Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
Titolo: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Ven Lug 04, 2008 12:06 pm
... sempre per Davide (mafalda )... su un pò amici, vedete di convincerlo a venire a Lourdes stavolta però ad agosto!!!
Su Davide... fai da bravo... vai in sede, riempi il modulo... e il 3 si parte!!!
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
Titolo: Re: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Ven Lug 04, 2008 12:59 pm
mafaldavid.....te lo dico in oxfordiano...e daje 'n pò...poi come fai a resiste ad un invito così speciale dalla mia cara antonellina :D:D
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Ven Lug 04, 2008 2:47 pm
ANTO'...ci penso io a MAFALDAVID DI COPPERFIELD..... .....MAFA'......ho saputo,in via del tutto eccezionale,che quest'anno ad Agosto parte per LOURDES anche un treno pieno zeppo di BRASILIANE che ballano la samba.....ma SBBRIIIGATTTIIIII che i posti(naturalmente)stanno per finire!!!!
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Ven Lug 04, 2008 2:49 pm
Terry....nonostante la mia lunga militanza e conoscenza in materia di cartoni animati mi sfugge il personaggio della tua foto.......ma l'importante è che ti sei tolta quella con la cipolla al polso e quella con il gesso!!!!!!
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
Titolo: Re: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Ven Lug 04, 2008 4:01 pm
CAPOSALA ha scritto:
ANTO'...ci penso io a MAFALDAVID DI COPPERFIELD..... .....MAFA'......ho saputo,in via del tutto eccezionale,che quest'anno ad Agosto parte per LOURDES anche un treno pieno zeppo di BRASILIANE che ballano la samba.....ma SBBRIIIGATTTIIIII che i posti(naturalmente)stanno per finire!!!!
Pinooo!!! Nn fare ste promesse a Davide che poi nn riusciamo a mantenerle...
Vabbè dai... mafaldavid sappi che se prendi il treno delle brasiliane ti aspetta questo...
... TUTTA VITAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
CAPO-MASCOTTE
Numero di messaggi : 160 Età : 33 Localizzazione : Atina (FR) Data d'iscrizione : 27.05.08
Titolo: Re: ALTRA RICHIESTA DI AIUTO.... Ven Lug 04, 2008 4:41 pm
CAPOSALA ha scritto:
Terry....nonostante la mia lunga militanza e conoscenza in materia di cartoni animati mi sfugge il personaggio della tua foto.......ma l'importante è che ti sei tolta quella con la cipolla al polso e quella con il gesso!!!!!!
Ma CAPOSALAAAAAAAAAAAAA....... "LILO e STITCH"......Nn ne hai mai sentito parlare?!?! Ho capito va, c penseremo io e Terry a farti un po d ripetizioni x qnt riguarda il fantastico mondo di cartoni animati.... Ok Terry