In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E anche per l'Abruzzo...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

E anche per l'Abruzzo... Empty
MessaggioTitolo: E anche per l'Abruzzo...   E anche per l'Abruzzo... Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 7:20 pm

... inizia il conto alla rovescia!!!

Ebbene sì, tra una settimana esatta saremo in viaggio verso Lourdes...

In questi giorni sto cercando di organizzare un attimo tutti i miei pensieri... so per certo che andrò per ringraziarLa di tutto quanto, bello e brutto, mi sia capitato in quest'anno........

La ringrazierò per aver messo sulla mia strada tante persone speciali come voi... La ringrazierò per avermi dato la forza di rialzarmi ogni volta in cui sono caduta (e ultimamente sono "caduta" abbastanza Wink )....
La ringrazierò in modo particolare perchè ha voluto che anche stavolta tornassi da Lei...

... e per il resto... spero al mio ritorno di riuscire a scrivere e rendervi partecipi!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

E anche per l'Abruzzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche per l'Abruzzo...   E anche per l'Abruzzo... Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 12:06 pm

... domani a quest'ora dovremmo essere quasi a Pescara... e poi... partenza per Lourdes!!!!!!! Very Happy Very Happy

Anche per noi abruzzesi ormai è davvero arrivato il momento di tornare da Lei... mi sa che ancora nn realizzo... Shocked

Cmq... nn mi viene da dir nulla... solo che in questi giorni sarete con me... nel mio cuore e nelle mie preghiere... tutti, indistintamente... sia chi ho avuto il piacere di conoscere di persona sia chi, almeno per ora, ho avuto "solo" la gioia di leggere........

Vi abbraccio tutti!!!!! cheers

A presto
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

E anche per l'Abruzzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche per l'Abruzzo...   E anche per l'Abruzzo... Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 1:59 pm

Buon pellegrinaggio Antoooooooooooooooo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gnomo

gnomo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 48
Localizzazione : iserrnia
Data d'iscrizione : 04.07.08

E anche per l'Abruzzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche per l'Abruzzo...   E anche per l'Abruzzo... Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 2:12 pm

domani ci saro anche io ha salutarvi e salutare soppratutto barbara anche essendo molisana ha preferito il vostro treno Twisted Evil



ma che avete meglio di noi?????
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

E anche per l'Abruzzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche per l'Abruzzo...   E anche per l'Abruzzo... Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 2:57 pm

flower BUON PELLEGRINAGGIO Anto!! flower
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

E anche per l'Abruzzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche per l'Abruzzo...   E anche per l'Abruzzo... Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 8:34 pm

Mi viene solo un: BEATA TE..
Buon Lourdes!
Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E anche per l'Abruzzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche per l'Abruzzo...   E anche per l'Abruzzo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E anche per l'Abruzzo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Pellegrinaggi & Giubileo 2008-
Vai verso: