andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: la mia concezione di amico in una canzone Mer Ott 10, 2007 9:37 am | |
| Ti regalo le mie scarpe, sono nuove, prendi anche qualche libro, può servire, saprò alzarmi in volo e vedere dove sei, ti manderò a dire goodbye, ti regalo la mia giacca, ti sta bene, ti lascio una valigia, da riempire, ti lascio anche il mio numero, perché non si sa mai, ti lascio una parola goodbye, goodbye, my friend goodbye, goodbye, goodbye, my friend.. Quanti sogni, viaggi, colori, antichi rancori, e una fantasia, piena di amori, e andare contro vento, non è difficile lo sai, lo è, senza un saluto, casomai... goodbye, my friend goodbye, goodbye, goodbye, my friend.. Saprò alzarmi in volo e vedere dove sei, ti manderò a dire goodbye goodbye, my friend goodbye, goodbye, goodbye. my friend.. Quanti sogni, viaggi, colori, antichi rancori, e una fantasia, piena di amori, e andare contro il vento, non è difficile lo sai, lo è, senza un saluto, casomai... goodbye, my friend goodbye, goodbye, goodbye, my friend... goodbye, my friend goodbye, goodbye, goodbye, my friend goodbye Buon giorno a tutti questa mattina secnedendo a lavoro ascoltavo questa canzone dei nomadi forse non tutti la conoscono, ma vi posso giurare che é una spelndida canzone, perche davvero riesce a dire quanto per lui fosse importante un amico. Il ritornello di questa e stupendo e dice: Sapro alzarmi in volo e vedere dove sei, ti mandero a dire goodbye, googbey my friend goodbey.vogliamo bene ai nostri amici mostriamoci loro come se fosse sempre il primo giorno che li abbimo conosciuti, con quella voglia di sapere cosa pensa di te cosi non smetteremo mai di volergli bene PEPPE PAOLA VI ADORO NON DIMENTICATELO anche a tutti voi del forum a partire dalla mia sorellina a finire da quella persona che si é iscritto qui senza mai scrivere vi adoro | |
|
Paola Ospite
| Titolo: Le mie Parole Mer Ott 10, 2007 1:45 pm | |
| TI ADORIAMO ANCHE NOI TORNA PRESTOOOOOO....... |
|
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: la mia concezione di amico in una canzone Mer Ott 10, 2007 3:44 pm | |
| bravo andrè...ottima scelta... | |
|
vivy
Numero di messaggi : 44 Età : 43 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: la mia concezione di amico in una canzone Lun Set 08, 2008 7:48 pm | |
| Coi Piedi Per Terra- modena city ramblers
Ti ho amato attraverso giorni Di buona fortuna e di festa Ti ho amato attraverso giorni Di mare agitato e tempesta Ti ho amato attraverso gli anni Le strade, gli oceani e le terre Attraverso i momenti felici Le gioie, i pianti e le guerre
Abbiamo girato paesi E ascoltato le orchestre suonare Abbiamo guardato persone cadere E fucili sparare E riso e scherzato Sperando che il tempo non dovesse finire E bevuto col nodo alla gola Guardando gli amici partire
Mi hai dato conchiglie Per farmi ascoltare i racconti del mare Mi hai dato un tamburo Per battere il tempo e sentirlo passare Mi hai dato parole e storie E un bicchiere robusto e profondo Per poterci raccogliere dentro Le grida e il dolore del mondo
Puoi prendere un fuoco Ed accendere i sogni di chi ti sta intorno Puoi aprire la mano E raccogliere tutti i colori del giorno Puoi fare un castello Con legni spezzati e barattoli rotti Puoi trovare una stanza grigia E riempirla del blu della notte
Ti ho amato attraverso giorni Di buona fortuna e di festa Ti ho amato attraverso giorni Di mare agitato e tempesta Ti ho amato per quando mi hai preso E portato vicino a una stella E per quando mi hai preso per mano E tenuto coi piedi per terra Coi piedi per terra | |
|
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: la mia concezione di amico in una canzone Mar Set 09, 2008 10:35 am | |
| Gli Ostacoli Del Cuore - Elisa
C'è un principio di magia Fra gli ostacoli del cuore Che si attacca volentieri Fra una sera che non muore E una notte da scartare Come un pacco di natale
C'è un principio d'ironia Nel tenere coccolati I pensieri più segreti E trovarli già svelati E a parlare ero io Sono io che li ho prestati
Quante cose che non sai di me Quante cose che non puoi sapere Quante cose da portare nel viaggio insieme
C'è un principio di allegria Fra gli ostacoli del cuore Che mi voglio meritare Anche mentre guardo il mare Mentre lascio naufragare Un ridicolo pensiero
Quante cose che non sai di me Quante cose che non puoi sapere Quante cose da portare nel viaggio insieme
Quante cose che non sai di me Quante cose devi meritare Quante cose da buttare nel viaggio insieme
C'è un principio di energia Che mi spinge a dondolare Fra il mio dire ed il mio fare E sentire fa rumore Fa rumore camminare Fra gli ostacoli del cuore
Quante cose che non sai di me Quante cose che non vuoi sapere Quante cose da buttare nel viaggio insieme | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia concezione di amico in una canzone | |
| |
|