In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tempo di matrimoni..... :))))

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Tempo di matrimoni..... :)))) Empty
MessaggioTitolo: Tempo di matrimoni..... :))))   Tempo di matrimoni..... :)))) Icon_minitimeLun Set 01, 2008 4:17 pm

... se dovessi fare un bilancio di questo 2008... mi verrebbe da dire che, almeno fino ad ora, è stato un anno pieno di novità... tra fidanzamenti e matrimoni nn ci si capisce più niente!!! Shocked

Sono uscite fuori le coppie più impensate e si è fidanzato anche chi ormai aveva perso ogni speranza... quindi questo vuol dire che, forse, anch'io ho qualche possibilità... ahahahahah......... jocolor jocolor

Cmq... cavolate a parte... tra sei giorni sposeranno due miei carissimi amici e ritorno indietro con la mente a quattro anni fa quando la parola matrimonio sembrava nn esistere nel nostro vocabolario.... o cmq ci sembrava una cosa tanto assurda e lontana........

... e ridendo e scherzando ormai ci siamo quasi... che belloooo!!!!!! geek
A differenza di altre coppie, credo che il matrimonio nn "sconvolgerà" più di tanto la vita di questi miei amici... nel senso che continueranno ad essere come sono stati fino ad oggi... nn cambieranno... saranno sempre così... legati da qualcosa di grande ed importante che li terrà uniti più di prima!!! Smile

Sicuramente i diretti interessati nn leggeranno mai queste mie parole... Rolling Eyes ... ma nn fa niente!!!
Voglio augurargli tutto il bene di questo mondo e tanta felicità perchè sono due persone veramente speciali........ sunny sunny

"Vi siano spazi nella vostra unione,
così che i venti possano danzare tra di voi.
Amatevi l'un l'altro,
ma non rendete schiavitù l'amore:
sia piuttosto un mare che si muove
tra le rive delle vostre anime."


Auguri ragazziiiiiiii!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
 
Tempo di matrimoni..... :))))
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: