In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INCONTRO STRAORDINARIO

Andare in basso 
+23
gnomo
Sara
ester
cristiana
terry
MauroDiGaeta
francescaunitalsiumbra
Leonardo
stefy
Admin
alerrio
kià
mary
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Alessandra
giusy
Antonella (FR)
orsoyo
Cudivulciul@
Anania
TONCY
AntonellaNuoro
fulvio
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 11:16 pm

concordo cn voi...
noi iniziamo ad aprire la strada. tanto nn è mica un'incontro riservato, semplicemente riusciamo a conciliare un po d impegni e c ritroviamo. se qualcuno preferisce uno spostamento per la data ipotizzata lo dice e si prende in considerazione!
ma sarebbe carino nn saltarla, magari è solo la prima!
fulvio! rifacciamo la lista del gruppo bomba!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
fulvio

fulvio


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 55
Localizzazione : ciriè
Data d'iscrizione : 13.07.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 11:41 pm

allora chi c' è si faccia avanti:

FULVIO - PRESENTE!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 11:58 pm

STEFANIA -PRESENTE
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 10:22 am

ORSOYO - PRESENTE
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 12:03 pm

Alessandra - presente

e siamo 4!!!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
kià

kià


Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 41
Localizzazione : Umbria
Data d'iscrizione : 30.04.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 3:08 pm

Kià -PRESENTE
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 3:52 pm

Mi ha fatto molto piacere vedere quanta voglia c'è di incontrarsi, lo dimostra anche il fatto che è stata proposta Roma ed è andata subito bene a tutti. Temo che chi eventualmente partecipasse all' incontro di Ottobre potrebbe non aver voglia di tornare poco dopo. Forse sarebbe il caso di fissare un' altra data, magari suggerita dall' Admin, che potrebbe andar bene alla maggioranza anche perchè avendo più tempo potremmo trovare una struttura adatta non solo per dormire ma anche per incontrarsi e parlare, cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 4:11 pm

e allora aspettiamo altri suggerimenti!
se per un'altra data va bene allora si cerca d cambiare.. ma m pare che nn vengono avanzate altre proposte...
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 6:52 pm

Ma è proprio vero che non ci si può allontanare un attimo dal forum! Sto via una settimana e guarda che sorpresa!!!! Mi sembra una splendida idea quella di incontrarci! Roma è perfetta! Sul periodo dicembre dovrebbe andar bene. Forse avrò qualche esame prima delle festività natalizie ma farò il possibile per esserci!
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 11:34 am

mi piace tanto l'idea.
Purtroppo si sta creando confusione per la data. Dovremmo vedere tutti i pellegrinaggi, cercare dei buchi, non preoccuparci delle date impegnate da chi non frequenta il forum. Forse dovremmo organizzare un sondaggio, e invitare tutti gli iscritti a partecipare.

Comunque ho visto le date dei pellegrinaggi, e mi è parso che il 6-7-8 ottobre non ci sia nessunissimo pellegrinaggio. Purtroppo sono un lunedì, un martedì e un mercoledì...

Io penso che sia opportuno organizzare dei sondaggi. Ci provo: poi se non è utile, che l'admin cancelli pure.
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
fulvio

fulvio


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 55
Localizzazione : ciriè
Data d'iscrizione : 13.07.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 11:50 am

PER ROMPERE IL GHIACCIO SI ERA PENSATO DI COMINCIARE CON UN RADUNO PER SABATO 11 E 12 OTTOBRE, DOVE ANCHE SE CON POCHI PARTECIPANTI (SENZA VOLER OFFENDERE O ISOLARE GLI ALTRI SIA BEN CHIARO!!!!!!!!) SI VOLEVA DARE INIZIO A QUESTI BELLISSIMI INCONTRI TRA AMICI PER CONOSCERCI E SICURAMENTE PER DARE L' INIZIO AD UNA BELLISSIMA INIZIATIVA

AL MOMENTO CERTI RISULTANO COME PARTECIPANTI:

FULVIO, KIA', ALESSANDRA, STEFY, ORSOYO

QUINDI SI TRATTA SOLO DI CONTINUARE NEL VEDERE CHI SAREBBE PRESENTE IN QUESTE DATE E PERCHE' NO PENSARE DA PARTE DI ALTRI A DATE SUCCESSIVE ( NULLA TOGLIE DI ORGANIZZARE MAGARI UN INCONTRO A DICEMBRE CON ALTRI PARTECIPANTI DOVE MAGARI PARTECIPEREBBERO ANCHE QUELLI DI OTTOBRE... NON LASCIAMO LIMITI ALLA PROVVIDENZA PROPRIO IL NOSTRO GRUPPO!)
Torna in alto Andare in basso
fulvio

fulvio


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 55
Localizzazione : ciriè
Data d'iscrizione : 13.07.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 10:19 pm

vorrei chiedervi se ci sono degli aggiornamenti sull' iniziativa...
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 1:59 pm

CIOE....AJO.....CAPOSALA

PRESENTE...
COMANDI.....
SULL'ATTENTI......
PRONTI......
CI STO.....
ECCHIME.....
anzi fate una cosa...a qualsiasi data tenetemi SEMPRE presente!!!!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
fulvio

fulvio


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 55
Localizzazione : ciriè
Data d'iscrizione : 13.07.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:04 pm

aggiornamento FULVIO, KIA', ALESSANDRA, STEFY, ORSOYO, CESTINOCAPOSALA
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:17 pm

Ciao ragazzi, io per il momento non mi esprimo perchè prima vorrei conoscere la data esatta dell'avvenimento e poi di conseguenza mi muoverò.
Stando alle parole di Admin bisogna considerare le date dei vari pellegrinaggi italiani di quest'anno e per di più i pellegrinaggi andranno fino alla conclusione del Giubileo, cioè l'8 dicembre. Bisogna considerare quindi che una data non dovrebbe collimare con quella dei pellegrinaggi, e cioè quando?
L'unica data concreta è, consentitemelo, è quella della prossima primavera, quando ci sarà l'incontro a Siracusa, ma anche lì i pellegrinaggi saranno appena iniziati.

Riflettiamoci su come vogliamo incontrarci e poi fatemi/ci sapere.

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
fulvio

fulvio


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 55
Localizzazione : ciriè
Data d'iscrizione : 13.07.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:27 pm

si conferma (penso) la data dell' 11 e 12 ottobre per dare comunque inizio ai raduni anche se con pochi partecipanti per poi poter allargare mammano i partecipanti!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:56 pm

guarda con sicurezza aggiungi pure MARIPOPPINS!!!
tanto quella con la scopa volante arriva da tutte le parti!!!!!! Laughing Laughing

SARDINACAPOOOOO perchè nun batti presente?????
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:16 pm

Non so come sarò messa per ottobre, ma cercherò di esserci. L'11 e il 12 mi sembrano una buona data ... entro i primi del mese prossimo dovrei avere qualche certezza in più, nel frattempo organizzatevi pure secondo la maggioranza e mi muoverò di conseguenza!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:30 pm

CESTINOCAPOSALA ha scritto:


SARDINACAPOOOOO perchè nun batti presente?????

Mi pareva scontata la mia presenza... e certo che ci sarò!!!! Ma scherziamo????
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:31 pm

io non ho difficoltà ad essere presente a Roma, in qualunque data. Sono soltanto 130km.
Ma penso a tutti quelli che con buona volontà devono fare molti più kilometri, e non potrebbero farlo spesso. Penso ai sardi, ai siciliani, ai piemontesi. Ho paura che facendo tanti raduni, questi rimangano sempre e solo dei piccoli incontri, in cui partecipano soprattutto quelli più in zona.

Per esempio, un sardino che viene ad ottobre in continente, poi tornerebbe a incontrasi a dicembre, e a marzo (per esempio), e così via?

Conviene trovare una soluzione che permetta a più persone possili di incontrarsi e conoscersi.
Se vogliamo rompere il ghiaccio, si potrebbero fare incontri regionali, che possono essere più frequenti... e ritagliarci dei momenti dentro i pellegrinaggi (il nazionale e Siracusa), e poi un paio di mega incontri nazionali all'anno. Contando che siamo 275 iscritti...

riflettiamoci
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:33 pm

Mauro, quoto in pieno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:33 pm

ecco siccome questi si ricontano in continuazione,diciamo che m'era venuto il dubbio!!!!!!
tanto ti venivo a prende in SARDINIA con la scopa di MARIPOPPINS!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:39 pm

Alè così mi evito nave o aereo... sarà sicuramente più divertente...
Però non fare scherzi eh... Mi aggrappo a te e se cadiamo. lo facciamo in due...
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:59 pm

we...un po di giorni che vi lascio e le cose si evolvono cosi !!!!!!
Caposala menomale che ci sei tu a farmi da portavoce.....senno già mi davano per disertrice!!!!!!!ma IO CI SARò.......
a costo di andar a prendere tutti con la mypopscopa o ombrello magico che si voglia.........
però caposala per le traversate in mare ci pensi tu......io nn so nuotare....!!!!!!!!!!!
su su riuniamoci.....
mauro...avanti col sondaggio.....
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 4:01 pm

per il momento posso dire che ci sarò anche io
(certo dare un'adesione ora per ottobre che vedo così lontano non è poi così facile)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO STRAORDINARIO   INCONTRO STRAORDINARIO - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INCONTRO STRAORDINARIO
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: