In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Si sta preparnado qualcosa o no?

Andare in basso 
+15
Devis FM
sofficino82
Marzia
elieli
zu toto'
Cudivulciul@
teryna*
Nonora
ester
Alessandra
alessandrodaston
fracat
Antonella (FR)
Roberta
piero
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 2:06 pm

confermo che entro dicembre dovrebbero essere pronte tutte e tre le tracce decise nell'ultima riunione dei referenti di sezione, così saremo pronti per cominciare un altro cammino comune prima di partire per Siracusa!
Torna in alto Andare in basso
Devis FM




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 36
Localizzazione : Fermo - Marche
Data d'iscrizione : 21.10.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 11:02 pm

Anche la sottosezione di Fermo ci sarà...statemi bene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsifermo.it
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 8:09 pm

Si piero le date sono proprio quelle me le ha comunicate via mail il nostro responsabile del gruppo giovani in cammino, sicuramente sarà andato all'incontro. Cmq già nn sto nella pelle e vorrei fosse già aprile SmileSmileSmileSmileSmile vi aspetto ragazzi baciiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 12:06 am

l ho già proposto in qualche altro topic ma nessuno l'ha letto mi sa....che ne dite se chiediamo a chi fa il programma (e io non so proprio chi sia!!) di inserire un paio d'ore dove noi naviganti abbiamo la possibilità di incontrarci e farci una "chiaccherata" dal vivo???
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 4:04 pm

guarda non so se sia possibile,i giorni sono 3..sono così pochi per riuscire a fare tutto..il programma è già molto pieno così..figurati..comunque,potremo sempre incontrarci per un caffè veloce!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 10:50 pm

si....anche qualcosa del genere....trovarci tutti in un punto magari....e stare un pò assieme....sarebbe proprio un'occasione sprecata altrimenti secondo me....
Torna in alto Andare in basso
fracat

fracat


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 39
Localizzazione : pordenone
Data d'iscrizione : 20.12.07

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 11:43 pm

[b]Guarda..non so proprio..già a noi ci han fatto storie per l incontro chat d lourdes...quindi...mi sa che devi fare come faccio di solito io per l incontro chat...vedere il programma..e decidere tu l ora, il giorno e il posto...vedrai ke ce la fai a recuperare qlc!
se vuoi da parte mia massima disponibilità!
baci fra[/b]
flower
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:04 pm

si è meglio così...da quanto ho capito il programma sarà vasto..e non sarà semplice trovare un momento per tutti noi anzi penso non sia proprio proponibile agli organizzatori..quindi toccherà fare da noi..anche 10 minuti penso che riusciremo a trovarli.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:08 pm

... dai che riusciremo ad incontrarci sicuramente ad Aprile... ci siamo riusciti anche ad Assisi... più o meno!! jocolor jocolor geek
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:21 pm

io ad Assisi ancora non vi conoscevo..comunque spero di esserci a Siracusa,forse in quel periodo io sarò a Lourdes..è tutto da vedere..vi aggiornerò presto!
Torna in alto Andare in basso
Devis FM




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 36
Localizzazione : Fermo - Marche
Data d'iscrizione : 21.10.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 12:43 pm

Sabato 15 novembre a Roma ci sarà un altro incontro dei referenti sezionali per Siracusa...attendiamo notizie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsifermo.it
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 5:23 pm

ragazzi qualcuno mi sa spiegare quale sia questo lungo e intenso programma?????? Question
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 7:21 pm

presto scriverò altre informazioni,ora come ora so soltanto di cose che erano state pensate per quei 3 giorni..vi aggiornerò!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 8:59 pm

Ragazzi avete visto lo spazio dei giovani in cammino nel sito unitalsi? è davvero carino Smile e il video un anno insieme è emozionante, almeno per me che ho avuto la fortuna di partecipare sia a quelllo di Loreto che ad Assisi Smile è bellissimo qst video anzi complimenti alla sezione campana che lo ha creato, ne approfitto per chiedere una cosa ma se volessi salvare qst video cosa devo fare? bacioni e ci vediamo a Siracusaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 7:29 pm

Ciao ragazzi come state spero bene..... io tutto ok in questo momneto sono a lourdes perche dovevo risolvere alcune cose e risolte queste cose mi sono detto perche non chiedere a tutti voi se nelle vostre sottosezioni state organizando qualche cosa di bello inerente al porossimo pellegrinagio giovani di siracusa??????
io vi posso dire che noi della calabria stiamo organizando un incontro giovani regionale dove al di la di tutto cerceremo di prepararci a quel stupendo evento che tra poco piu di due mesi ci trovera uniti tutti insieme sotto un cielo a dire e fare tantre cose tutti insieme

allora non posso che dirvi che vi terro informati su questo nostro incontro che terremo tra un mese un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
caccia74

caccia74


Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 50
Localizzazione : Merate (LC)
Data d'iscrizione : 16.10.08

Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 8:40 pm

Dalla Lombardia saremo 30, abbiamo avuto un bell'incontro Lunedì in Sezione Lombarda con Elena Spadaro, ci vediamo a Siracusa! flower
Torna in alto Andare in basso
http://occhiotrombino.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si sta preparnado qualcosa o no?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi manca qualcosa....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: GIOVANI IN CAMMINO :: Siracusa 2009-
Vai verso: