In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sono passati cinque mesi.......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dany

Dany


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 42
Localizzazione : Enna
Data d'iscrizione : 16.05.08

sono passati cinque mesi....... Empty
MessaggioTitolo: sono passati cinque mesi.......   sono passati cinque mesi....... Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:33 am

ciao ragazzi, da quando ho iniziato a far farte di questa grande famiglia,
la mia stada e quella di Ely si sono incrociate........adesso sono passati cinque mesi
da quando ci siamo fatti fidanzati!!!

Ely, a te che sei "L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei..."
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta

Elisabetta


Femmina
Numero di messaggi : 106
Età : 39
Localizzazione : Enna
Data d'iscrizione : 08.05.08

sono passati cinque mesi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono passati cinque mesi.......   sono passati cinque mesi....... Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 12:13 pm

Grazie .............................. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

sono passati cinque mesi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono passati cinque mesi.......   sono passati cinque mesi....... Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 1:17 pm

Ragazzi ma che bello leggere queste cose... Very Happy ...

Devo dire che quest'anno è particolarmente fortunato sotto questo punto di vista (ovviamente per gli altri e nn per me Razz )......... tutte queste coppie che nascono........ fantasticooooooooo!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono passati cinque mesi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono passati cinque mesi.......   sono passati cinque mesi....... Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 1:53 pm

Sono felicissimo di leggere di queste storie, ma mi chiedo dove stiamo andando a finire.. L'unitalsi è una grande associazione di volontariato ma è anche una splindida agenzia di socializzazione, spero però che chi non riesce o solo non vuol riconoscere l'anima gemella, non si sfasci troppo la testa Razz
Siamo tutti strumenti e rispondiamo ad una chiamata, sposati o fidanzati, single o conoscenti che siamo.. Rallegriamoci a questo ed affidiamoci, tutto il resto verrà da solo Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono passati cinque mesi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono passati cinque mesi.......   sono passati cinque mesi....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono passati cinque mesi.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» Il Se.Ci.Vo. degli anni passati..
» ci sono ank'io
» sono arrivataaaa
» sono tornato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: