In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ordinazione di Don Silvio Velotti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Ordinazione di Don Silvio Velotti Empty
MessaggioTitolo: Ordinazione di Don Silvio Velotti   Ordinazione di Don Silvio Velotti Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 11:46 am

Ehi ragazzi della sottosezione di Sora-Aquino-Pontecorvo, sabato 28 giugno finalmente il nostro Don Silvio verrà ordinato Razz
Un po' tutti noi lo abbiamo nel cuore e allora stiamo raccogliendo le adesioni per organizzare il viaggio verso questo grande momento.

Dobbiamo contarci per vedere se bastano i pulmini o bisogna prenotare un pulman.. sareste così gentili da confermare la vostra eventuale adesione qui su?

A presto

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Ordinazione di Don Silvio Velotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinazione di Don Silvio Velotti   Ordinazione di Don Silvio Velotti Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 11:50 am

Ciao Piero,puoi contare sulla mia presenza...............!!!!!!!!!!Io ci sarò.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Ordinazione di Don Silvio Velotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinazione di Don Silvio Velotti   Ordinazione di Don Silvio Velotti Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 2:24 pm

SILVIOOOOOO?????il NOSTRO SILVIO????????e dove lo ORDINANO PER POSTA?????scherzo,sono felicissimo cheers cheers per Silvio,che notizia,PIE',se posso venire te lo faccio sapere presto....ARICIAO A TUTTI GLI INSALUSMENTIANI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Ordinazione di Don Silvio Velotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinazione di Don Silvio Velotti   Ordinazione di Don Silvio Velotti Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 9:34 pm

aspettate un attimo....stiamo parlando di SILVIO???che bellooooooooo...piero non potevi darmi miglior notizia...io purtroppo non potrò esserci, ma vorrei tanto abbracciarlo quel giorno...oddio mi sto commuovendo Very Happy:D:D...ma dove???in quale diocesi??
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Ordinazione di Don Silvio Velotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinazione di Don Silvio Velotti   Ordinazione di Don Silvio Velotti Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 10:43 am

Ebbene si, l'uomo non ha potuto fermare quello che è il volere di Dio Wink

Verrà ordinato nella Cattedrale di S. Matteo a Salerno e grazie alla Comunità del Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo della S.D.V.

L'invito riporta in copertina un bel disegno della Nostra amata Signora con ai piedi la Sua Bernadette Razz

Un abbraccio a tutti
xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Ordinazione di Don Silvio Velotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinazione di Don Silvio Velotti   Ordinazione di Don Silvio Velotti Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 11:20 am

che bellooooooo...bè questo significa che lo vedremo poco dalle nostre parti, ma sono troppo contenta per lui...

hai ragione...i disegni di Dio si compiono SEMPRE...forse necessitano tempo, ma basta essere pazienti....e Silvio (tra un pò Don Silvio Very Happy) ha tanta pazienza!!!

un abbraccio a tutti e in particulare a Silvio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ordinazione di Don Silvio Velotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinazione di Don Silvio Velotti   Ordinazione di Don Silvio Velotti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ordinazione di Don Silvio Velotti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno P.Silvio!!!!!
» auguri padre silvio
» CIAO A TUTTI SONO P.Silvio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: