In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ancora Lourdes in TV

Andare in basso 
+7
giulybon
Annamaria
mary
StefanoP
m.rosaria
stefy
Leonardo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeDom Set 07, 2008 3:26 pm

Come tutti sappiamo il Santo Padre sarà a Lourdes dal 12 al 15 di Settembre. Per l' occasione martedì 9 alle 23,30 canale 5 trasmette un programma dal titolo "Il segreto di Bernadette", mentre Giovedì 11 rete 4 trasmette "In viaggio verso Lourdes" alle 21,10. Sono due occasioni per ritrovarci davanti al "piccolo schermo", anche questo puo' essere un momento di comunione
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeDom Set 07, 2008 3:51 pm

grazie Leus per questa informazione,non mancherò a qusti appuntamenti!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeDom Set 07, 2008 6:30 pm

flower Grazie Leus... cercherò di non perdere entrambi gli appuntamenti... sono certa che le immagini e il loro messaggio contribuiranno a tenere vivi nella mia mente e nel mio cuore tanti momenti vissuti a Lourdes...
...e che ogni giorno mi aiutano a "camminare" alla presenza della Mamma. I love you
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:19 pm

Ciao a tutti, dopo un mesetto di ferie cercherò di riprendere il filo conduttore Cool
Domani sera sarò li davanti per vedere il bellissimo programma e sapendo che pure voi state li davanti, sarà ancora più bello Razz Ciao Leus, Stefy,M.Rosaria e tutti quanti voi del mitico forum cheers
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeMer Set 10, 2008 12:33 am

RAGAZZI...GRAZIE A VOI..ORA HO CAMBIATO CANALE E STO GUARDANDO......
CHE EMOZIONE!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeMer Set 10, 2008 12:42 am

Bè per qualche istante grazie a queste immagini ,stò rivivendo i momenti meraviglioìsi passati li davanti a Lei..............A volte anche la tv fa miracoli..............Emozionantissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeMer Set 10, 2008 7:33 pm

...Direi davvero tanto emozionante!... ...e sinceramente nel rivedere le immagini, ascoltando notizie sugli avvenimenti della vita di Bernadette "intessuta" di semplicità, umiltà e purezza di cuore, c'è stato un particolare che mi è rimasto nel profondo del cuore...

...Che Bernadette portava sempre una corona nella tasca del suo grembiule compratale dalla mamma in un pellegrinaggio a Bétharran lo sapevo già (tra l'altro diversamente da quelle comuni che sono a 5 decine la sua era a 6 decine)... ma ciò che mi ha sconvolto è stato sapere che oltre questo umile strumento che la "univa" alla Mamma durante la preghiera, Bernadette portava attaccata al collo, con uno spago, la medaglia miracolosa....

...La Vergine nel 1830, apparendo ad una giovane novizia delle Figlie della carità di S. Vincenzo de' Paoli, Caterina Labourè, le affidò la realizzazione di questa medaglia... e come missione quella di propagarne la diffusione...
....Anche oggi in tanti la indossano con devozione...

...A Lourdes ne ho ricevuta una in dono che, da quando mi è stata regalata, indosso con grande piacere... ma dopo aver appreso ciò continuerò a portarla con profonda riconoscenza I love you alla Mamma per il dono del Suo Amore... e a Bernadette per la sua esemplarità...

... flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeGio Set 11, 2008 3:37 pm

e oggi tutti sintonizzati su rete4...alle 21 e qualcosa flower
Torna in alto Andare in basso
ennio

ennio


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.07

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeGio Set 11, 2008 6:05 pm

Parleranno di un pellegrinaggio in particolare, se non erro quello campano di Luglio!
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeDom Set 14, 2008 7:07 pm

TUTTO BELLISSIMO...EMOZIONI GRANDISSIME...LACRIME DI GIOIA E DI NOSTALGIA...TANTA VOGLIA DI TORNARE IN QUEL MONDO INCANTATO!!!

CIAO A TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeDom Set 14, 2008 8:30 pm

Ciao ragazzi finalmente dopo tanto tempo son tornata qui a curiosare tra i vostri post Wink cmq anche io ho seguito la trasmissione su lourdes, in particolare quella su canale 5 che è stata trasmessa in seconda serata e come sempre quando seguo qst genere di trasmissioni mi emoziono molto forse anche perchè è da tanto che nn vado e forse sarebbe finalmente l'ora di tornare soprattutto perchè ne ho tanto bisogno, ho bisogno di Lei....
Come te M.Rosa son rimasta colpita dalla notizia che Bernadette portava sempre al collo la medaglietta miracolosa, qst cosa infatti mi ha fatto pensare che tempo fa mia zia mi regalò proprio quella che mio zio portava quando fu operato di cuore ed allora mi è venuto in mente che invece di tenerla sotto il cuscino dovrei metterla,( La tenevo sotto il cuscino perchè è grande come medaglia ) oggi infatti quando mi son preparata per andare a messa l'ho presa e l'ho indossata spero tanto mi possa aiutare, Lei lo sa nn pretendo un miracolo anche perhè nn lo merito e poi c'è chi ne ha più bisogno di me ma vorrei almeno un po di pace e serenità...
Scusate per il mio tono malinconico ma come avrete capito nn sono in uno dei miei periodi migliori quindi se potete dite una preghierina per me, grazie e vvb.
p.s ah dimenticavo di salutare Ennio, son contenta di vederti anche pui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
vescolodoraimon

vescolodoraimon


Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 44
Localizzazione : ruvo di puglia bari
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeLun Set 15, 2008 4:29 pm

ogni volta è una gioia rivedere Lourdes
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitimeLun Set 15, 2008 6:32 pm

raga sono le 17 e 30 e facendo zapping cn il mio telecomando su canale5 ancora lourdes...insomma anche la tv tiene ogni giorno vivo il ricordo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Ancora Lourdes in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Lourdes in TV   Ancora Lourdes in TV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora Lourdes in TV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lourdes
» Lourdes su rai 2
» Lourdes 2008
» Intenzioni di Preghiera
» in diretta da lourdes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: NEWS GENERALI-
Vai verso: