... domanda da un milione di dollari!!
Tanto per cominciare direi che il punto di partenza sia credere nelle proprie potenzialità, esser convinti di poter riuscire in quel che vogliamo e speriamo... anche se magari alla fine la realtà dei fatti ci sbatte in faccia tutt'altro risultato... ma nn importa!
Bisogna esser sicuri di sè, camminare a testa alta e nn a testa bassa... nn c'è bisogno di nascondersi, di far percepire agli altri le proprie paure ed insicurezze... occorre fare attenzione perchè è proprio nei momenti di debolezza che gli altri sono pronti ad attaccarci.
Credere in noi stessi presuppone senz'altro una personalità forte... credere in noi stessi nn vuol dire considerarsi i migliori e vedere gli altri come nullità oppure credere che la vita degli altri sia condizionata solo ed esclusivamente dalla nostra... questo direi che è puro egocentrismo!
Credo in me stessa cercando di prendere la forza dalla fede e dalle mie potenzialità, senza fare troppo affidamento sugli altri... credo in me stessa nn perchè ho voglia di prevalere sugli altri ma perchè credo nella mia volontà e nella mia capacità di riuscire al pari di tanti altre persone...
Nella vita ci vuole un pò di sana fiducia ... autostima autostima!!! E' questo il segreto del successo...