stavolta.......che bella Loreto....scusate ma io ho un debole....annalaura aspettiamo le tue emozioni....salutaci la Casa Santa e la Mamma....dilLe che non La lasceremo sola a lungo!!! | |
|
| |
Carola
Numero di messaggi : 8 Età : 55 Data d'iscrizione : 30.05.08
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? Sab Lug 05, 2008 4:48 pm | |
| Ciao, il mio nome è Carola, e dgt dalla provincia di Lecco. Ho fatto 11 pellegrinaggi a Loreto, ma ogni volta è come se fosse la 1° ! Qst'anno ci andrò ancora ad agosto, e vi assicuro che sn molto ansiosa di partire ! CAROLA | |
|
| |
annalaura
Numero di messaggi : 50 Età : 56 Localizzazione : TARQUINIA (VT) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? Ven Lug 18, 2008 11:39 am | |
| Buongiorno, forse oggi lavoro permettendo riesco a scrivere qualcosa sulla mia prima eszperienza di Loreto. Abituata ad andare a Lourdes affrontare 3 ore di treno è stata una passeggiata, il tempo di passare il pranzo e già eravamo arrivati.. salire sul pulman con tutte le mie sorelle e cantare Madonna Nera fino all'arrivo agli alloggi, è stato da brivido!!L'atmosfera li è molto diversa, apparte il caldo soffocante con la divisa, sembrava di stare in un villaggio vacanze sempre tutti insieme con i nostri fratelli meno fortunati, con l'animazione che organizzava sempre spettacoli per farli e farci divertire!!L'ultima sera hanno fatto anche un musical Jesus Criste super star..bellissimo, la corrida, Striscia la notizia...una cosa da sbillicarsi dalle risate Tutti i pomeriggi in "alta uniforme" la processione con l'esposizione del Santissimo Sacramento nella piazza davanti al Santuario. Ogni volta che avevo un momento libero scappavo sola soletta alla Santa Casa ed in silenzio, appoggiata a quel muro che ha visto e sentito il SI della Vergine Maria, mi immergevo nei miei pensieri e nelle mie preghiere...Spero di non aver fatto troppa confusione, ma le sensazioni e i ricordi raffiorano tutti insieme e intensamente, che non riesco a dargli un ordine... | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? Ven Lug 18, 2008 3:19 pm | |
| Sono stato a Loreto quando avevo sedici anni poi non ci sono più tornato ma mi è sempre rimasto la voglia i farlo, magari a Ottobre vengo a trovarvi! | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? Ven Lug 18, 2008 3:28 pm | |
| quanto vorrei tornare a Loreto.. | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? Ven Lug 18, 2008 5:18 pm | |
| io sono stata molte volte a Loreto...anche con l'unitalsi ma non ho mai partecipato ad un pellegrinaggio di piu' giorni. E' un bel luogo di pace e fede ,molto racchiuso e forse questo è una delle sue particolarità,perchè non è dispersivo e si è sempre li tutti insieme accanto alla casa della Madre e accanto a Lei. Spero anche io di fare quest'altra esperienza...... | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? Ven Lug 18, 2008 8:21 pm | |
| Bè io sono stata a Loreto 9 volte con l'unitalsi........ogni anno sempre più bello,e sai che vi dico, che secondo me Loreto per noi dell'unitalsi è un luogo dove siamo più raccolti e quindi c'è più condivisione su tutto ciò che facciamo...........E' un'esperienza da fare ve la consiglio tantissimo!!!!!!!!!!!!!Spero tanto di esserci anche quest'anno........Un abbraccio | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? Mar Lug 22, 2008 1:04 pm | |
| - leus ha scritto:
- Sono stato a Loreto quando avevo sedici anni poi non ci sono più tornato ma mi è sempre rimasto la voglia i farlo, magari a Ottobre vengo a trovarvi!
Dai Leo, ad ottobre ci sarà anche un weekend di mezzo e sarebbe bellissimo stare insieme.. ad Assisi purtroppo, la frenesia degli impegni ci hanno permesso di stare poco assieme, vediamo di rimediare ad ottobre xox piero | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? Mar Lug 22, 2008 3:22 pm | |
| Ciao Piero, anche a me dopo Assisi è rimasta tanta voglia di conoscervi meglio e farò di tutto per poter stare con voi quel weekend di Ottobre. Quando puoi ti prego di darmi notizie, intanto ti auguro che l' esperienza che stai per vivere sia per te un momento di grande felicità, a presto | |
|
| |
cristiana
Numero di messaggi : 30 Età : 62 Localizzazione : SORA (FR) Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? Mar Lug 22, 2008 6:01 pm | |
| Io sono stata un mare di volte a Loreto sia con l'UNITALSI sia da sola o con amici e penso che sia il luogo più vicino al cielo che ci sia se Lourdes ti fa sentire vicino alla nostra mamma celeste a Loreto nella Casa Santa quando tocchi le sue mura torni indietro nel tempo ed una scossa ti proietta direttamente nella vita di Maria e nel suo profondo amore verso il suo figliolo. Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che è più raccolto rispetto a Lourdes poichè l'attività si svolge quasi completamente tra la Basilica e i dormitori di Maria Bambina e Illirico oppure lungo la stradina che con i suoi negozietti e bar è il luogo ove ci si ritrova normalmente dopo aver ritemprato lo spirito nella Santa Casa e nella Basilica oltre naturalmente al refettorio delle suore dove si pranza e cena. Spero che ci vediamo tutti ad ottobre e che ci si possa recare con l'autobus anzichè col treno che è molto più scomodo e più lungo. ciao a tuttiiii | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ancora nessun viaggio? | |
| |
|
| |
| Ancora nessun viaggio? | |
|