In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 'sto primo pianoooo

Andare in basso 
+9
ValeSarda!
stefy
Cudivulciul@
cristina
CAPO-MASCOTTE
manu
AntonellaNuoro
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Anania
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:15 pm

PERCHE'.......non sei tanto brava a tirare bordate come ANANIA ma sai essere pungente quando vuoi Wink Wink
Voi ci siete al soggiorno.....anzi ho sbagliato a formulare la domanda....VOI DOVETE PER FORZA ESSERCI AL SOGGIORNO(certo quando potete)SENNO' SO CAVOLI!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Mi dici una cosa urgente a BARTA???????dicci che ha detto INSALUS SPETRO:"CIUCCIATI IL CALZINO!!!!!" Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 4:13 pm

vedi che brava........ cheers detto fatto.......
barta ris:buongiorno bagarospo!!!!!
ed ora in quanto portavoce,mi spetta una duff!!!!!!CAPITO?
altro che stoccate di fioretto!!!!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
anche perche verso il mio insalus spettro preferito nn ho mai steccato.......o sbaglio?!!! scratch scratch scratch

riguardo al soggiorno......forse dovrai accontentarti di vedere più volte me......mi spiace..... Sad Sad
sperando che almeno io ci saro!!!!!!
lol! lol! lol!
scusa ma vado di fretta........cmq rimpatriando un attimo a lourdes.....un kisss va!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:30 pm

ehi a modello......dove sei finito?ci sei?immagino che sarai a fare qualche sfilata nel mostrare questo tuo primo piano carinissimo!!!!!!!
si ma.....non montarti troppo.....ho detto carinissimo Basketball ..........non bellissimo Very Happy !!!!!!!!!!
ciao ciao.......
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:35 pm

....Come ME nessuno mai Caposà!!!!

Al soggiorno dovrei esserci...chiaramente fine settimana, vediamo se riesco a farmi entrambi i week o uno solo..........Certo ora che ci penso potrei anche prendere le
ferie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!
...dopo che qst anno me so pulita tutti i bagni dell' 8° piano...un pò di piatti che vuoi che siano...!?!?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:38 pm

infatti credo che stai na meraviglia in cucina a lava i piatti!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers


ma Pino dove sara' mai????!!!!!!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:20 pm

ECCHIME....no ragà.....la cabala non si cambia....se viene TERRY i PIATTI E LE PENTOLE SO TUTTE LE SUE,e che si pensa che viene a fare la HERMOSA(si scrive cosi'?)dalla spagna?
Poi....nel caso mancasse TERRY....allora scatta la seconda opzione...ANANIA....poi se dovesse mancare anche ANANIA..allora scatta la terza opzione......MARY!!!!!!

STE' io e te invece siamo ancora stanchi dal viaggio e dobbiamo chacchierare,andare a spasso,giocare....eh..aivoglia!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:41 pm

ah grazie eh!!!!cmq i piatti sono la mia passione Very Happy:D:D quel bel lavandinone nel cortiletto....ahhhhhhhhh....che dolci ricordi lol!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:03 pm

mmmmm.......che bel soggiorno tranquillo mi aspetta allora..!
voi tutte sotto a sgobbare vero Pino?.....forza.....su...op op op bounce
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:07 am

OH CHE MI TOCCA SENTI!!!!!!

Ananì....scusa ma.....spero tanto che verrai al soggiorno.........!!!sennò sarà un po amara per me!!!!
anche se caro pino.....pur di nn dartela vinta sai che ti dico?.....
io adoro lavare i piatti!!!!!!!!! Razz Razz Razz
lo faccio tutti i giorni cosa vuoi che sia farlo lì......tiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tongue tongue tongue
e poi Any diglielo un po'...a noi nn ci spaventa niente........ affraid affraid affraid

(TERRY E SE TE LO PAGHIAMO NOI UN BIGLIETTO ANTICIPATO????????????????)
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:07 am

mmmmmm.....proposta interessante....più che pagarmi il biglietto potreste andare in delegazione dal mio capo???magari in divisa così fate più effetto lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:10 pm

BENE.....CARA MARY se adori LAVARE I PIATTI TI SEI INCASTRATA CON LE TUE MANI!!!!!!!!
da oggi ti nomino LAVATRICE UFFICIALE DEL SOGGIORNO!!!!!!!!!!!!cheers cheers

Va beh..ogni tanto vengo a daretla una mano va.....sennò sarà il tuo PRIMO e ULTIMO soggiorno!!!!!!!!!!!! geek geek

TERRY......stiamo venendo a prenderti con un CAMPER(guida FABIO)...fatti trovare pronta che ti riportiamo in italia lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:30 pm

jeje...oddio guida Fabio....vabbè non è poi male....corro a preparare la valigia (le valigie e gli scatoloni e gli zaini e.....mi fermo qui!!!!)!!!!!!!!!!!

aspettatemi sotto casa che scendo subito!!!!

che barellieri tanto efficienti I love you
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:30 pm

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
ma che cari..........se ci pensate voi a far tornare prima terry...........io posso stare tranquilla.......niente piatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

terry ti accoglierò a braccia aperte..........................................................

oppure se proprio l'insalus spettro diventa dispettoso....uniremo le nostre forze........e altro che cori dalla cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spuma svelto party!!!!
bom bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:44 pm

Ah, meno male che c siete voi che vi siete offerte x lavare i piatti....!!! cheers cheers
A sto punto, HO DECISO... Verrò anch'io al soggiorno... Wink Wink
Tanto c sn tutte qst brave damine che hanno voglia d lavorare....!!!! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:08 am

Mary....se vuoi puoi rilassarti con me e Pinuzzo mentre le altre hanno deciso di sgobbare.....!
io e Pino ti ospitiamo in zona relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahah se mi sente Franco ci fa corre Pi'!!!!!!!!!!!! pale cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:56 pm

STE'...No....MARY deve sgobbare........casomai facciamo uno strappo per CAPO MASCOTTE.....ma nulla più Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:57 pm

Laughing Laughing Laughing ....Ecco, così va benissimo... Ci sto.....!!!! Wink
Al massimo, se volete, io posso dirigere il lavoro.... queen
Anche xk, francamente parlando, sn trpp piccina x lavorare..... Ahahah Basketball Basketball

SU, SU.... HOP, HOP... VELOCE.... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:18 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOO.....e il favoloso primo piano da me tanto decantato????
...che fine ha fatto????

Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:27 pm

E' TORNATO CAPOSALA.........MMMMMMMMMMMM Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:58 pm

ebbè non permetto che si diprezzi il mio primo cavaliere!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefania 73

stefania 73


Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 51
Localizzazione : Campoli Appennino (fr)
Data d'iscrizione : 09.04.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:32 pm

Scusate se mi intrometto nei vostri discorsi ma vi volevo solo ricordare che i turni per lavare piatti......bicchieri .......posate....... e pentole sono IO a farli, vi ricordate????? (solo Lucia e Mary sono scusate) quindi.......quest'anno avrò l'imbarazzo della scelta con tutti questi volontari!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Che bello, mi divertirò a farvi lavorare Wink tongue !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:35 pm

Nonora.....per il troppo bene che voglio a Pino non mi permetterei mai di disprezzarlo anzi.....!!!!!!!!!!!vero Pinuzzo bello? Very Happy Very Happy Very Happy

comunque Pino tie'....beccati questa...e' arrivata Stefania....
e' lei che decide i turni e' vero quindi le tue previsioni sono fallite a meno che non fai un complotto con lei e il gioco e' fatto....anzi i conti tornano come prima!!!!!!!!!!!

io pero' sto con te........dobbiamo passeggiare con i nostri Amici,rilassarci e divertirci come hai detto giusto o no Caposa'!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

perchi si vuole unire a me e a Pino......
be'.....posso cercare di comprometterlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:08 am

STEBUCALO'''' I STEMASTRO....le mie due STEFANIE PREFERITE...allora chiariamo una cosa...chi è IL CAPOSALA??????bene allorada quest'anno cambieranno tante cose al soggiorno...per primo si fa sempre festa ogni giorno e sera!!!!!!
cheers cheers
STEBUCALO certo che dobbiamo passeggiare con i nostri Amici,rilassarci,divertirci e vedere gli altri SGOBBARE...........seee,conoscendo entrambi manco se lo vedo ci credo!!!!

Comunque mi associo a STE'BUCALO,chi vuole unirsi a noi e il benvenuto!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:10 am

E poi STEMASTRO.....noi lo sappiamo che tu fai farte del DIRETTIVO,DEGLI ALTI PIANI,non c'è bisogno di RIMARCARLO ogni volta,lo sappiamo che PREFERISCI stare con l'ALTA DIRIGENZA!!!!!! UFF,queste DONNE IN CARRIERA!!!Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 7:51 pm

sei tu il caposalaaaaaaaaaaaaaa........comandi tu!!!!!!!!!!!
agli ordini capo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato





'sto primo pianoooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'sto primo pianoooo   'sto primo pianoooo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
'sto primo pianoooo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: