In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pierre1




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Localizzazione : folignano (ap)
Data d'iscrizione : 29.07.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 4:00 pm

salve a tutti, sono una new entry grazie ai suggerimenti di Piero ed Andrea, sono venuto a conoscenza del Forum ed eccomi. Ho appena concluso lo stage di Luglio, meraviglioso e molto spirituale, insieme a M.Rosaria ed a Piero, due persone uniche, GRAZIE MADONNA di avermeli fatti incontrare. Periodo fertile per ricaricare la mia anima, ricolmare di amore mediante la preghiera il mio cuore ed insieme ai nostri cari fratelli condividere momenti belli e malinconici, xchè la forza sta nel gruppo, si prega più intensamente e più forte, si condividono momenti di convivialità e tant'altro.Un abbraccio a tutti in particolare buon rientro a Piero e M.Rosaria. Piero di Ascoli Piceno clown
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 8:16 pm

Ciao Piero, mamma che sorpresa vederti qui su.. Razz
Sei stato velocissimo a iscriverti e a testimoniare questi giorni trascorsi insieme.. Io ancora ricordo con piacere quella chiacchierata davanti alla porta del Salus e del sorriso che hai ricevuto..
Un abbraccio grandissimo anche a Silvana e se riesci a convincere anche Federico a scrivere, beh allora sarebbe il massimo!! cheers

Ora ti saluto ma spero di leggerti ancora e presto..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 12:52 am

Ciao Piero è un piacere vederti iscritto... Very Happy

...ed è stato un dono avervi incontrato ed aver condiviso con voi il servizio.

lol!


Tantissimi saluti a Silvana e Federico...
Un abbraccio MRosaria
Torna in alto Andare in basso
cristiana

cristiana


Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 62
Localizzazione : SORA (FR)
Data d'iscrizione : 12.07.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 6:42 pm

ciao Piero sono un'amica di M.Rosaria e di Piero e ti dò anch'io il benvenuto, accidenti sono invidiosa di questi stage che tutti fanno ma che io non riesco a capire come si può accedervi.
ohhh comunque chiederò lumi direttamente a M.Rosaria giacchè la vedo tutti i giorni o quasi perchè abita a 100 mt. da me!!!
ciao pig
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 10:47 pm

Benvenuto pierre e coplimenti per il tuo entusiasmo...vedrai che ti troverai benissimo con noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti..
» salve a tutti!!
» salve a tutti
» Salve a tutti
» salve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: