... se dovessi fare un bilancio di questo 2008... mi verrebbe da dire che, almeno fino ad ora, è stato un anno pieno di novità... tra fidanzamenti e matrimoni nn ci si capisce più niente!!!
Sono uscite fuori le coppie più impensate e si è fidanzato anche chi ormai aveva perso ogni speranza... quindi questo vuol dire che, forse, anch'io ho qualche possibilità... ahahahahah.........
Cmq... cavolate a parte... tra sei giorni sposeranno due miei carissimi amici e ritorno indietro con la mente a quattro anni fa quando la parola matrimonio sembrava nn esistere nel nostro vocabolario.... o cmq ci sembrava una cosa tanto assurda e lontana........
... e ridendo e scherzando ormai ci siamo quasi... che belloooo!!!!!!
A differenza di altre coppie, credo che il matrimonio nn "sconvolgerà" più di tanto la vita di questi miei amici... nel senso che continueranno ad essere come sono stati fino ad oggi... nn cambieranno... saranno sempre così... legati da qualcosa di grande ed importante che li terrà uniti più di prima!!!
Sicuramente i diretti interessati nn leggeranno mai queste mie parole...
... ma nn fa niente!!!
Voglio augurargli tutto il bene di questo mondo e tanta felicità perchè sono due persone veramente speciali........
"Vi siano spazi nella vostra unione,
così che i venti possano danzare tra di voi.
Amatevi l'un l'altro,
ma non rendete schiavitù l'amore:
sia piuttosto un mare che si muove
tra le rive delle vostre anime."
Auguri ragazziiiiiiii!!!!!!!