In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
FORRESTGUMP-CAPOSALA
ValeSarda!
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:06 pm

eh... poteva mancare la gallura? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PARTIAMO DAL MARE VISTO CHE LA GALLURA E' FAMOSA PER QUESTO PER ENTRARE PROSSIMAMENTE NELL'INTERNO E SCOVARE SCORCI MONUMENTALI CHE MERITANO ESATTAMENTE QUANTO IL MARE.....

QUESTA E' LA SPIAGGIA DEL PRINCIPE VISTA DI FRONTE....
gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 43732810

E QUI DALL'ALTO....
gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1_46_210

ORA... LA SPIAGGIA DELLA MIA INFANZIA....

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sp_cap10

QUANTI TUFFI.......... sunny

IL RESTO NEI PROSSIMI GIORNI, NELLE PROSSIME ORE.... BACIONI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:48 pm

Vale magari se lavori sulle dimensioni delle immagini riesci a varci vivere meglio le emozioni.. sono un po' piccine Shocked
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:16 pm

SI VALEVICESARDINACAPO"MARTA FLAVI"ANGELO CUSTODE.....c'ha ragione Piero,facci vedere meglio le foto eh!!!così non vediamo bene dove veniamo a trascorrere quest'estate!!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:32 pm

ma ste spiagge...Sad....sono bellissime....ecco adesso mi commuovo Sad......con il freddo che fa qui vedere una bella spiaggia mi aiuta a ricordarmi che siamo in Giugno!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:34 pm

Hai ragione terryyy......... Crying or Very sad ... piango per solidarietà!!! Wink

Forza valesardinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Facci sognare un pò................... Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil tongue tongue pirat sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:18 pm

Non mi ero accorta dell'esistenza di questo spazio.. Shocked
Vale.. Arrivo in tuo aiuto.. Pubblicizziamoci!! Laughing

Pronti?????

Capriccioli...

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capric11


gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capric12


La spiaggia del principe..

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Princi11

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Princi12



.... basta per ora, se no soffro troppo Razz manca ancora un pò al mio rientro.... Razz
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:21 pm

AOOOO....allora è deciso.......INVERNO DA NOI e ESTATE DA VOI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: SANT'ANTONIO DI GALLURA il mio piccolo paesino   gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 5:49 pm

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 800px-11
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 6:49 pm

ma è stupendooooooooo......e ci credo che non vedi l'ora di tornare a casa....con un mare così....che bello....la sardegna sta vincendo....mi dispiace per madrid, ciociaria e abbruzzo....ma la sardegna è imbattibile.....guarda che mare, guarda che sole.....io senza te non ci so stare (ma esiste una canzone che fa così???? scratch
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 8:57 pm

mamma mia che bellezze e che mare meraviglioso.....!!!!!!!!!!!
vi invidio proprio......!!!!!!!!!almeno quando siete in quelle magnifiche spiagge pensateci ok?????
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato





gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: Raccontiamo i nostri luoghi...-
Vai verso: