In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Delusa....

Andare in basso 
+2
stefy
Antonella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Delusa.... Empty
MessaggioTitolo: Delusa....   Delusa.... Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 6:35 pm

... nn pensiate che stia scrivendo in riferimento a quanto successo in questi giorni perchè mi riferisco a tutt'altra situazione... Wink

Ci sono dei momenti in cui la rabbia prende il sopravvento... dei momenti in cui nn sai se sia meglio ridere o piangere... dei momenti in cui ti chiedi perchè ti è stato riservato un trattamento di un certo tipo, pur nn meritandolo!!!

E, purtroppo, negli ultimi tempi questi momenti capitano spesso... forse dovrei far lavorare di meno il cervello e accettare le cose così come stanno... ma nn mi va, nn ne ho voglia... vorrei solo cercar di capire cos'ho fatto di male... e nn sentirmi rispondere con frasi di circostanza del tipo "tu nn hai fatto niente, nn dipende da te..." e roba simile!!!

Forse nn posso pretendere che la gente ripaghi la mia sincerità con altrettanta sincerità... e allora nn a caso ho scritto in questo spazio... perchè è vero che la mia vita è nelle Tue mani... e per questo mi affido a Te perchè prima o poi riesca a far luce nei miei pensieri.......
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Delusa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusa....   Delusa.... Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 7:24 pm

Anto......ieri ho passato una giornata del genere......una giornata in cui mi sentivo delusa di me stessa,di cio' che faccio o ho fatto nella mia vita!anche a me capita di parlare con qualcuno e sentirmi sempre le solite risp....non e' colpa tua...non dipende solo da te!
ieri mi sentivo uno schifo oggi non ti so dire....so solo dire che e' tutta la giornata che le mie lacrime non smettono di scorrere!
mi sento delusa di me forse o non so cosa!
oggi ho anche letto un sms di Pino che mi consigliava di andare in croazia l'anno prox perche' vorrebbe venire anche il mio ragazzo....!
so che e' un consiglio perche' lui mi vuole bene e non farebbe o direbbe mai nulla che possa farmi star male,ma quel messaggio mi ha fatto riflettere e pensare:"forse non sono capace di dare qualcosa o vivere un'esperienza cosi forte che ho bisogno di andarci con il mio ragazzo?"
e' vero quest'esperienza voglio farla con lui ma lui non puo' quest'anno ed io e' molto che ci penso da quando l'annoscorso Pino me ne ha parlato.
vedi Anto quando passo giorni cosi mi sento delusa....delusa della vita,delusa da tutto!
allora non mi resta che affidare la mia vita nelle Tue mani per far si che questi giorni siano solo dei pensieri passeggeri,dei pensieri grigi che si possano colorare di bianco...quel colore che rappresenta la luce,la forza e la gioia di vivere una vita felice!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Delusa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusa....   Delusa.... Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 12:26 am

In realtà nn sono delusa di me stessa, anzi..... forse sono altre le cose che a volte mi deludono... ma nn fa niente!!!

Succede... si va un pò a momenti... ci sono periodi in cui ti capitano mille cose (una peggio dell'altra) tutte insieme!!! Ma va benissimo così... anche le delusioni vanno messe in conto...

... e nn piangere!!! Sorridi... SEMPRE!!! sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Delusa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusa....   Delusa.... Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 12:44 pm

giusto....sorridi sempre....

quello che mi sento di dirvi è che dovete cercare di avere una forte fiducia in voi stesse e farvi scivolare addosso queste cose....

capita di sentirsi delusi dagli altri, e ci sono periodi, come quello che sta passando anto, in cui sembra che il mondo ci vuole male....e allora ci domandiamo...ma perchè non mi lasciate in pace???ma sappiamo benissimo che se le persone attorno a noi non ci lasciano in pace è perchè hanno bisogno di noi e a volte non vogliono ammetterlo....e per dimostrarsi forti e sicuri di poter essere felici anche senza "il nostro aiuto" ci danno addosso....


la mia vita è nelle TUE mani, e Dio ci fa incontrare persone sul nostro cammino che aiutano in un modo o nell'altro a costruire un futuro....noi dobbiamo sempre cercare di trovare il positivo in tutto quello che ci capita....so che tutto questo può sembrare banale, ma è quello che mi sento di dirvi ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Delusa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusa....   Delusa.... Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:22 pm

grazie ragazze..........le vostre parole mi sono di conforto!


hai ragione Anto....si deve ridere e non piangere per andare avanti! sunny
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Delusa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusa....   Delusa.... Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:09 am

Ama la vita così com'è
Amala pienamente,senza pretese;
amala quando ti amano o quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce,
o quando tutti ti comprendono.

Amala quando tutti ti abbandonano,
o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto,
o quando te lo regalano.
Amala quando ha senso
o quando sembra non averlo nemmeno un pò.

Amala nella piena felicità,
o nella solitudine assoluta.
Amala quando sei forte,
o quando ti senti debole.
Amala quando hai paura,
o quando hai una montagna di coraggio.
Amala non soltanto per i grandi piaceri
e le enormi soddisfazioni;
amala anche per le piccolissime gioie.

Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe,
amala anche se non è come la vorresti.
Amala ogni volta che nasci
ed ogni volta che stai per morire.
Ma non amare mai senza amore.

Non vivere mai senza vita!

madre teresa



non avevo parole....ma queste sono quelle che aiutano me......un abbraccio ragazze!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Delusa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusa....   Delusa.... Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:15 am

... e infatti sono parole bellissime, parole vere!!

I momenti un pò così capitano a tutti... o, magari, a volte sono situazioni che si ripropongono e sul momento ti lasciano solo una grande delusione!!!
... ma poi ripensandoci con un pò di calma mi rendo conto che nn vale la pena angosciarsi la vita cercando di entrare nella testa degli altri per capire cosa pensino realmente... e allora cerco di metter da parte tutti i pensieri inutili che possano crearmi uno stato d'insofferenza verso una determinata persona o una determinata situazione...

E comunque, al di là di tutto, AMO LA VITA in tutti i suoi aspetti perchè è un dono di Dio ed in quanto tale nn può che essere amata... e per imparare ad amarla nel vero senso della parola bisogna imparare a viverla fino in fondo con tutte le gioie, con tutte le delusioni e con tutto il resto!
Torna in alto Andare in basso
annalaura

annalaura


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 55
Localizzazione : TARQUINIA (VT)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Delusa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusa....   Delusa.... Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:39 am

Ciao Antonella, io non ti conosco molto bene, perchè è poco che faccio parte di questa grande famiglia, ma leggendo qua e la le tue riflessioni o i tuoi interventi in merito a certi argomenti, nonostante il tuo bellissimo sorriso della foto, noto sempre una vena di tristezza, di amarezza e di delusione verso qualcuno...che ti succede?Non vorrei essere indiscreta..
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Delusa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusa....   Delusa.... Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:01 pm

Ciao annalaura!! Tranquilla, nn sei indiscreta... Very Happy

Hai detto bene... tristezza, amarezza e delusione verso qualcuno...

Mi sa che ho qualche difficoltà a spiegarmi... cmq sia diciamo che la mia mente da un pò di tempo si concentra spesso su una persona e sul suo atteggiamento nei miei confronti e a volte questo mi condiziona in negativo ma semplicemente per un motivo... perchè mi piacerebbe tanto conoscere il perchè delle sue azioni e del suo modo di porsi in determinate situazioni!!!

Dovrei cercare un attimo di liberare la mia mente... anzi... di rimuovere questa persona perchè più vado avanti e più mi rendo conto che nn serve a niente starci a perdere troppo tempo!! Tutto qui!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
annalaura

annalaura


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 55
Localizzazione : TARQUINIA (VT)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Delusa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusa....   Delusa.... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 8:08 pm

Ciao Antonella, scusa per il ritardo nella mia risposta, ma purtroppo in questo periodo il mio lavoro mi assorbe completamente e ho poco tempo da dedicare a me stessa e soprattutto agli altri!! Crying or Very sad Se questa persona ti coinvolge sentimentalmente ti capisco, purtroppo in Amore le dinamiche sono talmente strane e credimi ne so qualcosa!!Poi noi donne siamo fatte apposta per complicarci la vita con tutte le nostre paranoie, crediamo sempre di trovare difronte a noi un uomo sensibile come lo siamo noi e invece!! Crying or Very sad L'uomo non è sensibile è semplice e nella sua semplicità riesce ad essere egoista e insensibile alle nostre sfumature.Se invece non c'entra niente l'Amore, azzera tutto quello che ti ho detto e come hai detto tu, non perderci troppo tempo a capire i perchè e i per come, devi accettare le persone come sono e amarle, se vuoi!! e cmq. puoi sempre chiedergli il perchè così ti togli un peso!baci
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Delusa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusa....   Delusa.... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 8:15 pm

quanto ti capisco cara Antonella..non so se ti riferisci ad un ragazzo, ma nel mio caso la persona che non si comporta bene con me è un ragazzo..però io dico sempre che il sorriso non ci deve abbandonare..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Delusa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusa....   Delusa.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Delusa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: La mia vita è nelle Tue Mani..-
Vai verso: