| BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! | |
|
+11Cudivulciul@ CAPO-MASCOTTE ValeSarda! AntonellaNuoro Leonardo Antonella Antonella (FR) francescaunitalsiumbra piero giusy FORRESTGUMP-CAPOSALA 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Ven Ago 08, 2008 5:45 pm | |
| CIAO A TUTTI.....BELLI E BRUTTI .....PICCINI E CARINI.....VICINI E LONTANI..... allora.......... Buone vacanze a chi le deve ancora fare(ECCHIME CAPOSALA) Buone vacanze a chi le ha GIA' fatte...(VERO NONORA?) Buone vacanze a chi già ci sta in vacanza in Italia e fa finta di lavorare (VERO SARDINA CAPO?) Buone vacanze a chi già ci sta in vacanza all'estero e fa finta di lavorare(VERO TERRY?) Buone vacanze a chi in vacanza ci sta da una vita(VERO MARYPOPPINS?) Buone vacanze a chi in vacanza ci sta da una vita lavorando(VERO BARTA?) Buone vacanze a chi è andato in Sicilia senza invitare(VERO STEFY?) Buone vacanze a chi andrà virtualmente in Calabria senza invitare(VERO ANTONELLA FR?) Buone vacanze a chi è andato a Pescara senza invitare(VERO ANNAMARIA?) Buone vacanze a chi non è andato a Pescara anche se invitato(VERO UTTO'?) Buone vacanze ai vari piccioncini amorosi dudududadada(VERO VALESARDA,ZUTOTO' ,TONCY E POMPEA?) Buone vacanze a chi ci sta perennemente in vacanza per beata e tenera età(VERO MASCOTTE-CAPO?) Buone vacanze a chi va in giro a fare le linguacce(VERO KIA'MOTORSMADE IN TURKMENISTAN?) Buone vacanze ad Honorem per meriti scolastici(VERO SORELLINE?) Buone vacanze a chi è romana de ALTA ROMA(VERO SARA?) Buone vacanze a chi è romana de BASSA BORGATARA(VERO ANANI'?) Buone vacanze a chi esce di casa e già ci sta in vacanza anche a dicembre(VERO ALESSANDRA?) Buone vacanze a chi ha già dato molto in vacanza (VERO FRANCESCAUNITALSIUMBRATUTTAD'UNFIATO?) Buone vacanze con chi ho qualcosa di bello in comune anche se in epoche diverse(VERO MAURO DI GAETA?) Buone vacanze anche ai nostri supereroi(VERO HULK,WW,FLASH e SPIDER MAN PALLAVOLISTA?) Buone vacanze alle varie fatine e folletti(VERO CAMPANELLINO E GNOMOCURIOSO?) Buone vacanze anche agli abitanti dello ZOO INSALUS(VERO ORSO YO ,TOPINA,GATTINA?) Buone vacanze al mio fratellone Toscano maremmano(VERO LEUS?) Buone vacanze e pronta guarigione ad chi è stato poco bene(VERO ALERRIO?) Buone vacanze a chi d'estate sparisce per volare di fior in fiore(VERO APE*MAIA?) Buone vacanze a chi d'estate sparisce per contemplare(VERO CUDICICULICILI@UFFA,?) Buone vacanze a chi ha scoperto la fonte di eterna giovinezza insieme al CAPOSALA(VERO GIUSY?) Buone vacanze alla presidentessa di tutti(VERO ESTER?) Buone vacanze a chi è perennemente in campagna elettorale(VERO VOTANTONIO?) Buone vacanze a chi è perennemente in giro con una ghianda in mano(VERO ROBERTO NU?) Buone vacanze a chi organizza l'incontro del secolo(VERO FLAVIO?) Buone vacanze e bentornati a chi è di ritorno da Lourdes(VERO ANTO'QG?) Buone vacanze a chi e tornato da un bel servizio a Lourdes(VERO PIE' E SASSI?) Buone vacanze e buon viaggio a chi andrà a Lourdes(EVVVAIIIIIII) Buone vacanze a tutti i nuovi iscritti(EVVVAIIIIIIIIII) Buone vacanze anche a chi si deve leggere una montagna di messaggi(VERO ADMIN?) Buone vacanze anche a chi,se decide di scrivere sul forum,ci faranno chiudere(VERO VICE CAPOSALA?) UFFA QUANTI NE SIETE ...........CHI SCORDO??????? va beh,......chiedo umilmente scusa in ginocchio a quest'ultimi BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
giusy
Numero di messaggi : 154 Età : 55 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.04.08
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Sab Ago 09, 2008 12:17 am | |
| | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Sab Ago 09, 2008 10:13 am | |
| Hai avuto un'idea geniale Pino ad augurare le vacanze in questa maniera Faccio anch'io lo stesso con te e spero davvero che questo scorcio di estate ti porti tante belle novità!! a presto xox piero | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Sab Ago 09, 2008 11:49 am | |
| Buona vacanza anche a te caposa'! Divertiti e soprattutto ricaricati! A presto! | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Sab Ago 09, 2008 12:14 pm | |
| grazie e buone vacanze anche a te!!!!! | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| |
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Dom Ago 10, 2008 10:04 pm | |
| Ricambio il tuo abbraccio fraterno, caro Caposala, auguro anche a te buone vacanze e tanta serenità, ribadendo il desiderio di conoscerti quanto prima! | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Lun Ago 11, 2008 12:13 am | |
| Buone vacanze Pì!!!! Eh, ricorda... gli ossicini.... ahahahahahahahahahahahahah | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Mar Ago 12, 2008 11:50 am | |
| | |
|
| |
CAPO-MASCOTTE
Numero di messaggi : 160 Età : 33 Localizzazione : Atina (FR) Data d'iscrizione : 27.05.08
| |
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Mar Ago 12, 2008 4:27 pm | |
| Già ne hai di tempo da perdere caposà... HAPPY HOLIDAY ANCHE A TE! .. e cmq non sono sparita e non sto contemplando niente.. Anzi, leggo spesso le caz.. ehm.. SCIOCCHEZZE che scrivi.. Solo che non ho tempo e fantasia di rispondere! Se decidessi di licenziarmi dal ruolo di voce di coscienza fino a metà settembre ti capirei.. ..MA SOLO FINO A META' SETTEMBRE|!!!! Baciuzzi, e BUONE VACANZE ANCHE AGLI ALTRI FORUMNIANI! Cudi | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Mar Ago 12, 2008 8:14 pm | |
| ma ma ma....come fa finta....vabbè voglio essere buona e con il mio miglior sorriso ti auguro buone vacanze a te e a tutti voi abitanti del forum in partenza, già partiti, già tornati e casalinghi!!! un bacione a tutti | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Mar Ago 19, 2008 12:08 pm | |
| buone vacanze a te nostro caro caposala................e a tutti coloro che partiranno o sono in vacanza.io sono tornata 2 giorni fa..........!!!!!!!! e poi l'invito x te è scontato ,non serve.......baci | |
|
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Mar Ago 26, 2008 4:01 pm | |
| caposà...........ma grazie cmq delle buone vacanze.........sebbene ci sono sbituata......mi stanno dando quasi a noia........per fortuna che ho la mia poppscopamobile che mi scarrozza in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che anche le tue di vacanze siano state belle ......e soprattutto ti abbiano ricaricato......perche c 'e bisogno di rifar festa su forumlandia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e spero sia stato un bel periodo di pausa per tutti voi compaesani insalusiati!!!!!!! | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| |
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Lun Set 08, 2008 2:36 pm | |
| GRAZIE DI CUORE A TUTTI...... LEUS....FRATELLONE.....mo piglio il primo volo su marte...ehm...firenze e ti vengo a trovaaaa...... anzi sai che faccio?????mi pianto proprio a casa tua che ne dici eh......tanto dove mangiano due ne mangiano tre e quattro!!!!! GIUSY...pronto per la camera......iperbo?????comunque,facciamo una cosa,io ti porto dalla mia fonte di giovinezzae tu dalla tua,magari poi campiamo veramente 2000 anni!!!!!! STEFY...sei brava a ballare la taranta con quella gonna un po così.........brava brava,quando mi insegni eh che il CAPOSALA è un tronco d'albero vivente..... PIE',grazie,a te come so andate le vacanze??????spero bene CAPOMASCOTTE.....appresso a chi mo ti sei inflesciata??????ah beata età...... Ps.anche se non presente il CAPOSALA SA TUTTO!!!! SARDINACAPO E MARYPOPPINS e scendete da quella scopa,sempre in giro voi eh!!!! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Lun Set 08, 2008 2:38 pm | |
| ANTOOOOOO(QG)ma per me ANTO'SOSO(sorella)com'è andata LOURDES????e le vacanze??????dai raccontami tutto,magari sul topic adeguato eh....ma per me poi farlo pure qua!!!!! TERRY è una sola.....a parte che mi ha detto che avremmo riscritto insieme e se stò aspettà a lei il forum chiude e poi senti......m'ha detto che sarebbe venuta quà ad avezzano e che poi saremmo venuti a trovarti........ TERRY SOLA TERRY SOLA TERRY SOLA TERRY SOLA comunque benrivista pure a te ANTO'SOSO' | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Lun Set 08, 2008 2:42 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
| |
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Mar Set 09, 2008 12:15 am | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| |
| |
CAPO-MASCOTTE
Numero di messaggi : 160 Età : 33 Localizzazione : Atina (FR) Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Mar Set 09, 2008 5:07 pm | |
| | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| |
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! Mer Set 10, 2008 1:11 am | |
| piu meglio assai di piu tanto moltissimo........e mannaggia a furia di scorrere per i cieli inesplorati c ha beccato l autovelox di dumbo......... e poi nn possiamo usare troppo la scopetta...in due si sta scomode.......... aladino c ha prestato il tappetino.......anche se gli abbiamo dovuto regala 4 cammelli per ripagarlo del favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senno si rompono gli ossicini.........!!!! | |
|
| |
AntonellaNuoro
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! | |
|