In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ALTRA RICHIESTA DI AIUTO....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Empty
MessaggioTitolo: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO....   ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 12:06 pm

... sempre per Davide (mafalda jocolor jocolor )... su un pò amici, vedete di convincerlo a venire a Lourdes stavolta però ad agosto!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Su Davide... fai da bravo... vai in sede, riempi il modulo... e il 3 si parte!!! sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO....   ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 12:59 pm

mafaldavid.....te lo dico in oxfordiano...e daje 'n pò...poi come fai a resiste ad un invito così speciale dalla mia cara antonellina Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO....   ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:47 pm

ANTO'...ci penso io a MAFALDAVID DI COPPERFIELD.....
.....MAFA'......ho saputo,in via del tutto eccezionale,che quest'anno ad Agosto parte per LOURDES anche un treno pieno zeppo di BRASILIANE che ballano la samba.....ma SBBRIIIGATTTIIIII che i posti(naturalmente)stanno per finire!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO....   ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:49 pm

Terry....nonostante la mia lunga militanza e conoscenza in materia di cartoni animati mi sfugge il personaggio della tua foto.......ma l'importante è che ti sei tolta quella con la cipolla al polso e quella con il gesso!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO....   ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 4:01 pm

CAPOSALA ha scritto:
ANTO'...ci penso io a MAFALDAVID DI COPPERFIELD.....
.....MAFA'......ho saputo,in via del tutto eccezionale,che quest'anno ad Agosto parte per LOURDES anche un treno pieno zeppo di BRASILIANE che ballano la samba.....ma SBBRIIIGATTTIIIII che i posti(naturalmente)stanno per finire!!!! Laughing Laughing Laughing

Pinooo!!! Nn fare ste promesse a Davide che poi nn riusciamo a mantenerle... bounce bounce bounce

Vabbè dai... mafaldavid sappi che se prendi il treno delle brasiliane ti aspetta questo... clown clown

ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Carnev10


... TUTTA VITAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! jocolor jocolor cyclops drunken drunken sunny sunny geek Razz
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO....   ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 4:41 pm

CAPOSALA ha scritto:
Terry....nonostante la mia lunga militanza e conoscenza in materia di cartoni animati mi sfugge il personaggio della tua foto.......ma l'importante è che ti sei tolta quella con la cipolla al polso e quella con il gesso!!!!!! Laughing Laughing

Ma CAPOSALAAAAAAAAAAAAA....... affraid affraid
"LILO e STITCH"......Nn ne hai mai sentito parlare?!?! confused confused
Ho capito va, c penseremo io e Terry a farti un po d ripetizioni x qnt riguarda il fantastico mondo di cartoni animati.... geek geek
Ok Terry Question Exclamation Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO....   ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALTRA RICHIESTA DI AIUTO....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta di aiuto
» RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES...
» 11 febbraio 2008
» Chi c'è
» Cerco un'altra canzone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: